Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
FREE shipping on all orders of £10.00 or more. Please use the following coupon codes at checkout to qualify: For orders to the UK use code FANK13UK For orders to Europe use code FANK13EU. Offer closes Friday 28th August at midnight (UK time) :0)
vi incollo questa risposta che hanno dato ad una ragazza che chiedeva il perchè di una così grande differenza col sito USA
Hi Stephanie, I'm not sure if you already heard but we have 144 brand new and very exciting e.l.f. products currently in production and ready for launch around 1st week of November!! We would really love to be able have all the new goodies as soon as they come out in the US but unfortunately as the whole process of having the legal EU import ... Visualizza altrodocuments prepared plus a month for manufacture then a further month for shipping, this unfortunately means that it is often around 3-4 months before we can launch new products here in the UK. I hope this makes sense :0)
16000 FANS - You guys are awsome 1000 new fans in 1 week wow :0) As normal we are going to run FREE SHIPPING for orders over £5 - UK orders please use code UKSHPIT and European orders please use EUROSHIP - OFFER will end Midnight on SUNDAY the 27th
volevo approfittare delle spese gratis e prendere qualcosa per la mia sorellina (ancora alle primissime armi!), chi mi sa dire quanto tempo impiegano ad arrivare gli ordini?
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
stavolta ne ho approittato anche io: ciglia finta, mineral booster, salviettine anti lucido, pennello smudge della serie classica, uno smalto rosso scuro, una cipria da tenere nel beuaty che mi porto al lavoro per i ritocchi......e mi pare stop! Avrei voluto prendere un pennello viso della linea studio ma era finito uff..
Ho messo una volta il mascara lengthening & volumizing e mi sono risvegliata con un orzaiolo (quindi niente lenti a contatto e niente trucco ). Decisamente lo sconsiglio, non mi è sembrato neanche un granchè.
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
arrivato ieri pacchettino Elf! tutto carino, ancora non ho scartato niente, però ho fatto foto e la metterò nei prossimi giorni nel mio post. Lo smudge in gomma è + piccolino rispetto agli altri pennelli parlando di manico, però è morbido e voglio provarlo presto. Le salviettine, ne ho provata una (tornata dal lavoro dopo 12h avevo il viso adatto per fare una prova ) così al volo e non mi ha fatto una cattiva impressione. Come già mi aveva detto Fortu, non sono le classiche veline bianche cipriate, ma sembrano fatto di materiale reciclato sono sul beigiolino marroncino. La cipria mi sa che è scuretta...avevo scelto Tone2, ma mi sa che era meglio tone 1 Lo smalto (ho preso un rosso scuro) l'ho provato al volo su un dito e nn sembra malaccio, ora devo testarne bene la resistenza e la coprenza. Le limette ok, e le ciglia finte voglio provarle presto...
in arrivo 144 nuovi prodotti che ci sono in usa e vi riporto una risposta: Salve a Tutti A quanto pare l'apertura del sito è piu vicina di quanto potessimo pensare. Volevo sottolineare che i nostri prodotti sono garantiti dal marchio CEE e non sono testati su animali. Per altre info vi prego di contattarmi su info@eyeslipsface.it
The high definition loose powder creates a "soft focus" effect to the skin. Masks fine lines and imperfections for a radiant complexion. The incredibly soft and invisible powder is great for on-screen and everyday wear.
Directions The microfine particles are designed to be used with high-definition camera technology or for everyday wear. Apply powder all over the face for a professional and youthful look of perfection.