Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Grazie grazie! Ieri, poi, sono tornata dallo shopping e ho applicato le ciglia finte: pensavo peggio, ora ho un nuovo bisogno Sono davvero bellissime e fanno certi occhi da gattona
bello vivi!!! tornando sul tuo discorso glitter, strano che proprio da mac ti abbiano consigliato un prodotto per poterli applicare sugli occhi. a milano a me hanno sempre detto di non utilizzarli. infatti ho comperato quelli finissimi e una ccb per utilizzarli. mi trovo bene anche se li uso con moderazione.
Alla fine ho fatto una prova utilizzando la colla per ciglia finte e viene un bel risultato. Non vedo l'ora di avere un'occasione per fare un bel trucco con i glitter.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
candy con quei capelli rosci sembravi proprio la vampira perfetta!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
che bella pelle vivi! quanto amo il grape da kiko dovrò assolutamente prendere il correttore e il dupe del rossetto!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra