Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Ci sono mille siti mineral, ora che clio ha fatto questo tutorial sto truccominerale.it farà il botto. Ora vado a leggere le recensioni sul forum di MMU Italiano..
io sto leggendo giusto adesso in giro per i siti...di truccominerale.it parlano bene direi, tranne per quanto riguarda i prezzi, secondo molte troppo alti per la quantità che danno. su MWW4U dovrebbero essere quantitù più grandi, se non ho inteso male..ma non ho guardato poi come funziona per le spese di spedizione. ah, da MWW4U leggo che danno anche dei samples per gli acquisti..
L'ho appena "scoperta" ma per me è bravissima!! Sarà che io sono ancora alle prime armi con i make up, ma mi pare faccia trucchi bellissimi! E da dei consigli davvero utili!!
anche io la penso come strada. trovo davvero limitante utilizzare solo i cosmetici che può utilizzare lei. imparare a truccarsi secondo me non significa copiare, ma avere la fantasia e la creatività per arrivare, da un'idea, a un qualcosa che piace a noi.
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Devo dire che rispetto al mio precendete pensiero, sto apprezzando tantissimo CLio! E' davvero così carina e simpatica, si vede che fa i tutorial perchè spinta dalla passione per il trucco e nn per stare lì a fare mille moine davanti la telecamera.
Io la trovo molto simpatica ma l'idolatria che la circonda è abbastanza imbarazzante e mi piacerebbe sapere se il servilismo di chi le riferisce nei commenti che tizia/caia/sempronia la "copiano" solo perchè hanno iniziato a fare tutorial dopo di lei è una cosa made in italy o la esportiamo anche all'estero.
Io la trovo molto simpatica ma l'idolatria che la circonda è abbastanza imbarazzante e mi piacerebbe sapere se il servilismo di chi le riferisce nei commenti che tizia/caia/sempronia la "copiano" solo perchè hanno iniziato a fare tutorial dopo di lei è una cosa made in italy o la esportiamo anche all'estero.
concordo in pieno!!! e inoltre trovo clio davvero carina e simpatica! poi spesso propone trucchi con colori che piacciono a me!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
io nn leggo mai i commenti sotto i video, voglio guardare il suoi tutorial non i commenti positivi/negativi di chi la guarda.......solo una volta mi è capitato di leggerne un pò proprio per il discorso di copiare, cioè di ragazze che secondo alcune copiavano Clio......bah a prescindere che allora sono TUTTE copione di TUTTE visto che 10000000 di ragazze caricano su youtube i loro tutorial, ma poi dai su..... quelli fatti bene, sono sempre istruttivi per tutte!! Quelli "stranieri" sono proprio diversi un pò per tutto, ma il bello è vedere quelli che ci piacciono e stop! Se una nn ti piace nn la guardare e nn commentarla anche se sarebbe da prenderla a calci
Tornando OT trovo che sia molto carina e davvero desiderosa di sperimentare cosa nuove e condividerle con chi come lei ha la passione per il make up, senza manie di grandezza
concordo alessia e poi spiega le cose in modo semplice.....è la prima che ho seguito, perchè partire direttamente da quelle stranieri è più difficile, ma anche confrontandola con loro personalmente a me piace di più proprio per la sua semplicità...
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
"Copiare" è un concetto sbagliato, ma non del tutto. E' verissimo che Clio è stata in assoluto la prima italiana a fare tutorial, il problema è che tutte le altre che hanno iniziato non fanno altro che dire a pappagallo tutto quello che dice lei. C'è un altra ragazza merya che fa tutorial ed è brava, ma non mi sta molto simpatica (non mi piace come parla), inoltre la webcam si vede male e l'audio è inascoltabile. (idem le musice partenopee che ogni tanto mette nei tut).
_________________ I can't live, if living is without teals... (emoticon courtesy of Specktra)
si vede che non ho tempo...però ora che ci penso beccai una che oltre a non sapersi truccare ascoltarla era una tortura parlava malissimo e si sentiva pure male, un vero tormento
io ne ho viste altre due/tre di ragazze italiane (sempre nominate nei commenti maligni fatti sotto un video di Clio) e a parte moine e tutto boh, nn mi sono piaciute per niente Ripeto le ho viste solo perchè le ragazze che le avevano prese sotto mira, ne parlavano male ed ero curiosa di vedere che combinavano.....il parlare uguale Marta nn so cosa intendi di preciso, cioè determinate frasi sono quellì lì', del tipo "piega dell'occhio, sfumare ecc...." Clio facendo una scuola professionale per make up artist è cresciuta pian piano in ogni tutorial e questo credo sia stato ed è un suo punto di forza, proprio perchè ha messo nei suoi tut le cose che imparava e che per una novella nel mondo del make up desiderosa di imparare, erano come una manna dal cielo. Ora nn so se ci sono altre ragazze brave che vale la pena vedere, di solito sbircio i canali di quelle straniere per non capendo una mezza mazza , però almeno le figure le capisco