Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come sfruttare i prodotti che si hanno
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 16:31 
Non connesso
Adviser

Leggendo un post su un altro forum, che parlava di CK, mi è venuto in mente che mi sono comperata l'eyeliner tipo fluidline tempo fa, che ho messo pochissimo.
Mi trovo quindi ad avere tanti prodotti in giro per la stanza, ma la pochette che uso e che ho qua davanti ha dentro sempre le medesime cose, motivo per cui uso solo quelle ogni volta.
Come si fa a fare girare meglio i prodotti che si hanno?
Che trucco c'è?
Dividerli per colore ad esempio?
Ho diviso per tipo (mascara, ombretti, ...) ma non funzia, e poi non lo ho proprio sottomano.
Aiutatemi a finire qualcosa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 17:48 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

allora il mio trucco è quello di tenere una pochettina trasparente bene in vista con le cose che voglio usare e quindi consumare quindi quando mi trucco mi dirigo direttamente verso quella :-D

idda:

Immagine

PS: poi ogni tanto io e alice ci incontriamo e ci scambiamo i trucchi...così abbiamo sempre cose nuove e da finire :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 18:22 
Non connesso
Adviser

il mio problema è che io dovrei avere 10 pochette piene di trucchi qua davanti a me.
non so se fare una rotazione, non so se cambiare periodicamente, non so se vincere la pigrizia e andare a cercarmi gli ombretti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 18:23 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

io finisco moltissime cose

oggi ho completamente finito l'ultima cipria Mac quella che ho comprato 3 mesi fa, poi ho finito il rossetto Estee Lauder (quello bellino) e ho anche finito 2 rossetti Kiko. Ora sono 3/4 finita del fluidline tettine
ho finito la crema idratante LaRoche Posay e sto andando avanti con campioncini che mi ha dato Laretta fino che ne prendo unaltra.

Io finisco un bel po di cose linguetta

poi scambio quello che uso poco, cosi nn e un continuo di ammontare prodotti :-D

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 18:26 
Non connesso
Adviser

ad eempio, ho ocmperato la terra cipria di givenchy, e non ricordo nemmeno dove l'ho messa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 18:34 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

iaia ha scritto:
ad eempio, ho ocmperato la terra cipria di givenchy, e non ricordo nemmeno dove l'ho messa.

tu compri troppe cose e usi poco...anche perchè devi tenè nascosto dalle ficcanaso :-D

io ad esempio la terra guerlain..mi obbligo ad usarla ogni giorno...fallo anche tu.
devi cacciare solo poche cose ed usare quelle. se la scelta è troppo varia ci credo che non finisci niente.

e poi scambia, regala, vendi... :-D

io adotto per le ferie se vuoi ASD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 18:39 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

chiara, metti tutto fuori, fatti un bel inventario, e inizia ad usare un po di tutto. Nn pensare che sciupi la confezione usandola, e' per usare linguetta

se trovi che e roba che nn userai mai, vendila/scambiala popcorn

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 18:44 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Red ha scritto:
chiara, metti tutto fuori, fatti un bel inventario, e inizia ad usare un po di tutto. Nn pensare che sciupi la confezione usandola, e' per usare linguetta

se trovi che e roba che nn userai mai, vendila/scambiala popcorn

lucie los ai che fino apoco tempo fa avevo anche io questo terrore? non usavo la palette chanel perchè era troppo bella , idem le terre crazy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 19:08 
Non connesso
Adviser

eh.. un po' sì, non uso perchè mi spiace rovinarle!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 21:00 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

se non si usano, non si godono linguetta

le cose si comprano per usare non per ammirare popcorn

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 21:05 
Non connesso
Adviser

verissimo.
è che penso sempre che se magari vorrò scambiarli o venderli non li posso vendere in quelle condizioni, usati e brutti... per cui li tengo lì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 lug 2008, 21:14 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

iaia la gente se prende di tutto... e lo sai :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 lug 2008, 16:24 
Non connesso
Muse
Muse

iaia ha scritto:
il mio problema è che io dovrei avere 10 pochette piene di trucchi qua davanti a me.
non so se fare una rotazione, non so se cambiare periodicamente, non so se vincere la pigrizia e andare a cercarmi gli ombretti...

anche io ho tanti prodotti....allora ogni tot giorni cambio quelli nella pochette che ho fuori in bagno, in modo da farli girare un po' tutti.....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 lug 2008, 18:06 
Non connesso
Star*Gazer

io ho adottato il metodo della mia amica e per ora sembra funzionare:
ho messo le cose vecchie o da finire in un cestino da tenere vicino quando mi trucco così uso soprattutto quelle, se poi vogli oaggiungere roba nuova faccio sempre in tempo ma principalmente uso quello già predisposto.
Cerco di avere almeno un paio di scelte così evito di andare a frugare altrove, tipo ho una terra preistorica di Deborah e un tester di blush Clinique sul rosa, oppure quattro o cinque ombretti, etc.

