Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Io sapevo che il succo di Aloe Vera appena spremuto (non di quelli confezionati con 1000 conservanti che si trovano al supermercato) è antitumorale.
I miei me ne hanno fatto bere a litri anni fa, poi col trasloco credo siano morte le piante (e meno male, il succo faceva uno schifo che non vi immaginate!!! )
Io sapevo che il succo di Aloe Vera appena spremuto (non di quelli confezionati con 1000 conservanti che si trovano al supermercato) è antitumorale. I miei me ne hanno fatto bere a litri anni fa, poi col trasloco credo siano morte le piante (e meno male, il succo faceva uno schifo che non vi immaginate!!! )
io devo proprio ringraziare makiolina con sta benedetta aloe.
prima di partire per il mare avevo cercato un doposole che la contenesse e poi h oanche trovato una crema proprio all'aloe.
beh, ci ha salvato dalle scottature! in una notte siamo stati davvero molto meglio, con scottature che riconoscevamo come durevoli per almeno 2 3 giorni.
quindi grazie mille! miracolosa proprio!
stanotte mi ha fatto sparire i micro brufoletti che mi vengono sempre col ciclo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Se andate sul sito, in contatti, potete richiedere dei campioncini!
fatto! tu l'hai già provati chiara? come sono?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
non lo so...qualcuna lo beveva, non mi ricordo chi..l'equilibra non c'era?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Io lo bevevo, però non quello comprato nelle bottiglie!
Prendevamo proprio le piante e frullavamo le foglie, solo così ha grandi proprietà!
Se lo compri già fatto perde il 50% delle sue proprietà se non sbaglio, quindi non ne vale la pena
ragazze, ma a qualcuna sono arrivati i campioncini? a me nisba..
ho comprato il gel d'aloe della ESI. contiene anche una piccola percentuale di tea tree oil (dalle proprietà disinfettanti), e vitamina e. e conservanti, perchè il planter's (che non ne ha) seppur buonissimo dopo un viaggio in aereo è andato a male e l'ho dovuto buttare con la pelle pazza che mi son ritrovata dopo aver interrotto la pillola, questo sta aiutando a disinfiammare i brufoletti, devo dire che osn tutti spariti.
a me piace molto
ho comprato il gel d'aloe della ESI. contiene anche una piccola percentuale di tea tree oil (dalle proprietà disinfettanti), e vitamina e. e conservanti, perchè il planter's (che non ne ha) seppur buonissimo dopo un viaggio in aereo è andato a male e l'ho dovuto buttare con la pelle pazza che mi son ritrovata dopo aver interrotto la pillola, questo sta aiutando a disinfiammare i brufoletti, devo dire che osn tutti spariti. a me piace molto
non ho mai sentito di questa marca.. è facile da trovare? Vorrei provare anch'io qualcosa all'aloe!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
io l'avevo sentita, ma mai preso niente. da me la distribuiscono in una grande catena di erboristerie che dovrebbe chiamarsi "benessere" , sta a roma termini e a parco leonardo, non so dove altro.
nella mia erboristeria (che è una di quelle piccine) non l'ho mai vista..
Iscritto il: 05 gen 2009, 22:33 Messaggi: 24 Località: capoterra
io ho tante piantine di aloe.... e poi ne stanno nascendo sempre nuove che non so piu dove mettermele mio padre me le vuole eliminare ma io le amo troppo!!!! avevo anche un libretto che spiegava come trattarla per qualsiasi tipi di malattia ma non lo trovo piu chissà dove e finito!!! farò una ricerca su internet perchè vorrei uttilizzarle anche con le clienti per alcuni trattamenti... pensa che bello farle una bella maschera propio davanti ai loro occhi naturale al 100%!!!!
Oggi al supermercato ho preso l'Aloe Vera da bere, della Forsan. Meglio prendere questi prodotti imbottigliati perchè non contengono aloina, che è un potente lassativo e può far male se ingerito spesso.
nessuna mai ne ha fatto uso?
Io ho letto che aumenta le difese dell'organismo aiutando i macrofagi a produrre interferone che combatte le cellule tumorali....io faccio una prova per questo mese, vediamo che effetti ha...