Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Come sfruttare i prodotti che si hanno
MessaggioInviato: 28 ago 2008, 15:51 
Non connesso
Muse
Muse

brava chiara fai bene!!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 28 ago 2008, 22:03 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

io ora sono in crisi makeup quindi forse non sono molto d'aiuto..
però posso dirti che:
- alcune confezioni saranno belle, ma se non le usi poi vanno a male :20:
- prova a fare una cernita mettendo da parte le cose che pensi non userai mai. perchè son colori che non ti donano, perchè erano frutto di un acquisto compulsivo etc, e magari regalale a tua sorella, amiche, o a qualche orfanelle del forum :asd:
- siccome mi pare di ricordare che hai cmq bei prodotti.. quelli ben messi vendili su ebay o sul forum, ti farai un bel gruzzoletto che puoi investire in borse, non in trucchi :old: :19:

Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 01:44 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

io ogni tanto mi depuro, e riguardo quello che ho, scambio/vendo :coffee2:
cosi nn accumulo piu di quello che potrei usare nella normalita di tutti gli anni che vivro' -sbellic

ho solo 2 matite labbra, una per borsa, una per casa, 3 fards, e mai piu di 2 mascara :coffee2:

adoro i pigments e gli ombretti.

chiara, tempo per depurarti tetup

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 10:02 
Non connesso
Adviser

eh sì lucie, dovrei infatti... ma non voglio nemmeno perdere i miliardi che ho speso!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 10:52 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

dovresti comprare qualche cosa per mettere tutto a posto dove e visibile, e non nascondere niente nel armadio, questo e' un peccato kleenex
riguardati tutto, e se ce cose che nn ti piacciono, che sono leggermente usate, vendile pure. Inizia a usare .. usare .. usare ...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 11:04 
Non connesso
Adviser

Non c'è nulla che non mi piaccia!!!!
Comunque dopo faccio le foto!

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ago 2008, 13:35 
Non connesso

Io da quando ho il train case riesco ad utilizzare tutto molto meglio..
E poi devo ammettere che sono molto brava negli acquisti: compro solo colori che uso (per quanto mi piacciano i celesti ne ho 4 in tutto perchè li uso pochissimo), e ogni volta cerco di cambiare gli abbinamenti..

Appena finisco gli esami devo:
* Fare inventario e swatchini di tutto
* Catalogare ogni prodottino per colore attraverso gli swatchini
* Stampare e appendermi la tabella così riesco a sfruttare tutto e non rischio di dimenticarmi dei colori

Tra l'altro il problema ce l'ho principalmente per ombretti e rossetti, mentre per la base sono tranquilla perchè ho al massimo due cose di tutto (per estate e per inverno), così come ho solo uno o due mascara (ma tengo i pennellini vecchi con cui mi sono trovata bene..tipo quello del Virtuose) e per le matite ne ho al massimo una per colore (oppure più sfumature ma comunque abbinate agli ombretti o ai rossetti).

Penso che abbiamo comunque troppe cose e alla fine tendiamo ad usare sempre quelle con cui ci siamo trovate meglio..per quanto gli altri colori ci piacciano lo stesso! Io per esempio per il trucco da giorno sono piuttosto abitudinaria e tendo ad usare sempre le stesse cose che consumo e poi ricompro..

Profilo  

MessaggioInviato: 01 set 2008, 08:41 
Non connesso
Adviser

il problema petit è che io non ho mai finito nulla... :o(((

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ott 2008, 17:05 
Non connesso
Star*Gazer