Evitassi di comprare roba funzionerebbe ancora meglio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 lug 2008, 19:03 
Non connesso
Star*Gazer

Per creme, fondotinta, cipria, burrocacao, mascara e eyeliner non ho questo problema: finiscono anche troppo presto!

Ombretti, gloss e rossetti invece non riesco mai a finirli: col passare del tempo cambio gusti e i colori non mi piacciono più :cry

L'ideale sarebbe comprare solo il necessario... ma come si fa a resistere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 lug 2008, 19:14 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

lo sbaglio penso e nel comprare cose che sono l'ultima novita', non pensando bene se fa parte del nostro "repertoire" di colori che ci stanno bene e che indossiamo. Comprare un ombretto di un colore perche e bello, ma alla fine lo indossiamo 2 volte, sono soldi sprecati linguetta

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 lug 2008, 19:25 
Non connesso
Star*Gazer

Red ha scritto:
lo sbaglio penso e nel comprare cose che sono l'ultima novita', non pensando bene se fa parte del nostro "repertoire" di colori che ci stanno bene e che indossiamo. Comprare un ombretto di un colore perche e bello, ma alla fine lo indossiamo 2 volte, sono soldi sprecati linguetta

Io alla fine compro ombretti e rossetti tutti uguali, non riesco a frenarmi. Per esempio stamattina al mercatino c'era dei tester di rossetti Dior, Chanel e roba simile e guardavo solo colori simili (e ne ho presi 3 8-) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 lug 2008, 19:26 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

Me too! thanks!

rosetti sempre rosa chiari, color carne & co.
ombretti marroni/bordeaux/viola/verdi.
ciprie sempre translucent
fard molto neutri

ecco :-x

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 lug 2008, 13:36 
M•A•C Muse
M•A•C Muse

Io mi sono organizzata così:
ho un tavolinetto da toilette con un grande cassetto diviso a metà: dietro tengo le cose più nuove, davanti quelle più vecchie da consumare, così vado a eliminazione in base alla data d'acquisto; poi sul piano tengo una pochettina con le cose che voglio finire prima di altre e che ci vuole tempo a smaltire (un rossetto/gloss, 2 o 3 ombretti, 1 fard). Fondotinta, matite, mascara li consumo piuttosto in fretta.

And so the lion fell in love with the lamb...

Immagine[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 lug 2008, 19:08 
Non connesso
Muse
Muse

dunque ho un macello di roba e questo si sapeva!
ho un bel train case e una scatolina grande di sephora...diciamo che uso quasi tutto,non sempre ogni giorno ma uso e consumo e butto!!!
per adesso ho prodotti nuovi e bellissimi che uso periodicamente a giro,abbino i colori e/o faccio in modo di abbinarli!
anche a me spiace rovinare le cosine chanel e mac ma sono fatte apposta per essere usate e quindi via con le spennellate ecc.ecc. :-D

ad esempio sto usando tantissimo la cipria mineralize mac della collezione new view...mi piace un macello! :mac

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Come sfruttare i prodotti che si hanno
MessaggioInviato: 28 ago 2008, 13:55 
Non connesso
Adviser

In che senso consumi e butti? Butti anche prodotti che non hai finito?
Mamma mia che disastro che ho qua... Mi sa che metterò nel mercatino una splendida cipria di Dior che ho avuto in scambio e che non ho mai toccato perchè mi spiace...

Profilo  

MessaggioInviato: 28 ago 2008, 15:22 
Non connesso
Muse
Muse

chiara intendo dire che uso tutto quanto e solo dopo averla consumata del tutto poi la butto!!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 28 ago 2008, 15:24 
Non connesso
Adviser

Ah ok.
Non capivo quando la buttavi.
Io non sono mai riuscita a consumare nulla... Pensa che ho ancora il mio primo rossetto, che ha un colore talmente bello che non uso per non consumarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: 28 ago 2008, 15:26 
Non connesso
Muse
Muse

capisco chiaretta ci sei affezionata,anche io ma quando finisco una matita o un mascara poi li butto via.... comunque non credere... ho tantissima roba e quindi non consumo tutto subito specie in questo periodo che cambio sempre!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 28 ago 2008, 15:47 
Non connesso
Adviser

Un po' di amscara li ho buttati pure io... ma poi penso: e se qualche ragazza del forum vuole provare il pennellino? E quindi li tengo senza dire nulla!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo