Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Alessia's make up story
Inviato: 24 set 2009, 10:53
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Mi spiegli perchè tu sei sexy anche quando fai la scema, mentre quando io faccio la scema sono ancora più scema del solito??!!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Smokey stasera come base ho usato il fluidline blacktrack, e/s electra e black tied
non capisco il perchè di tutte queste lentiggini visto che era già sera da un pezzo
ps: ma come si fa quando c'è una ciglia un pò più corta delle altre che proprio non vuole stare al suo posto nemmeno col piegaciglia? si toglie?
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
ispirata da questa canzone, dove la voce del cantante mi fa troppo , la canzone è bellissima secondo me Good job Brian! (sto delirando scusate) http://www.youtube.com/watch?v=tJ9_CNz4i0M
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
ispirata da questa canzone, dove la voce del cantante mi fa troppo , la canzone è bellissima secondo me Good job Brian! (sto delirando scusate) http://www.youtube.com/watch?v=tJ9_CNz4i0M
Stupendo adoro il tuo modo di truccarti, sei sempre così chic
Oggetto del messaggio: Re: Alessia's make up story
Inviato: 03 ott 2009, 23:10
Star*Gazer²
sei sempre bellissimissima Ale!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Stupendo adoro il tuo modo di truccarti, sei sempre così chic
chic addirittura? mi fa piacere!
sabato prox FORSE finalmente andrò a Bologna dopo 8 mesi senza vedere un negozio mac..sono una santa! se c'è ancora posto mi faccio fare la seduta trucco gratuita per la d2
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
@ale: a dire il vero è uscito così perchè ho rimediato a un pasticcio ma per fortuna l'effetto mi piaceva
rettifica: sabato NON andrò a Bologna causa previsioni del tempo malefiche
ma moraaaaa guarda ho usato questo pennello per sfumare