Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ma come si fa a copiare la pagina e incollarla? me ignorante!
io ho mac è un pò più facile. Con windows se non erro dovresti fare l'alt+stamp e incollare l'immagine in un programmino tipo paint e poi caricarla con imageshack. Io tutto questo lo faccio con un programmino che si chiama skitch, ma mi sa che, appunto, è solo per mac.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Iaia, è come ha detto alessia: con windows si fa col tasto stamp, poi la si incolla tipo su paint dove poi puoi salvarla come jpeg o altro. poi la carichi su imageshack o altri siti di img sharing. io lo faccio anche x esempio quando voglio estrapolare una determinata immagine da un video (tipo su youtube)...fai il fermo immagine poi procedi come detto sopra. ;)
Oggetto del messaggio: Re: Alessia's make up story
Inviato: 10 ott 2009, 10:00
Tinebra ha scritto:
Iaia, è come ha detto alessia: con windows si fa col tasto stamp, poi la si incolla tipo su paint dove poi puoi salvarla come jpeg o altro. poi la carichi su imageshack o altri siti di img sharing. io lo faccio anche x esempio quando voglio estrapolare una determinata immagine da un video (tipo su youtube)...fai il fermo immagine poi procedi come detto sopra. ;)
Ti prego ti prego ti prego...mi spiegate per bene come si fa???? io sono una capra con queste cose...!!!!
cmq sweet, tinebra ha spiegato benissimo, so che può sembrare complicato ma è più difficile da dire che da fare!
Tinebra ha scritto:
con windows si fa col tasto stamp
con stamp fai tuuuuutto lo schermo, con alt+stamp solo la finestra corrente
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Hai fatto malissimo a non venire a Bologna, sono stata in giro tutto il giorno (dalle 10 alle 19) e non è venuta giù nemmeno una goccia d'acqua! In mattinata c'era il sole, poi è diventato nuvoloso, ma di pioggia nemmeno l'ombra, anzi, era pure caldo!!!
questo l'avevo fatto l'altro giorno ma si vede un po' malino:
Oggetto del messaggio: Re: Alessia's make up story
Inviato: 19 ott 2009, 19:22
Star*Gazer²
MISSamy ha scritto:
hai sempre dei makeup impeccabili!
E secondo me sono anche dolcissimi..
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
@iaia: eh lo so, però dipende da dove devi andare...tipo...domenica sono andata a mangiare alla sagra del pasticcio (=lasagne per i non veneti) sotto il tendone..non mi sembrava il caso di fare cose troppo pesanti.
@pandy: è proprio vero, adesso non ho più il problema "mannaggia ci sarebbe voluto quel colore ma non ce l'ho"
non ero troppo convinta di quel prolungamento di matita bianca fuori dall'occhio, forse era meglio senza però così è più particolare