Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Ben Nye & Kryolan (theatrical make-up)
Inviato: 24 giu 2009, 08:33
Star*Gazer²
Il wheel va usato come base, infatti sul catalogo è scritto che per una migliore riuscita bisogna applicare le polveri libere Lumiere.
Io ovviamente, l'ho già scritto prima, non avendo basi colorate, ho fatto questo acquisto invece di prendermi basi di altre marche e pagandole 15 o 16 euro l'una e quindi, avrei speso un patrimonio.
Così è come se un colore è venuto tra i 6 e i 7 euro. Non penso sia tanto caro...
Ah, ho preso quella colorata perchè a me piacciono i trucchi vivaci e d'effetto (si vede anche dalle foto che faccio..)
Inviato: 24 giu 2009, 12:10
Star*Gazer²
candyshop ha scritto:
Il wheel va usato come base, infatti sul catalogo è scritto che per una migliore riuscita bisogna applicare le polveri libere Lumiere.
Io ovviamente, l'ho già scritto prima, non avendo basi colorate, ho fatto questo acquisto invece di prendermi basi di altre marche e pagandole 15 o 16 euro l'una e quindi, avrei speso un patrimonio.
Così è come se un colore è venuto tra i 6 e i 7 euro. Non penso sia tanto caro...
Ah, ho preso quella colorata perchè a me piacciono i trucchi vivaci e d'effetto (si vede anche dalle foto che faccio..)
ah allora è una base?
allora si! appoggio ...il discorso non fa un grinza...
penso ci ripasso in settimana e mi prendo il ICE mono vorrei provarlo come base, sembra carino cosi illumina vicino alle sopraciglie, e sulla pm ci applico sopra un ombretto.
Inviato: 03 lug 2009, 12:49
Star*Gazer²
Come sempre devo avere problemi con le spedizioni! Anche con i corrieri
Il pacco era qui già il 26 giugno, ma a Taranto non sono nè passati nè hanno chiamato per accordare la consegna....meno male che oggi ho chiamato lo Studio 13 e hanno tirato le orecchie al corriere.
Dovrebbero consegnare oggi pomeriggio....non vedo l'ora
Inviato: 03 lug 2009, 14:25
Star*Gazer²
l'importante è che arrivi candy!! incrocio le dita per te!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 03 lug 2009, 17:50
Star*Gazer²
Ta dahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Bellissima!
Gli swatch li posto nel topic degli swatch, qua vi scrivo le mie impressioni: mi piace molto l'effetto shimmeroso che hanno, si stendono facilmente e colorano.
Non vedo l'ora di usarli stasera per un trucco
Cmq il verde è uno spettacolo, e pure l'azzurro, e pure il viola....tutti
metto qui link utili su Cinecitta. Mi interessa molto la cipria di riso rosa, il correttore vasetto #1 bianco, e il correttore matitone #14 naturale, e la matita correttrice labbra naturale.
questa lista e da chi produce Cinecitta, chissa se si puo comprare anche da loro
no lo saprei. ma prova a scrivere a magic70 forse vendono anche li Alessia. hanno le palette vuote da 4/10/15 per gli ombretti Kiko. queso posto e piu vicino? io li prendo a Lunghezza vicino a casa, ma sono venduti in vari centri per fornimento estetista a roma, anche le palette vuote e le cialde. mi interessano i correttori sia nel matitone che nel vasetto.
Oggetto del messaggio: Re: Ben Nye/Kryolan/Cinecitta' (theatrical make-up)
Inviato: 06 ago 2009, 08:21
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
uff dal lavoro nn vedo il link che hai messo cmq ti chiedevo se erano venduti da Studio13 perchè se ti interessavano potevo vedere di andare a prenderli per te....però dal sito nella lista brands Cinecittà non c'è per quanto riguarda il link su Magic70, stavo dando un sguardo in cerca di un indirizzo, e nel foglio in cui parlano dei loro corsi di trucco ho letto una via che conosco, insomma che non è distantissima km da me, però come "negozio" non c'ho mai fatto caso, non so di preciso dove si trova ora da questo maledettissimo pc nn riesco + ad aprire nessuno dei tuoi link per ricontrollare bene l'indirizzo.... in caso fammi sapere
Oggetto del messaggio: Re: Ben Nye/Kryolan/Cinecitta' (theatrical make-up)
Inviato: 06 ago 2009, 09:43
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
red ha scritto:
quelle delle Magic 70 penso sono per vendita ad estetiste.
ah ecco..................magari si potrebbe sentire per averne la conferma o c'è proprio scritto nel sito? come ho detto, nn riesco + ad aprirlo da qui
prova a telefonarli e chiedi se sono aperte al pubblico? perche ci passerei a Ottobre, sono nella zona EUR, da come pare. Li si puo vedere tutta la gamma dei prodotti che fanno.