Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
è normale che alle ragazze piu' a sud non sia arrivato, contate che c'è stato di mezzo anche il primo maggio ed il fine settimana...anche io ancora nulla, ma se a silvia è arrivato oggi, è possibile che marche/lazio e piu' giu' arrivi domani o dopodomani
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
è arrivato..è arrivato ho azzeccato tutti i fondi in sample che ho preso..l hyazinth è un pò scuretto..ma mi piace ragazze io questo luglio andrò a Berlino,ma la chrimaluxe ha anche un negozio fisico?
A me non è arrivato niente, sono tornata adesso e il postino è già passato (ho trovato un altro pacchetto che dalla Germania è arrivato in 4 giorni scarsi) e quindi comincio a disperare di ricevere qualcosa da chrimaluxe a questo punto, ponte o non ponte sono passati 9 giorni.
nemmeno a me è arrivato....comunque alcuni pacchi ci mettono di più, altri di meno....a volte io ho aspettato anche 14 giorni (il record in positivo è stato zoeva: 3 giorni esatti)
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
Allora... vado con una piccola review di colori dei fondi: di mac sono una nw25 e trovo che il corrispettivo migliore per la mia pelle sia il LILIE neutral (ma anche il rosé non sta male, anzi!). Come fondi, oltre al lilie, ho preso lo hyazint e il mahogany (o come si scrive..), anche questi sia neutral che rosé. Il primo è un filino chiaro, ma comunque portabile in questo periodo, il mahogany invece è decisamente troppo scuro per ora, per questa estate invece andrà bene, forse a lungo andare potrebbe anche risultare chiaro perchè tendo ad abbronzarmi molto..
per quanto riguarda il finish ho preso tutti opaque e trovo che la coprenza e la tenuta siano ottime (ho la pelle mista-grassa), in questo se la battono solo con i buff'd (tra quelli che ho provato io ovviamente!), dei quali però non sono ancora riuscita a trovare il colore e la tonalità ideali!
Di ombretti ho preso l'egypt, doratino chiaro tipo gorgeous gold di mac, ed è bellissimo luminoso ma discreto, proprio quello che cercavo, e il wind and sea, grigio chiaro argento, anche questo mi piace tanto!
insomma...sicuramente riordinerò nuovamente da loro!!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
ma ditemi un po'...lo jasmin è veramente troppo bianco?
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
uhm quindi è portabile...sarei indecisa tra orchidee e jasmin...va beh che ho ancora un full di elemental beauty nuovo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra