Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
arrivato oggi anche il mio, sono un jasmin neutral! e mi hanno mandato anche un sample di blush ed uno di eyeshadow! (oltre alle carammelline) (con quello che ho speso XDD: 52,35 euro)
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
pandy allora mi sa che anch'io sono jasmin, ho la pelle come te..
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
se anche per te l'nw15 è troppo scuro si, il jasmin credo sarà perfetto, io ora cel'ho su e sembra non abbia nulla sul viso, c'è da dire che siamo decisamente cadaveriche XDDD... io oggi in particolare mi sembro una bambola di cera XD
Ora faccio un attimo il punto di quello che ho preso: Terra perfect tan: la vedo troppo aranciata su di me... Puder Glanz: spettacolare!!! questa la prenderò nella taglia grande! Blush Rouge Candy: il colore è adorabile! un rosa delicatissimo, meraviglioso, peccato la quantità esagerata di glitter, altrimenti da giorno sarebbe stato perfetto Blush Rouge Sweet: bello! perfetto sempre secondo me, a vederlo sembra metallizzato, invece sul viso è molto discreto e da un bell'effetto salute Blush Rouge True (omaggio): troppo bronzo arancio per me Correttore Grun: mmm è verdolino, fa il suo lavoro, schiarisce i rossori ma essendo in polvere è poco pratico, forse servirebbe un kabuki piccolissimo per applicarlo bene, non so Correttore Violet: non l'ho provato
Per quanto riguarda gli ombretti ho preso un sample di: Storm: a vederlo sembra viola, una volta steso a me sembra piu' un blu freddissimo molto metallizzato...forse troppo... GrapeCicle: bel colore, mi ricorda lo shale, ma piu' luminoso SilverStar (omaggio): grigio metallizzato (piu' piombo che argento) Wind&Sea: un grigio talposo molto bello PurpleToGold: incredibile! XD è un viola polveroso se lo vedi frontalmente e diventa un oro particolarissimo se lo vedi di traverso (oddio non so se mi son spiegata bene) è un colore ipnotico ed indefinibile!
edit: ho preso anche 6 campioni di fondo per me, mia madre e mia sorella, il kabuki retrattile ed il pennello per blush che altro non è che un kabuki piccolo con manico lungo XD
ragazze è arrivato anche a me ho preso campioncini di ombretto e alcuni sample sono proprio pieni. Comunque ho notato che un pò di colori sono uguali a quelli di trucco minerale, ma proprio uguali uguali. pink to blue è stregatto pink to glold è oro rosa purple to gold oro lilla secondo me esisteranno altre corrispondenze
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
ragazze è arrivato anche a me ho preso campioncini di ombretto e alcuni sample sono proprio pieni. Comunque ho notato che un pò di colori sono uguali a quelli di trucco minerale, ma proprio uguali uguali. pink to blue è stregatto pink to glold è oro rosa purple to gold oro lilla secondo me esisteranno altre corrispondenze
Davvero?? Io volevo l'oro lilla ma ho già un sample di purple to gold, allora lo tolgo dalla mia wl truccominerale
Review complessiva:
Io sono nw15 e con l'orchidee mi trovo benissimo, non si nota neanche sulla mia pelle. Lo jasmin è più chiaro (ma non di moltissimo, sono due tonalità piuttosto simili - solo che, essendo già l'orchidee molto chiaro, lo jasmin, che lo è ancora di più, fa un po' impressione ) suppongo possa andare bene anche per una nw15, magari un po' scarsina L'hyazinth pur venendo subito dopo l'orchidee (è il quarto fondotinta in ordine di colore) è decisamente più "colorato" (scuro è una parola grossa ) della coppia jasmin&orchidee (tra i quali lo scarto c'è ma non è così evidente), ma comunque appartiene sicuramente alla famiglia dei colori per pelli chiare assomiglia al fair/fairly light di bare minerals, credo un nw20 comunque io l'ho provato su di me e non era male, se d'estate prendessi un po' di colore forse lo avrei comprato (ma al limite mi ustiono, quindi niente ).
Le ciprie non mi hanno entusiasmata: non sono più matt di qualsiasi cipria normale, io ho provato la matt e la extrem matt. Una volta finito il mineral veil vorrei prendere qualcosa stile perfect silk di truccominerale ma il mio tedesco non arriva a capire le differenze tra le varie ciprie
La puder glanz è un bellissimo illuminante discreto, non è esageratamente brilloso e mi piace mischiarlo un po' al fondotinta minerale quando voglio un effetto luminoso. Sono contenta di averne presi due sample che, uniti a quello che avevo già, mi fanno avere un bel po' di prodotto per andare avanti fino al prossimo ordine
Gli ombretti: croce e delizia. Delizia perchè sono meravigliosi (io sono innamoratissima del purple to gold ) croce perchè svolazzano in maniera motruosa, mi tocca maneggiarli come se fossero plutonio Questa volta ho preso due sample: grapecicle e storm, ho provato solo lo storm che è un blu-violetto scintilloso
Correttori: io ho il violett, mi sembra più coprente dei correttori di truccominerale (dei quali ho il verde) ma lo uso solo per schiarire le zone d'ombra quindi non ho particolari esigenze di coprenza.
Il perfect tan l'ho provato solo su un avambraccio ma mi sembra un po' troppo arancione
Aggiornamento: ho provato il perfect tan ed è proprio troppo arancione
allora li ho riguardati ancora: adoro il bronze shimmer è spettacolare ho trovato un'altra corrispondenza con trucco minerale: paradise aqua è abisso appena aprirò gli altri (perchè non sono tutti miei) vedrò di trovare altre corrispondenze, perchè credo che plum tree sia camaleonte e storm galassia. A questo punto conviene comprare da loro; gli ombretti sono bellissimi e nelle quantità anche dei sample non sono per niente tirchi, a parte che li mandano nelle jarettine. La prossima volta voglio provare qualcos'altro. Speriamo si decidano a tradurre il sito in inglese.
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
oggi sono passata dal negozio reale di saicosatispalmi perchè mia mamma aveva deciso che voleva provare anche lei a spalmarsi ecobio ( ) e ho approfittato per prendermi il kabuki klic di chrimaluxe..mi serviva un kabuki da tenere in borsetta, perchè continuavo a foderare di garze tubolari quelli che avevo ! il pennello è morbidissimo!! il diametro è più piccolo rispetto al kabuki classico (quello di TM/MWW4U), ma le setole sono fittissime. Ho visto foto e letto review, e pare sia identico a quello di Trucco minerale (che dicono sia uguale al retraibile di Too faced)..io non ho nè uno nè l'altro, ma sicuramente questo è un pennello valido, ed è il più economico dei tre, cosa che non guasta mai!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
oggi sono passata dal negozio reale di saicosatispalmi perchè mia mamma aveva deciso che voleva provare anche lei a spalmarsi ecobio ( ) e ho approfittato per prendermi il kabuki klic di chrimaluxe..mi serviva un kabuki da tenere in borsetta, perchè continuavo a foderare di garze tubolari quelli che avevo ! il pennello è morbidissimo!! il diametro è più piccolo rispetto al kabuki classico (quello di TM/MWW4U), ma le setole sono fittissime. Ho visto foto e letto review, e pare sia identico a quello di Trucco minerale (che dicono sia uguale al retraibile di Too faced)..io non ho nè uno nè l'altro, ma sicuramente questo è un pennello valido, ed è il più economico dei tre, cosa che non guasta mai!
io l'ho preso in primavera...e ieri mi si è rotto in mano...così...PUFF ç_ç ora è un kabuki nudo...(ma lo tengo cmq nel pirottino di metallo quando non lo uso)
E' passato un po' di tempo dal mio ultime ordine chrimaluxe ma sinceramente me lo ricordavo più semplice, eri ho fatto fatica a fare un ordine destreggiandomi tra misteriose scritte tedesche comunque nel checkout risultava che dovevo pagare - giustamente - il fondotinta (jasmine neutral, mi sono dimenticata di prendere l'opaque ) e le spese di spedizione. Nel reindirizzarmi a paypal la cifra dovuta risultava solo quella del fondotinta, ma non mi pare ci fosse una promozione
Io ho pagato aspettando che venissero a battere cassa per le spese di spedizione, mi cancellassero l'ordine o che so io e invece niente, oggi mi è arrivata l'email di conferma della spedizione e basta. Sono innocente!
Ragazze, vorrei optare per questi fdt minerali, ma sono indecisa sul colore!
Io sono un NC20 della MAC, un Fairy Light della Bare Minerals che meglio può descrivere il mio colore visto che stiamo comunque parlando di fdt minerale.
Con il Bare Minerals mi sono trovata benissimo, il colore si fonde con la pelle. Quindi, per chi ha provato questi fdt, cosa mi consigliate tra Jasmin e Orchidee? (mi fermo qui dato che il Cala, da quanto ho capito, è molto chiaro)
Ragazze, vorrei optare per questi fdt minerali, ma sono indecisa sul colore!
Io sono un NC20 della MAC, un Fairy Light della Bare Minerals che meglio può descrivere il mio colore visto che stiamo comunque parlando di fdt minerale.
Con il Bare Minerals mi sono trovata benissimo, il colore si fonde con la pelle. Quindi, per chi ha provato questi fdt, cosa mi consigliate tra Jasmin e Orchidee? (mi fermo qui dato che il Cala, da quanto ho capito, è molto chiaro)
Per le nc20 forse è meglio l'hyazinth me lo ricordo come il più simile al fair/fairly light bare minerals (che per me era un po' troppo scuro). Considera che è un fondo più coprente rispetto ai truccominerale/bareminerals/ecc, io lo preferisco in questo periodo, per l'estate cambierò.