Io mi sono comprata due cassettiere piccoline in plastica, e devo dire che quando ho utlizzato questo metodo riesco ad avere tutto sott'occhio e ad usare di più le cose. Prima avevo tutto dentro una scatolina ed usavo sempre le stesse cose perchè molte finivano sul fondo e non le vedevo, ora invece mi sono fatta uno spazietto solo per il make up :11: poi ho anche dei trucchi che magari non uso spesso oppure che non voglio più usare per uscire o quando mi trucco bene bene, allora ho deciso di usarli per andare all'università così riesco ad usarli e non si sprecano :17: per esempio tempo fa avevo un mascara avon ora un pò mi ha scocciato ed infatti lo uso solo per la facoltà e gli altri mascara chanel dior e compagnia gli uso per uscire :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ott 2008, 17:56 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Dici bene Miky:il problema è avere tutto sotto mano! Proprio ieri ne parlavo con Pupi e le dicevo che alla fine uso sempre le stesse cose proprio perchè le ho divise in posti diversi. Nn ho un vero e propio train case di quelli professionali belli grossi, e mi adeguata prendendo di continitor dove ho diviso tutto MAC, i rossetti con blush e matite varie, e uno con tutto il resto (altri brand non MAC). Solo che io mi trucco in bagno e lì sotto il lavando ho i pennelli, il fdt e le cose per la base.Insomma...per farla breve ogni mattina mi porto i cassetti al bagno, e questo va e vieni fa si che nn usi proprio tutto tutto di quello che ho..... forse ho anche troppe cose :emm questo è vero! Mi piacerebbe un bel mobiletto in camera mio dove mettere tutto.......... -Liuc

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ott 2008, 19:36 
Non connesso
Adviser

io ho un traincase, Lucie lo ha visto
ma alla fine non mi trovavo perchè era
come non avere nulla sottomano
adesso con la cassettiera presa quando ho rifatto
il bagno e delle scatoline tipo porta CD
una sorta di ripiano handmade
ho tutto a portata di mano e
riesco a spaziare meglio
(e mi consente di fare acquisti più oculati senza sprechi)
e per la mia felicità oggi ho ricevuto un buono da 10 eurozzi
:happystelle:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ott 2008, 21:43 
Non connesso
Star*Gazer

E' proprio un bel problema, poi quando si inizia a comprare e comprare le cose non ci stanno più...io più che altro che sono sempre in ritardo e quindi sto usando le stesse cose, ma mi sono ripromessa di iniziare a prepararmi prima così posso sperimentare nuovi trucchetti e usare un pò di più tutti i prodotti, alla fine ci vuole solo un pò di organizzazione, bisogna capire quale metodo per sistemare le cose è meglio, ognuno ha il suo, strano ma vero casinista come sono ho risolto il mio problemino per i trucchi :11:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ott 2008, 22:10 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Io ho risolto questo problema comprando un portaminuterie da brico! ho speso poco (6/7€) e adesso ho tutto sotto mano! :10:
tipo così ma il mio è più carino, tutto trasparente e con un cassettino unico per ripiano:
Immagine

Ho 5 cassetti: sul primo ombretti/pigmenti, sul secondo matite/mascara, sul terzo rossetti/gloss, sul quarto fondotinta e sul quinto blush! :popcorn

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 30 ott 2008, 23:21 
Non connesso
Star*Gazer

Ecco le mie per ora ci sta tutto e avanza pure spazio :happystelle: ho qualche problemino con l'immagine domani cerco di risolvere e la metto scusate kleenex

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ott 2008, 23:30 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Ale io ho una cosa simile alla tua, è quella che ho sotto il lavandino con i vari pennelli ecc di cui parlavo prima. Solo che è diventanta troppo piccola, da quando i miei acquisti sono aumentati. E quindi ho dovuto prendere un altro contenitore (vedi nel post dei traincase) che però tengo in camera anche perchè in bagno nn avrei proprio spazio dove metterlo...

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ott 2008, 12:59 
Non connesso
Adviser

Pure io ho i cassettini... ma comunque non li apro.
Uso quello che trovo sulla scrivania!

