Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
pennello per fondotinta n° 47 (€ 12)
polvere compatta abbronzante con SPF 15 nel colore "honolulu" (€ 12,50)
senza flash:
con flash:
retro:
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
belli ale...ma brava!! quel pennello ce l'ho anche io e mi trovo divinamente!!!!!!
anche la polvere compatta abbronzante è bellissima..che bella confezione!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
Mi sono anche fatta truccare da Valentina ma non ho fatto foto
nell'apposita sezione metterò anche il vestito che ho comprato da Ferrone!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
si, valentina si trucca benissimo!
(ot: ale, ma ti ricordi come era truccata quella volta?)
necio, mi piace moltissimo il rossetto!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
pennello n° 2 da 15€ a 7,50€
pennello n° 6 e 18 a 3€ ciascuno
separadita con brillantini 3€
confezione da viaggio sephora con 3 bottigline e 2 jars + pochette da 9€ a 5€
c'era la promozione sui pennelli occhi labbra a 3€ l'uno, così ne ho approfittato!
cavolo oggi ero ad alessandria e non sono passata da sephora!
ottimi acquisti!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
belli acquisti,anche qua da me a Brescia,sephora nn fa nulla di sconti,sono andata lunedì ma nn c'era nulla in sconto,chissà come mai ste promozioni nn le fanno mai,mi piacerebbe provare anche a me i pennelli,ma se li trovo in saldo li prendo, se no aspetto.
Mi pare strano...il sephora dove vado io è minuscolo, pensavo fosse il più sfigato di tutti!
Pensate che quì benefit è arrivata da 15 gg e hanno solo una crema da circa 30€, e da un paio di mesi qualcosina di too faced..
C'erano anche gli sconti del 40% sui solari, tranne dior e clarins che avevano il 20%.
+ paint Chartru e sample di liquido per pulire i pennelli
Unico inconveniente..la Coin (bastarda) aumenta i prezzi di 1€ rispetto al listino Mac Così da 51,50€ ho speso 54,50€...praticamente mi sono pagata i sample..
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra