Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Cosa State Indossando? [Trucco Del Giorno]
Inviato: 18 mar 2009, 11:35
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
depressione da trucco...faccio schifio oggi....
- sto finendo per disperazione l'Infaillible della l'Oréal compatto preso di una tonalità più scura (immaginatevi) - spennellata di cipria minerale - fard Sephora framboise attraction ( mi sta finendo - lo adoro!) - mascara Inimitable Chanel (finendo per disperation) - correttore verde de La Roche Posay sui brufolaus dannattissimi del mento - rossetto chiaro Bourjous (finendo per disperazione) - rossetto Clinique matte (finendo per disperazione) - gloss trasparente Yves Rocher
Inviato: 14 mag 2009, 12:27
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
grazie a 3 giorni di mare posso dire che ho utilizzato:
- velo di cipria minerale - terra con i brillantini che ho trovato su Cosmopolitan l'anno scorso (non si spennella bene però e indi non si sfuma bene) - velo di cipria illuminante Collistar sulla terra - mascara Inimitable Chanel (non l'ho ancora finito ) - rossetto 16 H l'Oréal + passata di rossetto Clinique (sta per finire!!! ) - gloss Helena Rubinstein
Inviato: 22 mag 2009, 08:43
Star*Gazer²
candyshop ha scritto:
Trucco speciale per il mio ultimo giorno di università in assoluto:
....quanta invidia....
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 16 giu 2009, 09:16
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Poco Fdt Bionike02sable Cipria Le Roche Posay02 MAC Shadestick Butternutty MAC e/s giallino/ora della palette HK MAC piggy Chocolate Brown MAC e/s Magnetic Field MAC fluidline Dipdown Mascara Atomic Volume Sephora Matita KIKO glamorous marrocina dorata...nn ricordo il numero MAC Grand Duos "Intenso" NYX blush "Latte" MAC lipstick "Quiet,please!"
Inviato: 16 giu 2009, 09:19
Pucca*Gazer
stamattina son un disastro post nottata allucinante...
- velo di cipria Helena Rubinstein - terra con i brillantini che ho trovato su Cosmopolitan l'anno scorso (non si spennella bene però e indi non si sfuma bene) - è praticamente finita! - mascara Inimitable Chanel (praticamente secco) e passata di mascara viola della Kiko (di ieri sera, ero a pezzi per struccarmi) - rossetto CK sui toni del rosa acceso - gloss Helena Rubinstein
Poco Fdt Bionike02sable Cipria Le Roche Posay02 MAC Shadestick Butternutty MAC e/s giallino/ora della palette HK MAC piggy Chocolate Brown MAC e/s Magnetic Field MAC fluidline Dipdown Mascara Atomic Volume Sephora Matita KIKO glamorous marrocina dorata...nn ricordo il numero MAC Grand Duos "Intenso" NYX blush "Latte" MAC lipstick "Quiet,please!"
Per truccarmi così la mattina dovrei alzarmi alle 4 - non andare a letto per niente - andare a dormire già truccata
Correttore mac select cover up nw15 (occhiaie) Fondotinta bare minerals "fair" Cipria bare minerals mineral veil Mac Sculpt and Shape in Bone Beige/Emphasize MAC Dainty Mineralize Blush Too faced shadow insurance Shiseido Hydro-Powder Eye Shadow H12 Lemon Sugar Mascara ultratech kiko MAC Lustreglass Love Nectar
E' il mio classico makeup "minimo indispensabile per non spaventare i bambini quando mi vedono"
Inviato: 16 giu 2009, 10:56
Star*Gazer²
cioè Vale mi trucco troppo o poco? io cmq nn credere eh, entro in bagno verso le 6.15 ( ) e DEVO uscire maaaaaaaaaaaaaassimo per le 6.45, e in questo lasso di tempo mettici anche una lavata generale , a prescindere di come sia il trucco!
cioè Vale mi trucco troppo o poco? io cmq nn credere eh, entro in bagno verso le 6.15 ( ) e DEVO uscire maaaaaaaaaaaaaassimo per le 6.45, e in questo lasso di tempo mettici anche una lavata generale , a prescindere di come sia il trucco!
e poi finiscila, ma che spaventi i bambini!!!
