Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Ben Nye & Kryolan (theatrical make-up)
Inviato: 20 mar 2009, 11:10
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
oggi vorrei provare a fare un salto da Studio13..........e vorrei prendere la palette vuota per mettere i KIKO. ma c'è n'è una in particolare che devo chiedere? Cioè quella in cui vanno bene i KIKO è una sola o i sono diversi tipi?.......mi pare che qualche stellina l'ha presa, forse da ebay...
Poi voglio vedere gli e/s mono d i Ben Nye........Il viola che ha preso Red (Royal Purple) è davvero bello!
Inviato: 21 mar 2009, 22:13
Star*Gazer²
Shu finita via Crescenzio, te lo trovi sulla destra accanto ad un bar che fa angolo! E' molto piccolo, però ha un sacco di cose, ho visto anche NOuba! la palette viene 15 e le cialde degli e/s 10!
Il mio Royal Purple l'ho regalato alla Valeria , poi me lo riprendo nel refill. infatti penso l'ha usato recentemente in un trucco fra i piu belli Ben Nye
dovrebbe essere dietro il palazzaccio, in piazza cavour
*Alessia81* ha scritto:
Shu finita via Crescenzio, te lo trovi sulla destra accanto ad un bar che fa angolo! E' molto piccolo, però ha un sacco di cose, ho visto anche NOuba! la palette viene 15 e le cialde degli e/s 10!
Dai shu, io e te ci andiamo insieme, si trovera di sicuro sto posto
Io mi sono persa per andare alla Coin di S. Giovanni (sono riuscita ad arrivarci dalla fermata della metro, ma poi non sono riuscita a tornare indietro)
Inviato: 22 mar 2009, 19:40
Star*Gazer²
eh Vale si si sta all'indirizzo che hai detto!! Sta proprio all'inizio di P.za Cavour! Io sono arrivata a piedi da Via crescenzio e me lo sono trovata subito sulla destra, quindi all'inizio inizio di Piazza Cavour!
Shu se vuoi possiamo andarci insieme! Come preferisci!
ho visto i pennelli Kryolan, niente di che, sfigattellini ho visto l'altra palette ben nye, quella con gli ombretti metallizzati, mi e piaciuto moltissimo!
Inviato: 23 giu 2009, 17:22
M•A•C Muse
ti riferisci ai matitoni nyx lucie? con la udpp sotto a me non fanno la righetta...solo nei giorni più caldi, in cui si superavano i 30 gradi, dopo qualche ora il trucco sembrava fosse lucido e reggesse meno bene, ma insomma, a quelle temperature è il make-up in generale a dare problemi...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Ok live & unplugged oggi dato ero in centro, dopo pranzo sono passata da Alcone, un negozietto nella zona Broadway che vende prodotti teatrali. Questi colori nel wheels sono anche venduti individuamente nei pots (su 6 euro), la wheel e su 12 euro circa. Se lo applichi sulla mano, colorano pochissimo, ma hanno dei brillini. Per ottendere il swatch fatto su la ragazza ne ha applicato moltissimo, boh .. nn asciugherebbe mai. Forse va applicato a strati, facendolo asciugare e applicarne altro and so on .. ma vi assicuro, che con una passata, colora una sega il royal purple e persimmon, che trovo i piu carini, erano molto molto chiari con una sola passata. quelli metallizzati sono piu pigmentati, carino il dorato e argentato.