Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BARE ESCENTUALS
MessaggioInviato: 06 lug 2009, 14:20 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

meglio il flatbuki RED

Immagine

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 06 lug 2009, 14:23 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

shoeaholic ha scritto:
red ha scritto:
i pennelli in questi kit nn sono molto validi.

No beh diciamo pure che fanno stracagare che così è più chiaro, perdono peli e non sono neanche così morbidi, l'unico che è ok è il pennello per il correttore ma non lo ricomprerei di sicuro.

non sono molto validi = pelo cane randagio

spero questo chiarisce qualsiasi dubbio _benediz_

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 06 lug 2009, 14:39 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

anastasja ha scritto:
come scontato? -sbong

Se dice di avere uno sconto da sephora suppongo sia su tutto -MMM

Profilo  

MessaggioInviato: 06 lug 2009, 14:44 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

anastasja ha scritto:
come scontato? -sbong

Ho lo sconto del 10% da Sephora :occhiolino:

Quindi mi butto sul Too Faced :10:

Profilo  

MessaggioInviato: 06 lug 2009, 14:52 
Non connesso
Adviser

ah si scusa shoe non avevo capito che ti riferivi al suo sconto..

Profilo  

MessaggioInviato: 20 lug 2009, 21:34 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Oggi pomeriggio, nonostante le poche forze rimaste, ho cercato di usare il fdt minerale comprato.

Devo dire che come prima volta è andata bene, devo capire la giusta quantità da usare.
Ho notato che l'effetto è più bello man mano che passano i minuti, si fonde con la pelle -Liuc

Profilo  

MessaggioInviato: 20 lug 2009, 21:57 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

candyshop ha scritto:
Oggi pomeriggio, nonostante le poche forze rimaste, ho cercato di usare il fdt minerale comprato.

Devo dire che come prima volta è andata bene, devo capire la giusta quantità da usare.
Ho notato che l'effetto è più bello man mano che passano i minuti, si fonde con la pelle -Liuc

Il barbatrucco è "swirlare" finchè non vedi il kabuki impregnato anche in "profondità", così stendi il fondo in maniera molto omogenea.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 17:16 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

dopo aver osteggiato per mesi il trucco minerale sostenendo che non è abbastanza coprente e duraturo, questo sabato ho fatto un acquisto di impulso da sephora, approfittando di uno sconto del 20%, e ho preso il kit di bare escentuals.

E' solo un paio di giorni che lo uso e sono già rimasta così -sbong Sembra proprio fondersi con la pelle, ma copre bene e mantiene tutto il giorno (ha resistito anche a una notte in discoteca)

Mi sono riletta tutto il topic, e dopo averlo provato di persona devo dire che non sono d'accordo con un paio di cose che son state dette qui e cioè:
- che i pennelli non sono buoni. Per il minerale li trovo perfetti. E' vero che possono sembrare un po' duri (mai quanto un kabuki sephora però che sembra proprio carta vetrata) rispetto ai pennelli mac, ma prendono meglio la polvere. Ho provato a usare i pennelli mac con il minerale e l'effetto non era lo stesso.
- che il kit non conviene. Sinceramente 65 € per avere due fondotinta, una terra, una cipria, un correttore e 3 pennelli lo trovo abbastanza convienente, fanno circa 8 € a pezzo. Poi se potete aspettare di avere uno sconto del 20% tanto meglio, vi costerà solo 52, cioè 6.5 a pezzo

Un'altra considerazione. Ho confrontato l'inci del mineral veil con il mineral booster di elf. A me sembrano lo stesso prodotto, e anzi il mineral booster ha dalla sua la presenza di qualche attivo come la vitamine E,A e B5 (sì c'è anche un preservante a pallino giallo, ma visto il prezzo secondo me ci si può passare sopra)

Inci Mineral Veil:
Zea Mays (Corn) Starch, Corn Starch Modified, Zinc Stearate, Magnesium Stearate, (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)

Inci Mineral Booster:
Corn (Zea Mays) Starch, Zinc Stearate, Magnesium Stearate, Sodium Dehydroacetate, Tocopheryl Acetate (Ve Acetate), Retinyl Palmitate (Va Palmitate), Panthenol (Vb5), Iron Oxides (CI77491 CI77492 CI77499)

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 17:51 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

il fondo BE ha il bismuth oxychloride, non trovato in veri fondi minerali, e quello lo rende meglio sul viso.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 17:56 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

ho fatto un po' di ricerche, in realtà il bismuto è perfettamente minerale, ma a molte non piace perché può dare fastidio sulla pelle

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 18:00 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

si, nemmeno a me da fastidio, infatti il fondo minerale Revlon ha il bismuth, e a me non da fastidio. Ho notato che i pennelli Mac nn sono molto buoni per i minerali, boh .. mi trovo meglio con pennelli sintetici. Forse il kabuki Mac e buono, ma chi ha i soldi per comprarlo!!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 18:02 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

penso sia una questione di setole: i pennelli mac che sono così morbidi, motivo per cui ci piacciono, non raccolgono bene la polvere, almeno non quanto i pennelli un po' più duri, meno piacevoli sulla pelle ma più funzionali con il mineral...

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 18:52 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

il mio migliore pennello per minerali e il flatbuki dell Crown, e morbidissimo, funziona di Dio!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 18:53 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

prima o poi proverò anche io i crown...
sono nuova nel mondo mineral, ma già mi sento come una bimba in un negozio di caramelle!

