Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Stamattina ho trascinato il mio ragazzo in centro, portando con me i buoni guadagnati coi sondaggi. Siamo andati alla rinascente e mi sono comprata un gloss di Dior, di quelli nel tubotto da 18 ml a .... 1,32 € !!! Belli i buoni, peccato che finiscano.. (comunque mi sono contenuta così ne ho altri due!!! )
Il colore è 358 "Snow Cherry", resta abbastanza trasparente, ma con dei microbrillini rosa/pesca e dorati.
Indossato è così:
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Anche io ho quel gloss di Dior (ma un altro colore) e mi piace tanto. Ottimo acquisto!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
bellissimo!!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Che carino! Non mi ispirano quei gloss, come ti trovi Alessia e Debora?
Anch'io non amo molto i gloss a tubetto, di solito mi trovo meglio con quelli col pennellino..
però facendo due conti..questo costa 16 e contiene 18 ml, l'altro gloss Dior che ho col pennellino costa intorno ai 20 e contiene 6 ml..
alla fine se proprio hai bisogno del pennellino usi un qualsiasi pennello per labbra e sei più che a posto; in più in borsetta, avendo il corpo non rigido, stai sicura che non si può rompere!!!
Forse questo è un tipo di gloss che resta abbastanza trasparente, se ti piace coprente allora devo stare sugli Addict.
Per il resto è un buon gloss..dura abbastanza (ma io sono un caso a parte..me lo lecco e dopo 10 minuti non c'è più..) e non appiccica.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Oggi mi è arrivato il blacktrack!!! Avevo un pò fifa perchè l'avevo preso da un venditore USA, ma sul foglio verde per la dogana gli avevo fatto scrivere plastic jar (prendendo ispirazione da un'americana furbetta!! )
Frequentare questo forum fa male al portafogli..
PS: secondo voi è vero o tarocco?? Ho la fissa che ogni cosa che compro su ebay sia tarocca causa vecchie esperienze..
Alla fine 22$ (16 €) con compralo subito (spedizione inclusa). Magari se fai un'asta riesci ad averlo a meno!
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
iaia ha scritto:
Che carino! Non mi ispirano quei gloss, come ti trovi Alessia e Debora?
E' ottimo come durata. Io preferisco i gloss con la spugnetta, ma come dice Alessia volendo si può mettere col pennellino.
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
è il mio primo swatchino, perdonate se si vede male..
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Molto bella la matita collistar!
Mi è arrivato ieri sera l'ultimo regalo di Natale da mia "cognata" (sorella Alberto); ha indovinato col colore perchè è proprio il mio genere!
Clarins Gloss Appeal n°4 - Sorbet
con flash
senza flash
swatchino sulla mano:
Meglio tardi che mai!
Poi facci sapere come sono questi gloss della Clarins. Sono curiosa.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
che bello!!!!!!!
l'ho provato dal vivo e volevo anche comprarlo!
poi alla fine non l'ho più preso....
mi piaceva anche il colore più scuretto di questo!
ho vari gloss Clarins e li consiglio,sono ottimi!!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
bellissimo c'è l'ho anche io questo gloss l'unico di clarins e devo dire che sulle labbra è stupendo, rimangono leggermente colorate e poi sembrano più gonfie ma è un effetto ottico e poi è bello idratante, quando l'ho visto mi ha colpito subito il colore e dopo indecisioni varie l'ho comprato.