Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
conoscete questa marca ragazze?
sto spulciando un pò di siti inglesi/americani e qusto marchio lo vedo spessissimo,le polveri sono bellissime,stavo pensando di prendere una cosina tra le tante che ho in mente ma non saprei,comunque ammetto che anche i pennelli sembrano favolosi!!!
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
io giracchiando su ebay ho visto un sacco di prodotti di Bare, e devo dire che i prezzi sono parecchio alti Però nn metto in dubbio che siano di buonissima qualità!
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Io ho la minerail veil, la cipria in polvere di BE. E' ottima perchè è leggerissima, pur opacizzando. Però considerate che la confezione è piccolissima (2 gr ).
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
albascura ha scritto:
Io ho la minerail veil, la cipria in polvere di BE. E' ottima perchè è leggerissima, pur opacizzando. Però considerate che la confezione è piccolissima (2 gr ).
questa cipria la stavo guardando anche io sul sito
ma 2 grammi
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
Ho usato il Mineral Veil piu di una volta, mi piace un sacco, ma c'e poco prodotto.
I prodotti per gli occhi non sono molto pigmentati, trovo Mad Minerals, per esempio, molto meglio.
Red ha scritto:
Ho usato il Mineral Veil piu di una volta, mi piace un sacco, ma c'e poco prodotto. I prodotti per gli occhi non sono molto pigmentati, trovo Mad Minerals, per esempio, molto meglio.
grazie Red valuterò per gli occhi!!
Come trovi i blush per il viso?
un rosa "pupi" mi piace un sacco
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
è arrivato anche in Italia il kit! per ora mi pare solo a Milano...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
sì sui 60...sono 2 fondi, una cipria e una terra. Ho letto però recensioni negative sui pennelli, dicono siano duri. Io non lo sfrutterei...pennelli li ho già, per il fondotinta userei solo il più chiaro e la terra non la uso...
Sono d'accordo e poi le scatoline sono piccolissime, solo 2g!
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Ecco cosa è contenuto nel kit! Un kit completo di prodotti indispensabili per illuminare il tuo viso: 1 rivitalizzante del colorito; 2 gradazioni di fondotinta bareMinerals; 1 Polvere Minerale; 1 Blush Effetto naturale; 1 Pennello viso per applicazioni perfette; 1 Pennello Kabuki copertura totale 1 Pennello viso massima copertura. 1 Manuale d'istruzioni di utilizzo; 1 DVD con consigli per l'applicazione. Prezzo 65 €
Da quello che ho capito esistono diversi kit, in base al colore della pelle. Quindi i 2 fondotinta sono entrambi utilizzabili. Secondo me è una buona idea comprarlo se si vogliono provare più prodotti della bare minerals. Il fondotinta da solo (anche se di dimensioni maggiori) costa 22/23 euro e la cipria 18/20 euro.
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Io ho visto un tutorial su you tube di questo kit e se ne parla molto molto bene, metto il link, tra l'altro ne ho visto pure su ebay di questi kit a meno di 60 euro http://it.youtube.com/watch?v=pZp8bBNaP0M
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-