Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
trucco semplice, un wash su tutta la palpebra (ho usato il pennello kashuk large eyeshadow brush) con il beige leggermento perlato della Milani (ora mi dimentico il nome), poi sull pm il Sketch Mac, e sull'arcata/v esterna il browny points e/s della Jane. Matita khol Mufe nera
Matitone eyebright di benefit per le occhiaie Fondotinta bare minerals "fair" Cipria Chrimaluxe Extrem Matt Bodyshop Roseflower blush Artdeco eyeshadow base Urban decay 24/7 yeyo come illuminante Ombretto lilla sulla pm e viola sulla crease, entrambi del quad eccentricity di mac Bodyshop eye lustre liner Mascara Yves Rocher "Luminelle Mascara Ultra volume" (me l'hanno regalato in negozio, niente di che ma si può usare) Rossetto L'oreal infallible 103 "Permapink" MAC hk lipglass Mimmy
Strumenti usati: kabuki pelodicane bare escentuals la doppia spugnettina sfigatella di una palette nyx e le dita (ero fuori casa )
Fondotinta chrimaluxe "orchidee neutral" Polvere di riso Lepo Mac Sculpt and Shape in Bone Beige/Emphasize MAC "Daft Pink" Mineralize Blush Too faced shadow insurance NYX Jumbo Eye Pencil "Strawberry Milk" sulla pm Pigmento helium sulla pm Pigmento vanilla sull'arcata Ombretto mac "stars n' rockets" nella crease e nella v esterna Mascara Kiko ultratech Fluidline "blacktrack" MAC hk lipglass Mimmy
Il matitone nyx ha retto benissimo senza fare la minima righetta
Oggetto del messaggio: Re: Cosa State Indossando? [Trucco Del Giorno]
Inviato: 14 lug 2009, 10:37
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
scopiazzamento dell'ultimo tutorial di Clio
Fdt Bionike 02sable (una puntina) Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 Palette 88 colori: color arancio/corallo e un marrone nn molto scuro MAC palette Luchy Tom, il giallino/oro e il corallo Matita marrone KIKO Mascara Atomic Volume Sephora Benefit blush Coralista MAC MSF Refined MAC lipstick Sunsational MAC dazzleglass Moth to flame
Makeup forever 5 Camouflage Cream Palette - No. 1 Mac Prep+prime trasparent finishing powder (per fissare il correttore sulle occhiaie) Fondotinta chrimaluxe "orchidee neutral" Cipria correttiva verde Polvere di riso Lepo Mac Sculpt and Shape in Bone Beige/Emphasize MAC "Daft Pink" Mineralize Blush Too faced shadow insurance Shadestick "Sharkskin" Carbon Mac Black tied Mac Satin taupe Mac Ricepaper Mac Nylon Mac Technakohl mac nero + Urban decay zero + Guerlain Terracotta Loose Powder Kohl "Noir" (lol, il nero dentro l'occhio si notava senza dubbio e ha resistito al caldo terribile senza sbavare). Shiseido mascara base Mascara Kiko ultratech Fluidline "blacktrack" Penultimate eyeliner mac (per evidenziare la righetta) MAC hk lipglass Mimmy
Makeup forever 5 Camouflage Cream Palette - No. 1 Mac Prep+prime trasparent finishing powder (per fissare il correttore sulle occhiaie) Fondotinta chrimaluxe "orchidee neutral" Polvere di riso Lepo MAC "Daft Pink" Mineralize Blush Too faced shadow insurance Pigmento Sweet Sienna sulla pm Pigmento Cornflower nell'angolo e sfumato nello sweet sienna ( ) Pigmento Vanilla per illuminare Technakohl mac nero + Urban decay zero + Guerlain Terracotta Loose Powder Kohl "Noir" nell'occhio (il magico trio che resiste pure ai 40 gradi). Mascara Kiko ultratech MAC hk lipglass Mimmy
Oggi (di fretta&fuoricasa)
Matitone eyebright di benefit per le occhiaie e come illuminante Fondotinta chrimaluxe "orchidee neutral" Cipria bare minerals mineral veil Bodyshop hot brights blush 01 Artdeco eyeshadow base Matitone nyx iced mocha Ombretto dorato del quad eccentricity di mac Mascara Yves Rocher "Luminelle Mascara Ultra volume" Gloss rosino Madina
