Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Conoscete CLio? E' una ragazza bellunese che ha cominciato a postare i suoi tutorial su youtube. Non ne ho mai sentito parlare qua quindi ve la propongo... se invece l'avevate già addocchiata cancelleremo il topic! E' bravissima... a me piace tanto, e soprattutto capisco che dice. ClioMakeUp
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
L'avevamo citata da qualche parte (forse Undomiel aveva messo il link). Io la adoro e ho visto tutti i suoi video. E' troppo simpatica e dolce
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
sì avevo messo il link nel post dei tutorial! è bravissima e simpatica, sarebbe carino se venisse a trovarci!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
anch'io sono iscritta!! è veramente brava e molto dolce!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
ho visto qualche video, che è molto carina e socievole nn ci sono dubbi. Premettendo che dico queste cose da profana del "buon make up", i suoi trucchi sono molto carini, si vede che sta facendo un corso ecc., ma ho visto altre ragazze truccarsi meglio.... E' brava però........nn lo dico per sminuirla, però vedo + fantasia, più tecnica in altre persone.
Ale io credo che lei faccia tutorial semplici perchè sa di avere un gruppo di ascolto di ragazze giovani che vogliono imparare da zero... quindi inzia dall'ABC e credo sia giustissimo iniziare da zero e non da 10 penso sia questo il suo intento...
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
A me piace proprio perchè è un trucco alla portata di tutti ed è portabilissimo. E poi da molti consigli utili (e non i soliti che conosciamo un pò tutte).
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
si si ma anche io ho visto volentieri i suoi trucchi solo che mi piacerebbe vedere dei video di ragazze un pochino + esperte (tipo la nostra Moraciccia!) ma nn perchè mi ritenga io così brava da essere a questo livello, ma perchè credo che sarei + stimolata a riprodurre un trucco simile.
ora me li guardo bene, finalmente capisco qualcosa di quello che dicono!!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Mi piace tantissimo!! ha pure gli occhi chiari, quindi vedo anche i colori che stanno bene o meno ho visto un suo tutorial sullo smokey,
e poi si vede che è italiana.. mi pare dica MEC come me (prima di incontrare Reddina ora dico sempre MAC lo giuro )
Cmq ragazze per chi è iscritta al suo canale, ha indetto un concorso.. se ci si iscrive al suo canale entro ottobre (mezzanotte del 31, 6 del mattino ora NY) lei farà un'estrazione tra tutte i nick..
al primo posto spetteranno: 2 ombretto Ben Nye gloss NYX (en uai ex ) 2-3 sample MAC
al secondo posto 1 ombretto Ben Nye gloss NYX (en uai ex ) 2-3 sample MAC
We Love Clio
ps: i prodotti saranno spediti a Natale, quando tornerà in Italia
Clio è troppo brava, grazie a lei ho scoperto un sacco di cose interessanti, la seguo sempre! Finalmente qualche tutorial in italiano, ci volevano proprio
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-
mi aggrego al gruppo la seguo seeeeeeempre e mi piacciono le cose che fa, anche per il modo in cui le spiega e per come si pone. è molto disponibile e carina
soprattutto invidio da morire tutte le cose STUPENDE che ha, ma questa è un'altra storia
ok...avevo visto truccominerale.it qualche tempo fa ma non ho mai mai preso niente xchè non sapevo com'era e soprattutto non c'era il pennello però dopo il video di clio mi sento motivatissima e siccome costa poco ho già avvertito il fidanzato x natale haha poverino ci sono parecchi ombretti e fard...magari mi dà una mano qualcuna di voi ha già provato queste cosine? oppure fate come me che ho aspettato di vederle provate da altri?