Ti trucchi in maniera completa, mica come me che se provassi a mettermi una matita nell'occhio la mattina minimo mi acceco per il viso vado praticamente a memoria con gli occhi a fessura, quando mi sveglio del tutto sono già uscita di casa
Inviato: 18 giu 2009, 11:32
Star*Gazer²
Fdt Bionike 02sable Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO04 MAC Pp Bare Study MAC Piggy Milk MUFE e/s 92 MAC Piggy Rich Purple UD e/s ZERO Mascara Atomic Volume Sephora MAC Minarelize Blush Danity MAC Grand Duo "Grand Duos" MAC Powder Rose Romance MAC lipstick A Rose Romance MAC cremesheen Fashion Scoop
Inviato: 24 giu 2009, 09:48
Star*Gazer²
Fdt Bionike 02sable Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 MAC Bare Canvas KIKO..... credo n°35 giusto all'interno dell'occhio NARS e/s Night Flight su tutta la pm MAC piggy Frost per illuminare Mascara Atomic Volume Sephora KIKO glamorous pencil blu (nn ricordo il numero...) NYX blush in Latte spolveratina di MSF Soft and Gentle MAC lipstick Fleshpot NYX gloss rosino chiaro
Inviato: 24 giu 2009, 11:53
Pucca*Gazer
- velo di cipria Helena Rubinstein - spennellata di terra l'Oréal quella con le perline - mascara Clinique e passata di mascara viola della Kiko - rossetto CK sui toni del rosa acceso - gloss Juicy Tube Lancome - Litchie
Inviato: 25 giu 2009, 09:53
Star*Gazer²
Fdt Bionike 02sable Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 Mix di Solar Bit - Scatterays - Bronzescape- Black Ore MAC piggy Frost per illuminare Mascara Atomic Volume Sephora MAC Grand Duo blush dorato/marrone (mi sfugge il nome ) NYX blush Latte MAC lipstick Sunsonic (adoVVVVo )
Inviato: 28 giu 2009, 17:48
oggi
-eyeliner marrone scuro diego dalla palma (l'avevo visto ieri in una profumeria che svendeva tutto, stavo per comprarlo ma poi ho cambiato idea, perchè anche se scontato non era poi così conveniente...poi se lo è preso mia zia, e visto che era l'ultimo la commessa mi ha regalato il tester, ancora perfetto!) -matita occhi marrone chanel -mascara rimmel: non è male, ma niente di che...comprato perchè era urgente, mi serviva subito -fard maybelline in mousse...un disastroo!!!!! mi ha fatto due chiazze enormi sulla faccia, e si che non ne avevo messo tantissimo! vi giuro, sembravo la sorella brutta di heidi O_O -un chilo di cipria per coprire il disastro del fard XD
dopo esco, quindi probabilmente ricomincerò tutto da capo e metterò anche fondotinta e gloss, entrambi chanel...
Inviato: 28 giu 2009, 20:10
Star*Gazer²
sono appena tornata allora: fondotinta trucco minerale light netural correttore mac moisturecover strato leggero di cipria mac (non ricordo il nome quella con la rosa per intenderci) blush rosa deborah dazzlelight mac marroncinoon ricordo quale fluidline dipdown diorshow waterproof marrone dior kiss
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Primer verde mufe Makeup forever 5 Camouflage Cream Palette - No. 1 Mac Prep+prime trasparent finishing powder (per fissare il correttore sulle occhiaie) Fondotinta chrimaluxe "orchidee neutral" Correttore verde truccominerale Cipria correttiva verde Polvere di riso Lepo Mac Sculpt and Shape in Bone Beige/Emphasize MAC "Daft Pink" Mineralize Blush Too faced shadow insurance Paint pot "bare study" Guerlain Terracotta Loose Powder Kohl "Noir" Mascara Kiko ultratech Ciglia finte Fluidline "blacktrack" Penultimate eyeliner (per intensificare il nero) MAC Lustreglass Love Nectar
Considerando il caldo anomalo che ho patito oggi sono soddisfatta della tenuta del trucco (con qualche ritoccatina) e dell'effetto finale (piuttosto semplice anche se non si direbbe vista la lunghezza della lista )
Inviato: 09 lug 2009, 10:56
Star*Gazer²
Oggi: Fdt Bionike 02sable (una puntina) Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 MAC Shadowy Lady quad (tutti quanti) MAC piggy Frost+ Quick Frost per illuminare Mascara Atomic Volume Sephora MAC mineralize blush in Gentle + MSF Petticoat MAC lipstick in A Rose Romance NYX glossettino rosa chiaro
Ieri: Fdt Bionike 02sable (sempre una puntina) Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 KIKO e/s n°41 e uno nero matte Kriolane e/s viola scuro...ma nn mi ricordo il numero 2 blush sul rosino chiaro dalla palette blush di ZOeva MAC lipstick Pervette
Fondotinta chrimaluxe "orchidee neutral" Correttore verde truccominerale Cipria correttiva verde Polvere di riso Lepo Mac Sculpt and Shape in Bone Beige/Emphasize MAC "Daft Pink" Mineralize Blush Too faced shadow insurance Pigmento melon sulla pm (mmm su di me è un po' troppo dorato) Pigmento vanilla sull'arcata Matita max factor natural glaze nell'occhio (non so se ho fatto bene ma avevo una riga superiore molto marcata e non volevo esagerare) Mascara Kiko ultratech Ciglia finte mac 20 Fluidline "blacktrack" MAC hk lipglass Mimmy