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 20:44 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

devo dissentire sul trade-off morbidezza/efficienza dei pennelli per polveri minerali: il kabuki di MWW4U (che è poi quello di truccominerale, che è poi quello, mi sembra, anche di chrimaluxe) e il flat top kabuki di Everyday minerals hanno setole MORBIDISSIME e sono tra i migliori pennelli per l'applicazione dei fondi minerali. Sono setole sintetiche di ottima qualità e soprattutto sono tante e densissime: questo fa sì che la polvere minerale si raccolga bene nel pennello, per poi distribuirsi uniformemente sul viso.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 20:58 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

avendo un'esperienza di 3 giorni con il mineral non discuto!
dico solo che i pennelli BE mi sono sembrati abbastanza buoni, meno morbidi dei mac ma non fastidiosi, e il risultato mi piace...insomma non sento neanche il bisogno di andare a cercare altri pennelli per applicare il mineral, ma non metto in dubbio che ce ne siano di migliori

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 21:09 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

il "problema" di bare escentuals è che ci sono alternative migliori a prezzi nettamente inferiori (e solo perchè meno conosciute)!
Ovviamente con il kit il risparmio c'è, ma, presi singolarmente, il rapporto qualità/prezzo dei pennelli BE è a dir poco deludente!

spero che anche tu diventerai un MMU-ADDICT! :16:

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 21:19 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

sì sono d'accordo, singolarmente sono assurdamente cari e non li comprerei. Infatti già mi sto cominciando a guardare intorno per vedere con quali altre marche sostituirli dopo (vedi la considerazione mineral booster al posto di mineral veil).

Sono molto indecisa per il fondotinta, avevo considerato Lily Lolo ma non ha il bismuto che fa quell'effetto "glow" che mi piace tanto del BE. Va be' ho tempo per trovare un'alternativa!

Tu che marche hai provato di mmu?

edit: dimenticavo ma questa ve la devo proprio dire. Ho il naso un po' screpolato in questi giorni a causa del freddo, e il mio solito fondo select di mac me lo mette molto in evidenza (sembra proprio spellato), invece il fondo minerale minimizza il problema :happystelle: E' la cosa che più mi ha stupito, perché pensavo che le polveri non andassero d'accordo con la pelle secca

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 21:28 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

non penso nessuno dei siti minerali seri hanno prodotti con il bismuth.
Io mi trovo meglio con pennello soffice sintetico, meglio del kabuki pelo naturale. Penso applichi piu vicino alla pelle boh ...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 21:30 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

uffi, voglio il bismuto! perché ce l'hanno tanto con lui, porello

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 22:01 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

tutte le marche che ho provato credo non contengano bismuto...
Lily lolo mai provato purtroppo!
MWW4U (=Truccominerale) è tra quelle che mi ha soddisfatto meno per i fondi a causa della loro coprenza medio-bassa (ovviamente non sarà così per chi ricerca questo tipo di coprenza), ma il loro kabuki è il n.1!
I miei preferiti sono quelli di Everyday minerals: per la quantità di tonalità,colori,sottofondi, finish (addirittura 4!)
Mi sono trovata bene però anche con Chrimaluxe e Buff'd (il mio preferito quanto a cremosità e coprenza del fondo -nella versione concealing- , ma purtroppo non sono mai riuscita a trovare il colore ideale in tre ordini di samples!). Poi quali altri? ah sì, Funkyfresh..che però non mi ha colpita particolarmente...e credo basta!
Adesso sto finendo quasi tutte le mie riserve di mineral make up e mi toccherà necessariamente fare un ordine EDM a breve, con la Royal Mail in sciopero già da 2 settimane ne prevedo delle belle!! :coffee:

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 22:03 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Sì lucie anche io trovo che le setole sintetiche siano migliori per i minerals! Raccolgono meglio il prodotto!

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 23:00 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

mac-addicted ha scritto:
avendo un'esperienza di 3 giorni con il mineral non discuto!
dico solo che i pennelli BE mi sono sembrati abbastanza buoni, meno morbidi dei mac ma non fastidiosi, e il risultato mi piace...insomma non sento neanche il bisogno di andare a cercare altri pennelli per applicare il mineral, ma non metto in dubbio che ce ne siano di migliori

Magari i pennelli sono cambiati (in meglio) quando ho preso io il kit erano indecenti, non solo setole ruvide da graffiare la faccia ma anche caduta libera di peli. In una situazione dove di 3 pennelli ne ho potuto tenere uno (quello da correttore), il warmth e il primer sono finiti direttamente nel secchio, due fondi, una cipria minerale e un pennello da correttore valgono 65 euro?

No.

Sul momento sembrano soldi spesi strabene perchè il minerale la prima volta sa essere commovente, però se ti capita di provare un altro fondotinta che invece di una ventina di euro ne costa la metà il fascino del kittone crolla miseramente.

Ovviamente imho.

Prova a metterlo con la spugnetta kashuk, è amore (c'è un tutorial di enkore in merito).

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ott 2009, 23:31 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

o forse sono io che ho la pelle coriacea!

nel mio kit non c'era il primer (solo un sample, e meno male perché l'inci è quello di un classico primer siliconico) ma il correttore summer bisque, che è l'unico prodotto che mi ha lasciato un po' così, è luminoso ma non abbastanza coprente per me. Il warmth perché l'hai buttato? io lo sto usando per il contouring e mi piace molto.

silvia gli everyday minerals dove li compri? googlando ho trovato solo il sito americano e ci sono i soliti problemi di spedizione

Profilo  

MessaggioInviato: 28 ott 2009, 00:05 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

mary gli Everyday minerals li compro da quel sito: rischiando sempre un pò purtroppo!
Qualche info in + sulla mia esperienza con EDM e relative spedizioni la trovi qui: everyday-minerals-t3862.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » CHAMAELEON ♥Cosmetici, Trucchi & Cura del Corpo♥ » •MOTHER NATURE•