Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Red ha scritto:
iaia ha scritto:
3 full? non ti senti esagerata?
si ma 2 li ho presi al outlet per 10 euro
fai venire certi istinti omicidi
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Makiolina ha scritto:
L'Apricot Pink! Dai, ieri lo guardavo e pensavo "e quando finirà come farò?"
Lo adoro! Sempre dopo il Rose però
davvero??!! Io non ce l'ho, ma non mi ispirava così tanto...Ecco ora ne sento il bisogno
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
iaia ha scritto:
io vorrei provare a usare regolarmente il rose visto che piace così tanto a makiolina... ogi ho l'helium e mi piace un sacco! penserei a un full...
a me l'helium piace come colore, ma come consistenza mi piace di più il kitchmas.
visto che l'hai comprato e anch'io c'è l'ho mi dici come lo usi? o meglio in quele parte degli occhi lo metti? perchè io l'ho provato (unnegghiè eli capirà ) dappertutto e non mi piace.....