Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Vally compra i Donuts dell'Auchan, qui li hanno portati da poco e li ho provati,
sono da svenimento! Quelli con la glassa bianca e gli zuccherini colorati sono LOVABILI!
io le ho assaggiate ad amsterdam, e non mi son piaciute troppo pesanti e "plasticose". ma magari era una giornata sbagliata..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
vally che mi fai vedereeeeeeeeee golosona di dolci io!!!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
c'e dunkin donuts a Roma? nothing is sacred dunkin donuts e nostro, e guai a chi c'e lo tocca, ora per assilarvi inizio a cantare l'inno americano (chiedete ad Adriano glielo cantato anche a lui )
Si Lucie, ricordo di averlo visto a Termini... Ma hai ragione l'atmosfera che si respira nei DD in USA è diversa!
Comunque anche io trovo che i donuts a volte siano pesantini... Anche qui hanno portato nelle gelaterie quella marca di cui avete scritto,
e ne fanno di un sacco di tipi, però non li ho ancora provati e spero di resistere a lungo!
a termini non c'è più (o almeno credo, ci passo almeno una volta a settimana e non l'ho mai visto ).
qualche anno fa ne avevano aperti parecchi, ma poi in molti hanno chiuso, non hanno avuto successo.
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Vally compra i Donuts dell'Auchan, qui li hanno portati da poco e li ho provati, sono da svenimento! Quelli con la glassa bianca e gli zuccherini colorati sono LOVABILI!
mi ero dimenticata di risponderti
li avevo provati la scorsa estate in contemporanea a quelli che fanno all'Iper Standa.. uno dei due non mi era piaciuto era tipo un fattifritto ma non ricordo quale
Però avevo assaggiato quelli al cioccolato.
Qui li vende anche il caro Mc Donald, adoro andare in uno che è in un centro commerciale, perchè è stato rinnovato e l'arredamneto è modernissimo e hanno anche la zona bar cn tutte queste bontà e i classici italiani..
solo che a parte il fatto che è lontano mi impongo di non entrarci onde evitare effetto donnacannone
Però se mi impegno e inizio la dieta una volta ogni tanto quello sarà il mio premio per buona condotta
Red ha scritto:
c'e dunkin donuts a Roma? nothing is sacred dunkin donuts e nostro, e guai a chi c'e lo tocca, ora per assilarvi inizio a cantare l'inno americano (chiedete ad Adriano glielo cantato anche a lui )
si c'erano di sicuro fino a qualche anno fa, ora sono spariti e non so perchè
ho scovato online nei miei giri bloggosi queste teglie
donut maker
Description: The Perfect Donut Maker We guarantee you will be making home baked donuts in no time! Don't settle for second best, this will give you donuts as close to owning your own donut shop...All in your own home!
Wanna Know The Secrets To Making Donuts - At Home?
Most of us like them, we know they are not the best for us but try to avoid it, donuts taste great- especially with your favourite hot drink!
Cut out the grease, perservatives and deep frying and make just as good tasting (we will give you a recipe book included) but not nearly as bad donuts!
This donut maker includes the special non-stick bake ware, donut batter dispenser and (as mentioned) recipe book.
Now you can make better, tastier and healthier donuts right in your own oven. We include a special molded donut tray to make traditional donuts and a special kids tray to make micro dunkable donuts. Store bought donuts are fried in grease and oil and loaded with preservatives. Now you can have bakery fresh, piping hot donuts in minutes right in your own home.
Note: use code D722027 when purchasing a skid order from us.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
al lidl! era un rimasuglio in offerta, l'ho pagata 9.90. l'ho provata solo una volta ma mi pare che vengano bene! sono piccine picciò!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra