Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
io adoro i blush della clinique! il mio preferito è il pink love e mia sorella usa l'ICED LOTUS...che dire...è bello! colora bene è leggermente shimmer...se vuoi domani faccio lo swatch
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
allora, lo stendo che è na meraviglia, questo è il primo vantaggio che ho trovato. è uniformissimo e non fa macchie. svantaggio: secca un po' la pelle.
Io uso da anni quello della Bare Escentuals e mi ci trovo benissimo. Non fa macchie e' facile da stendere e se hai rossori li nasconde bene. Ora che e' estate uso un po' di quello nella tonalita piu' scura e sono a posto.