Inviato: 29 lug 2009, 10:25
Star*Gazer²
Fdt Bionike 02sable Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 (voglio andare al mare e nn mettermi + nulla in faccia) NYX Jumbo matitone Iced Mocha come base (poco poco e sfumato su tutta la palpebra mobile) MAC e/s Innuendo (un marroncino/talposo meraviglioso , felicissima d averlo preso da missmagoo ) su tutta la palpebra MAC piggy Chocolate Brown V esterna e sfumato MAC piggy Frost+Quick frost per illuminare MAC fluidline Dipdown per la righetta Mascara Atomic Volume Sephora MAC Grand Duo blush in Night after dark (credo sia questo il nome....... ) Spolveratina di un blush NOUBA del quale nn ricordo il nome, ma marrone/bronzo metallizzato da paura MAC lipstick Lollipop loving (che amo ogni volta che lo uso )
Inviato: 30 lug 2009, 12:17
Star*Gazer²
Fdt Bionike 02sable Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 MAC paint pot Bare Study MAC piggy Naked su tutta la palpebra mobile MAC piggy Deep Purple + MAC piggy Rich purple per la V esterna MUFE e/s 92 per sfumare il tutto MAC piggy Frost+Quick frost per illuminare NYX matitoe Jumbo Purple sull'attaccatura delle ciglia (verso la V esterna..............che giò mi sta facendo la righetta da stamattina ) Mascara Atomic Volume Sephora Matita KIKO nera dentro l'occhio Mix di blush con: MAC Gentle, MAC Dainty e "fissaggio" con la powder della colle. Rose Romance sul violetto (nn ricordo il nome) Matita labbra Givenchy n°11 MAC lipstick Bubbles MAC lipstick Pretty Please
Inviato: 03 ago 2009, 15:44
Star*Gazer²
da un'idea di Makeupdelight
Fdt Bionike 02sable Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 MAC Paintpot Delft Palette 88 colori, ho preso un verde scurettino accesso e il nero per la V MAC fluidline per la righetta MAC piggy frost+quick frost per illuminare Mascara Atomic Volume Sephora Mix blush: MAC Grand Duo in Light over dark+ MAC MSF in Redhead+ velo di MSF in Refined MAC lipstick Fleshpot + MAC lipstick Poletly pink
Inviato: 04 ago 2009, 10:43
Star*Gazer²
in questi giorni via allo scopiazzamento di makeupdelight
Fdt Bionike 02sable Cipria Le Roche Posay02 Correttore KIKO 04 MAC Paintpot Bare Study UD e/s Zero su tutta la palpebra MAC piggy Sweet Sienna + un tocco di piggy Silver Fog sulla V e per sfumare il tutto MAC piggy frost+quick frost per illuminare Mascara Atomic Volume Sephora KIKO matita glossy nera Mix blush: NYX blush in Latte+spolverata di MAC MSF in Redhead MAC lipstick Fleshpot+ MAC lipstick Not so innocent (fafi coll.)
Inviato: 10 set 2009, 15:24
Star*Gazer²
Oggi:
niente sul viso giusto la crema idratante MAC pp Bare Study MAC e/s GreenSmoke tu tutta la palpebra MAC e/s Milk&Sable sulla V esterna MAC e/s BIG T sempre sulla V esterna per rafforzare il colore e poi sotto l'occhio KIKO glossy pencil per la righetta (non sfumata) MAC piggy Quick Frost per illuminare Sephora Atomic Volume come mascara Matita Rimmel in dark brown per le sopracciglia (la matto sempre ma nn l'ho mai scritto) MAC lipstick in A Rose Romance + gloss NYX Pink
Inviato: 13 set 2009, 22:57
Star*Gazer²
vi consiglio tantissimo questo abbianamento che ho sugli occhi...non riuscivo a crederci quanto fosse bello...
su tutta la palpebra mobile: palette zoeva ultra shimmer SESTA FILA a partire da sinistra... SESTO colore dall'alto v esterna stessa fila l'OTTAVO con un pizzico del SETTIMO... matita blu e tanto mascara.... bellissimo!