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ott 2008, 18:43 
Non connesso
Muse
Muse

io ho un bel train case dove ho diviso...
basi/viso fondi
pigmenti
ombretti
blush
matite
rossetti

adesso un nuovo train case sta arrivando dove sistemerò altre cose che ho...

ho anche comprato un rotoloportapennelli per avere i pennelli in ordine e puliti...

mi sto autostistemando il tutto...prima ero davvero super incasinata!

il bello del mio traincase ,ma credo anche gli altri è che ho gli spazi divisibili che posso modulare a mio piacimento.. e quindi mi viene tutto molto più semplice!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 02 nov 2008, 11:40 
Non connesso
Adviser

pure io ho quella palette di dior, mai e dico mai usata! l'ho ottenuta da uno scambio con la mia laretta ma non l'ho mai utilizzata!

Profilo  

MessaggioInviato: 02 nov 2008, 16:05 
Non connesso
Star*Gazer

Ecco la mia organizzazione, i pennelli invece sono in un astuccio a parte e in un vasetto :happystelle:
PS: che bella la trousse :slurp: :slurp: :slurp:

[img=http://img147.imageshack.us/img147/9580/30102008382modpm3.th.jpg]

Profilo  

MessaggioInviato: 10 mar 2009, 10:22 
Non connesso
Pucca*Gazer

bel titolo il post...
vorrei saperlo anche io...
quando esce qualche novità la voglio provare e indi 6 volte su 10 acquisto...adesso ho un pò mollato per fortuna perchè cmq ho MAC lontano da casa... tettine

cmq io ho diviso i prodotti in due categorie:
- tutti i giorni, da usare in ufficio e generalmente ne fanno parte i prodotti che non mi piacciono più o quelli che si son rivelati ciofeche ma che son costati soldoni..
- quelli da sera che uso per uscire e cmq trovo che sia uno spreco usarli per andare in ufficio, dato che spesso sono anche costosi di cui ne fanno parte un sacco di cosine MAC e i pigmenti!!!

la mia mania sono i gloss e i rossetti...
è più forte di me, non resisto...
ne ho una collezione.....

adesso ad esempio sto finendo per disperazione il fondotinta compatto infaillible della l'Oréal (è uno schifio stra sconsiglio!) e il fard di Chanel che mi fa chiazze terribili...per fortuna è praticamente finitoooooooooooooo!

il mio blogghino
http://blog.libero.it/DaZeRoAdIeCi

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 16 giu 2009, 12:48 
Non connesso
Adviser

Per l'estate ho deciso di tirare fuori tutti i prodotti che ho che tendono al bronzo oro verde e di usarli, usarli e usarli.
Ad esempio voglio sfinire i prodotti Benefit che ho da un paio di annetti.
Poi ho delle polveri da viso brillanti da usare... magari sugli zigomi.
Al bando i colori pastello (che invece vanno alla grande quest0estate a sentire tutti!) e via a tutti i prodottini sbrilluccicosi che non uso d'inverno.
Farò un inventario mi sa...

Profilo  

MessaggioInviato: 16 giu 2009, 16:52 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

io in questi mesi sono riuscita ad accumulare una quantità assurda di roba, che comunque cerco di usare....anche se io allafine per mia natura difficilmente riesco a finire una cosa.....infatti non sto comprando più nulla.....tranne qualcosa che davvero so che mi piace e può starmi bene....comunque ho messo tutto in cassettini tipo quelli di alessia....così bene o male riesco ad usare un pò tutto

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 16 giu 2009, 21:15 
Non connesso
Adviser

il problema è che conitnuano ad uscire dei prodotti bellissimi e non sono capace di fermarmi!

Profilo  

MessaggioInviato: 16 giu 2009, 21:42 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

ti capisco benissimo :occhiolino:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 16 giu 2009, 21:44 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

iaia ha scritto:
il problema è che conitnuano ad uscire dei prodotti bellissimi e non sono capace di fermarmi!

a malincuore mi tocca quotarti :sad:

dania74 ha scritto:
....comunque ho messo tutto in cassettini tipo quelli di alessia....così bene o male riesco ad usare un pò tutto

ecco alla fine ho douto prendere un train case + grande per la troppa roba che mi usciva dai vari cassettini :fun:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo