Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Dunque dunque..
direi di cominciare facendo un riassuntino dei miei vecchi make up:
1) ho tracciato una riga abbastanza grossa con la matita nera a ridosso delle ciglia sia superiori che inferiori, e poi ho sfumato con uno sfumino.
Poi ho messo dell'ombretto artdeco grigio antracite sulla palpebra mobile e mac retrospeck e/s sul resto della palpebra, fin sotto le sopracciglia.
Poi ho messo la matita nera dentro l'occhio e abbondante mascara.
2) ho messo mac dark teal sulla palpebra mobile con poi sopra artdeco kaki e sotto le sopracciglia mac retrospeck, matita vert malachite lancome e mascara dior unlimited
3) mak retrospeck su tutta la palpebra e marrone chanel sulla banana
4) ho usato air de blue, subtle e l'e/s retrospeck per i punti luce
5) Mac prismique sulla palpebra mobile e anche sotto l'occhio, retrospeck sotto le sopracciglia e vicino al naso, eyeliner nero e mascara ysl.
6) air de blue, retrospeck sotto le sopracciglia e vicino al naso, matita blu navy Diego della Palma
7) mac prismique, retrospeck sotto le sopracciglia (che fantasia..uso solo quello..è che mi piace tanto!!!), eyeliner nero e matita viola all'interno dell'occhio (ma forse non c'azzeccava molto)
8) bronzo chanel, subtle per la banana e shimmertime per illuminare
9) la descrizione è qualche post più sotto!!!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
matita lancome vert malachite, tracciando una linea grossolana sia sopra che sotto e poi sfumando, poi ho usato ombretto artdecò 40, il verde della palette chanel e sotto le sopracciglia l'artdecò 248. Il mascara è quello di YSL, volume infinicurl.
ho fatto presto eh??
grazie mille a tutte per i complimenti!!!
onde evitare confusioni faccio edit al primo post e aggiungo gli "ingredienti" che bello l'edit!!!
ecco di chi era questo occhio che sembrava familiare
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
ecco di chi era questo occhio che sembrava familiare
come sei brava Alessia e che begli occhi! mi piacciono soprattutto il primo e l'ultimo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
come sei brava Alessia e che begli occhi! mi piacciono soprattutto il primo e l'ultimo
Brava??? Io mi sento un pò sfigatella vedendo quanto brave sono le ragazze che postano nel forum.. non ho ancora imparato a mettere bene l'e/s sotto l'occhio, mi sembro sempre un panda diciamo che una cosa che so fare bene sono le righe (dopo 11 anni di pratica!!! )
A me sembra che ti venga bene Alessia!
Guarda che spesso le foto non rendono (se ti riferivi alle foto) e le altre sembrano sempre più belle!
Ti assicuro che la tua rima inferiore è bellissima, e non sono una ch fa complimenti per nulla.
grazie iaia, ma io intendo anche dal vero che mi sembro un panda..evvaiii di cottonfioc!!! nella maggior parte dei miei trucchi non uso e/s sotto l'occhio, metto solo la matita sulla rima delle ciglia inferiori, e se voglio "esagerare" la metto anche all'interno..
devo migliorare!!!
pm mac copperized, illuminante shimmertime, righina sotto blue brown..
però secondo me gli manca qualcosa..purtroppo l'unica matita marrone che ho tende troppo al rossiccio..devo assolutamente prendermene un'altra!!!
bourjois fa uno splendido marrone se ti interessa (khol contour) e anche la nouba!
secondo me manca l'ombra alessia, la V esterna per intenderci. potevi scurire quella per dare più contrasto. ma va bene anche così!
ma sai che io ho una matita viola di bourjois khol contour che odio??? non mi piace la consistenza, e non scrive bene..
cmq proverò a dare un occhio!!!