Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ah ma Vale è un normalissimo file di word, se ti passo il mio basta che cancelli i miei nomi e riscrivi!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Oggetto del messaggio: Re: Alessia: angolino acquisti / regali
Inviato: 02 nov 2009, 12:18
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
carinissimo il cofanetto UD anche la palette MAC ha un sacco di colori che mi piacciono (utilissimo anche il fogliettino con i nomi degli e/s!! io ho scollato l'etichettina con il nome direttamente dalla scatolina durante il depottaggio )
ma quanto sono belli questi set che escono sotto le feste? *_* ottimo acquisto!
già proprio vero, in più UD ha anche prezzi umani! Oh mio dio dopo aver provato la primer potion posso dire di essermene innamorata! gli ombretti non hanno mai resistito così tanto su di me che ho la pm oleosa!
*Alessia81* ha scritto:
(utilissimo anche il fogliettino con i nomi degli e/s!! io ho scollato l'etichettina con il nome direttamente dalla scatolina durante il depottaggio )
eh ma su i refill nella scatolina non c'è mica niente
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Inviato: 04 nov 2009, 15:16
M•A•C Muse
però c'è lo stesso adesivo sulla scatolina di cartone, volendo si potrebbe cercare di staccarlo da lì. Anche se io trovo più comodo il tuo fogliettino, ogni tanto cambio la disposizione delle cialdine all'interno della palette e in questo modo mi basta stampare un altro fogliettino con i nomi nella nuova posizione...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 05 nov 2009, 03:43
Adviser
l'ho fatto me ne hanno dette tante ma appena provavo ad aprire word mi spuntava la richiesta di autenticità etc etc si bloccava il pc e du balls a riavviare così sotto consiglio di fly ho scaricato office e mi trovo bene almeno è free e funziona pure meglio anche se è più complicatino
Il punto è che quando compri un pc "da casa" non ti danno office, ti danno l'home edition che non ha una cippa (word, excel, ecc... te li scordi) e la versione originale costa un bel pò...basti pensare che per fare l'aggiornamento a windows 7 ti chiedono 300€... Mai stata più felice di avere mac
PS: devi ancora dirmi a che email lo vuoi però, Vale!
piccolo acquistino oggi, dopo 26 anni ho scoperto che la gardenia esiste anche a Pd
ho dato un'occhiata allo stand smashbox, mi sarei voluta prendere il primer verde ma 43€ mi sembrano un pò tantini Ho ripiegato su un ombretto, che cmq costa + di un mac (19,95)
cmq è proprio piccolina quella profumeria, e poi c'ero solo io come cliente..un pò brutto se invece come me ti vuoi spatasciare le cose sulla mano ma hai 2 commesse che ti fissano come avvoltoi
Inviato: 25 nov 2009, 00:02
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Bellissimo colore Alessia!!! Anche io adoro impastricciarmi tutta in profumeria. Per questo adoro andare da Sephora perchè mi diverto a provare tutto
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Eyelid primer (x2), eyeliner pen in plum, concealer and highliter in light e shine eraser blotting sheets
il mini kit omaggio (molto carino)
arrivato in 7gg con spedizione standard
Inviato: 30 nov 2009, 14:35
M•A•C Muse
io da funkyfresh ho ordinato i sample di color corrector che sono degli stessi colori della tua complexion perfection (più un lavanda), ancora non so bene come li userò...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)