Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
e se volete fate un commento sul prodotto che indossate che vi piace di più: Snog è un colore di gloss stupidissimo, rosino trasparente senza troppi brillini, ma è perfetto per tutte le carnagioni, ed in Italia non lo vendono! ogni volta che vado in UK devo lasciare l'obolo crazy
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Ariel ha scritto:
ne ho avuto la conferma: sono un trans!
no, è che questa notte ho dormito da lele e mi ero dimenticata tutto a casa, avevo giusto le cose che porto dietro per i ritocchi..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
fondotinta Diorskin Icone 020
blush subtil Lancome 20 (pesca con sbillini)
Chanel Ireelle duo desert/ rose
matita nera Clinique
mascara Collistar nero
niente rossetto, solo un pochino di Burt's bees
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
io stamattina :
mac prep + prime eyes light
correttore stick shiseido light
shadestick mac sharskin
e/s pupa nero con sbrillini
mascara nero royal effem
matita kajal nero deborah
cipria trasparente royal effem
blush sephora rose rebell
diorkiss (non ricordo il numero)
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
- Fondotinta Miracle Touch della Max Factor
- Cipria Naj-Oleari
- Ombretto Color Appeal Chrome Shine del L'Oréal Paris
- Matita nera Collistar
- Mascara nero Collistar
- Terra brillante della Pupa
- sulle labbra nulla solo un pò di burrocacao.
Non inorridite leggendo quello che utilizzo, stando qui imparerò a comprare prodotti più indicati. Inoltre ho notato che voi siete bravissime a ricordarvi le diverse linee nei minimi particolari: complimenti davvero. Io direi semplicemente ombretto marrone
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
ore 14:15 con la tutona a studiare. in faccia ho:
- occhiaie che fanno spavento
- qualche brufoletto sparso
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Molto carino come post
Crema idratante Clarins
Fondotinta Elisabeth Arden
Cipria Kiko
Base Kiko (solo sugli occhi)
Mac e/s Kinght Divine
Kiko CS grigio/rosa n°13
Kiko n° 23 e CS n°02 per illuminare
MAC Fluidline in blacktrack per la righina
Mascara l'Orèal Cils Architette
Blush Smashbox "Haute Couture"
MAC Lipstick Fafi in "not so innocent" + MAC Lispstick in "Hue"
Matita labbra Kiko n° 205
- fdt dior pure light n°200
- cipria guerlain compatta les voilettes n°01 transparente
- fard dior glowing rose
- base occhi ombretto guerlain in crema #perle de pluie (lilla)
- e/s clinique #crushed plum
- matita occhi deborah extra eye nera
- gloss labello trasparente
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Crema idratante Clarins
Fdt Elisabeth Arden
Cipria Kiko
E/s kiko beige chiaro (uff nn ricordo il num)
E/s kiko n°92
E/s Kiko n°23 e CS Kiko n°02 per illuminare
MAC Fluidline Dipdown per la righina sopra e dentro
Mascara l'Oréal
Blush Smashbox "haute couture"
MAC Lipstick Hue
Matita rosa chiaro Sephora
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
oggi
cipria trasparente royal
blush sephora rose rebell
matita deborah kajal
eyeliner nero royal
pigmento MAC deep blue green
mascara inimitable chanel nero
rossetto rouge allure chanel in 42 admirable...
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
Crema idratante Clarins
Fdt Elisabeth Arden
Cipria Kiko
E/s Urban Decay "Cherry"
E/s MAC Beauty Marked
MAC Pigment Kitschmas
E/s Kiko n°44
E/s Kiko n°23 e CS Kiko n°02 per illuminare
MAC Fluidline Blacktrack per la righina sopra (fatta col pennellino nuovo Mascara l'Oréal
MAC Lipstick Hue
Lipstick Kiko n°58
Matita rosa Sephora
Spolveratina dell'all over Kiko rosa
Blush Benediti Shangrilà
Pupi, Alessia81: a quando l'onore di vedere i vs trucchi in foto???
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Alessia ha scritto:
ma guarda Ale no è che me la tiri, della serie "faccio dei trucchi strabilianti e non ho il tempo di metterli!"......solo che in primis non sono capace a fare questo tipo di fotine , e poi la mattina mi trucco talmente preso (tipo verso le 6...) che no avrei la forza di farle .
Scusate cercherò di rimediare!
Alessia ha scritto:
io mi stavo attrezzando Alessia!!!!!!!
devo fare delle prove con la digitale... appena riesco faccio tutto...sono perennemente in ritardo grazie comunque
oggi :
cipria royal
blush sephora
eyeliner nero
mascara nero royal
matita deborah kajal
polvere di luce pupa marrone
sephora gloss rosa
oggi sono uscita dal mio limbo
fdt suada
cipria in polvere kiko
blush kiko n.ro 07
illuminante sephora
ombretto pupa in mousse come base
dipdown
kiko cs 06
goldenair
your ladyship
kajal nero kiko
mascara clinique high definition
gloss mac n2