Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Oggetto del messaggio: Re: Alessia's make up story
Inviato: 26 ott 2009, 22:25
Star*Gazer²
Ale bellissimo trucchino, anche con la riga bianca!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Ho imparato un pochino a usare photoshop, non è mia quella pelle di porcellana
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Inviato: 12 nov 2009, 19:43
Star*Gazer²
Very chic!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
grazie a tutte ho cercato di fare un trucco che mi facesse risaltare gli occhi senza essere troppo pesante..altrimenti coi suoceri non si sa mai
Inviato: 13 nov 2009, 22:37
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Bellissima come sempre Alessia! Noto che avevi anche il golfino castigato in onore dei suoceri
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Non era un maglione, era un minivestitino messo coi leggings. Io d'inverno vivo solo col collo alto
2012 make-up sono andata a vedere il film al cinema
ho usato il fluidline blacktrack come base e poi ombretti della palette zoeva (viola e nero + illuminante argento)
ho usato il fluidline blacktrack come base e poi ombretti della palette zoeva (viola e nero + illuminante argento)
scherzo mac!
Vedo che 2012 ha riscosso successo, magari apro un topic nella sezione giusta e ne parliamo, perchè ho due cosette da dire Grazie mille stelline per le opinioni-complimenti! Però se avete anche qualche critica da fare è bene accetta! O sono così brava???
che bello ale! no no nessuna critica, è fatto benissimo!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra