Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Qui a Cagliari sephora non lo vende perciò non potrei manco comprarlo su ebay perchè magari non azzecco il colore, dovrò aspettare e sperare che sephora si rifornisca di nuove marche
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-
Su Hqhair.com i kit della bare minerals sono in offerta. Il kit base con i fondotinta e i pennelli costa circa 45euro contro i 64 di sephora. C'è inoltre uno sconto del 10% con il codice BEAUTY08.
fortù ieri ho fatto un giro non ci ho capito molto probabilmente devi riempire il carrello e pagare se qualcosa non torna contattare la ragazza tramite email
Our shipping and handling covers postage, materials for posting and post office trips however it is still extremely reasonable, we don't make money on your postage!
Generally the within the UK, it is the price of your most expensive full size item plus £0.50 for each full size item after that.
International orders, you will not find over the top postage here. If in doubt please request an invoice.Generally just add £1.50 to your full order price.
Samples P&P...within UK is free no matter how many you purchase, so get looking and see which colours catch your eye, they might catch someone elses on you! International sample purchases only maximum £1.50. Sample P&P is included to full size purchases P&P.
International orders are welcome. Paypal,debit/credit card payments via paypal only please.
non mi riferivo a questo... siccome prima avevi scritto che non ti tornavano i conti che ti pareva troppo basso.... in una pagina lei scriveva che se c'erano problemi col carrello bisognava contattarla e scriveva come... mi riferivo a quello non alla tariffa... probabilmente nn ho capito bene io qual è la tua difficoltà nel sito (del resto non ho fatto la prova di acquisto)
e infatti io quello ti ho scritto "il venditore scrive che se si hanno problemi con il carrello in generale bisogna contattarlo (e fornisce il come)": e tu quello devi fare!
p.s. probabilmente l'intoppo "finale" per quel sito è abbastanza comune indipendemente da chi compra...
i pennelli in questi kit nn sono molto validi. Inizierei con il Mineral Veil, nn so se ti piacerebbe il fondo minerale (e molto buono) se nn sei abituata a fdt in polvere.
No beh diciamo pure che fanno stracagare che così è più chiaro, perdono peli e non sono neanche così morbidi, l'unico che è ok è il pennello per il correttore ma non lo ricomprerei di sicuro.
candyshop ha scritto:
La Mineral Veil sarebbe una cipria? E' un pò come la LeClerc? Io uso la Banane per tutti i giorni e mi piace molto
Guardando i tutorials sul make up naturale mi sono innamorata dell'effetto che danno al viso, perfetto ma naturale allo stesso tempo....
Solo che per coprire le mie occhiaie non so se il trucco minerale è efficace...
La mineral veil è molto carina e luminosa ma non è una leclerc e costicchia per essere un prodotto minerale (ma questo vale per tutti i prodotti di questa linea, il vantaggio sta nel poter provare dal vivo e non pagare spese di spedizione). C'è chi padroneggia il trucco minerale e riesce a correggersi tutta e poi a sembrare perfetta. Io non sono una di queste persone e ai correttori normali non posso rinunciare.
Se c'è la signorina bareminerals che ti trucca io prenderei proprio un fondotinta, costa comunque meno di un fondotinta decente e per l'estate è ottimo. Se ti fa schifo l'effetto non lo compri e ciao. Non predere il kit, è un falso risparmio. Senza provarlo non so se lo comprerei, però con l'equivalenza del fondotinta mac si può capire quale va bene ed è pieno di tutorial su come metterlo (non che ci voglia una scienza, eh).
Mi sono letta un pò di topic su specktra: come pennello consigliano il MAC 182 per l'applicazione.
Poi ho letto che comunque per avere una maggiore coprenza è meglio usare un correttore normale, non minerale.
Quindi potrei:
1) provare il fdt Bare da Sephora 2) se mi piace l'effetto, prendere solo il fdt e il pennello della MAC (anche se penso costi un botto..............) 3) lasciar perdere e continuare a usare fdt liquidi
Io voto la 2, ma anche con un kabuki non mac puoi vivere serenamente (c'è quello di too faced - che comunque costa tipo 27 euro, ma anche quelli di truccominerale, chrimaluxe, ecc tutti migliori di quello di bare escentuals). Ovviamente però adesso voglio anche io il 182
shoeaholic ha scritto:
Io voto la 2, ma anche con un kabuki non mac puoi vivere serenamente (c'è quello di too faced - che comunque costa tipo 27 euro, ma anche quelli di truccominerale, chrimaluxe, ecc tutti migliori di quello di bare escentuals). Ovviamente però adesso voglio anche io il 182
Shoe, quale mi consigli?
Avendo lo sconto da Sephora preferisco prenderlo lì....quello MAC ho visto sul sito e costa sui 45 euro
i kabuki sephora sono durissimi è buono il MUFE ma costa però nonso se sia adatto ai minerali dato che è molto largo, prova il too faced retrattile che ti ha consigliato shoe
il kabuki mufe non è adatto al fdt minerale, il truccatore della bare escentuals mi disse infatti che i fdt minerali hanno bisogno di pennelli "duri" per riuscire a prendere la polvere, quelli troppo morbidi non ne mettono abbastanza sul viso. a me piace molto il fdt minerale, io te lo consiglio. è anche facile da mettere, e l'effetto è completamente differente da uno normale.
consiglio il pennello della crown, quello syntho series:
SS009 Deluxe Flat Kabouki
Perfect for mineral foundation / powder products. It buffs the product onto the skin leaving a beautiful finish. Can also be used for bronzer or body shimmers
i kabuki sephora sono durissimi è buono il MUFE ma costa però nonso se sia adatto ai minerali dato che è molto largo, prova il too faced retrattile che ti ha consigliato shoe
Il mufe non è adatto ai minerali (credo per la larghezza/morbidezza - non ho capito bene ) di quelli in commercio io voto il too faced che ti compri pure scontato, è morbidissimo, lo puoi regolare (a seconda di quanto lo chiudi le setole si compattano o si allargano), te lo puoi portare sempre dietro e poi è anche rosa