PS: oltre alla normale base mac sull'occhio ho usato i colori bagnandoli con il collirio
Inviato: 14 set 2009, 09:33
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
tocco di cipria HR terra l'Oréal con le perle non è ancora finita! eyeliner Dianne Brill spalmato a mò di ombretto che sembra un velo di brillantini mascara Clinique che si toglie con l'acqua mascara Kiko waterproof viola rossetto CK (lo sto finendo! ) gloss HR
Inviato: 15 set 2009, 02:35
Adviser
trucco primo giorno di scuola (non mio): fdt compatto pupa terra nee n 251 e/s kiko n 91 matita nera eyeliner nero mascara kiko ultratech rossetto stravecchio rimmel endurance 050 (mi è finito anzi se qualche stellina lo trova in giro mi faccia sapere che lo adoro)
Inviato: 16 set 2009, 10:27
Star*Gazer²
Crema idratante Collistar MAC pp Bare Study MAC piggy Cocomotion su tutta la pm MAC piggy Heritage Rouge sulla v esterna MAC piggy Quick Frost per illuminare MAC fluidline Blacktrack per la righettina Sephora Atomic Volume Maybelline matita sopracciglia Dark Brown MAC lipstick Hue
Inviato: 25 set 2009, 10:08
Star*Gazer²
Trucchetto di oggi (e anche ieri che fantasia!)
MAC Paint Bare Canvas come base su tutto l'occhio UD e/s Zero su tutta la palpebra mobile MAC quad Pandamonim tutto (tranne l'e/s pandamonium): ho usato il colore rosato sopra la palpebra mobile, il Violet trance nella V esterna e il Cloudbound all'initerno dell'occhio e anche un pò per illuminare insieme al MAC piggy Quick Frost MAC fluidline Blacktrack per la righetta Spehora Atomic Volume mascara KIKO n°300 dentro l'occhio e leggermente fuori Maybelline matita sopracciglia Dark Brown MAC lipstick Hue + MAC lipglass Peroxide MAC MSF Porcelain Pink+ MSF Petticoat
Inviato: 06 ott 2009, 16:24
Star*Gazer²
...della serie "sono proprio una copiona" questo è il mio trucchetto di oggi:
FDT Bionike 02 sable (...purtroppo di nuovo alle prese con il fondotinta ) Cipria La Roche Posay MAC paint Bare Canvas come base su tutto l'occhio (la sto centellinando ) NARS Night Flight su tutta la palpebra mobile MAC Deep Truth sulla V esterna (e leggero leggero sotto l'occhio) MAC fluidline Blacktrack per la righetta Spehora Atomic Volume mascara KIKO n°300 dentro l'occhio e leggermente fuori Maybelline in Dark Brown per le sopracciglia MAC lipstick Califorina Dreaming + MAC Cremesheen in Fashion Scoop MAC Danity blush+ MAC cipria quella rosina della Rose Romance di cui ora nn ricordo il nome
......insomma, chi è così sagace da dirmi ho copiato (per l'ennesima volte oserei dire)??
Inviato: 14 ott 2009, 14:24
Star*Gazer²
.................hi hi hi!
trucco di oggi: FDT Bionike 02 sable Cipria La Roche Posay MAC pp Bare Study come base UD e/s Cherry su tutta la pm MUFE 92 sulla v esterna e tutto sfumato (e leggermente sotto l'occhio) KIKO glossy penci per la righetta tutta sfumata KIKO CS02 per illuminare Sephora Atomic Volume mascara KIKO n°300 dentro l'occhio e leggermente fuori Maybelline in Dark Brown per le sopracciglia MAC lipstick A rose romance
-sulla pm ud stalker -sulla v e arcata blu matisse -matita blu chanel -mascara -fdt mix di everyday minerals -leclerc lilium -blush mac tippy -rossetto mac creme de la femme
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 20 ott 2009, 09:51
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
più nudo di così non se può.. la mia collega mi ha detto anche che non mi son truccata....
- base opacizzante Sephora (la devo finire) - cipria HR color cadaverino (la devo finire) - niente trucco occhi indi niente mascara ne eyeliner perchè ho un occhietto gonfio sotto - gloss YSL fucsia + brillantini (ovviamente!!!)
risultato? iaia questa mattina foto realistica ------->