Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
non comprerò più niente alla elf due volte ho preso la complexion, tutte e due maciullate che andassero a...... le confezioni hanno al chiusura difettosa si aprono e dentro si maciulla tutto nonostante il cartone le tenga semichiuse
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Mary perchè dici così?
io ne ho fatto solo uno...a parte la cipria del colore sbagliato (ma questo è dipeso da me!), ho ricevuto tutto in maniera integra, senza problemi. Lo sfumino che ho preso lo uso ogni giorno, le ciglie devo ancora provarle, le salviettine anti-lucido fanno il loro lavoro, la mineral booster pare faccia un bell'effetto e lo smalto che ho dato a Ila per il suo comply le è piaciuto
si Ale il problema non riguarda tutti i prodotti ma quelli con la scatola tipo nars @SbrI: fammi sapre come arriva la tua, per mia curiosità e se la scatola ha la chiusura difettosa... thanks
vabbè io ho perso le speranze. qui le poste fanno solo il cavolo che gli pare!! è passato ADESSO il postino che non ha suonato e ha lasciato il talloncino stile raccomandata con scritto che devo andare in posta a prendemi il pacco della elf!!!!!!! ma scusate eh...vi pare normale!? possibile che ogni volta che arriva una cosa tipo un pacchettino e simili bisogna farsi la strada gino in posta? a VENEZIA?????
non era la signed for, ma da quanto ho capito quando non fanno la signed for usano il pacco ordinario. e dal sito delle poste c'è scritto chiaramente che prevede consegna a domicilio in TUTTA italia, quindi non vedo il motivo per cui qui non hanno nemmeno suonato, come al solito (e tanto in passato hanno fatto così anche per le raccomandate. anzi quando l'ultima volta chiamai l'ufficio per sapere xchè, il tizio mi rispose in malo modo oltre tutto!). sinceramente siccome è anche brutto tempo, non mi va nemmeno di uscire e andare a prenderlo, tanto è aperto solo dalle 10 alle 12, quindi aspetto di punta il postino xchè so a che ora passa e gli chiedo spiegazioni. so stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
so stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hihihi evviva il veneto
Cmq non esiste che un postino si comporti così, vatti a lamentare col direttore azzo!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
sbri ma è strano sai, solo se era raccomandata devi andarla a ritirare in posta perché c'è l'obbligo di firma alla consegna. Anche perché se è un semplice pacco ordinario, come lo vai a recuperare? non ha nessun codice di riconoscimento.
Comunque forse forse è meglio così, al mio ultimo ordine elf (senza raccomandata) il postino mi ha lasciato il pacco a terra nell'androne del palazzo da allora e dopo aver perso 3 pacchi tra inviati e ricevuti uso solo la raccomandata
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
niente alla fine i CRETINI mi hanno scritto di chiamare il numero verde:
lei: mi chiamo XXX come posso aiutarla? io: ho un problea blablabla così e cosà blablabla lei: allora funziona così, prima fa un tentativo tizio e se non c'è nessuno il giorno dopo passa caio e lascia il secondo avviso io: si lo so l'ho letto dal vostro sito, però il problema è che qui indipendentemente da pacchi o raccomandate non suona mai nessuno e mi tocca recuperare la roba lei: allora possiamo fare una lamentela dicendo che il corriere sda non suona quando passa ecc ecc io: si se si può già che ci sono facciamola, tanto per farla xchè alla fine non servirà a niente sicuramente lei: eh....
scrive e arrivederci e grazie
conclusione: dopo sta telefonata inutile ma fortunatamente gratuita esco a prendere il pacco e mi fanno girare gli sportelli mezz'ora x dirmi poi quale era quello giusto almeno non c'era niente di rotto!
ho preso - complexion brush buoooooooooooooooooooooooono - blending brush quello rosa normale beeeeeeeeeeeeeeeeello dopo me li lavo così li provo domani ghgh - piegaciglia e pare che faccia il suo sporco lavoro alla fine - cipria high definition da provare ma pareva buona - cipria compatta, quella colorata, da provare - bronzer in warm bellissimo - kit sopracciglia da vedere xchè non so come viene il colore - duo blush bronzer bellissimo - ciglia finte che proverò...avevo sentito una su yt (iwant2see1video o qualcosa del genere...la riconoscete xchè fa dei lavori assurdiiiii se cercate qualcosa tipo zelda make up penso che la trovate) che diceva che la colla tiene...volevo fa st'esperimento
io quella colla non l'avvicinerei al mio occhietto santo... blending brush ROSA???
c'è qualche ingrediente strano? xchè io avevo preso le ciglia proprio per le ciglia ma sempre col dubio sulla colla...poi sentendo sta tizia e altre ho pensato di provare.....casomai fermatemi però eh
il pennello è quello della linea classica...col manico rosa...bianco...com'è forse è rosa xchè con la mia luce al led che cambia mi cambia colore hahah
fortu hanno appena aperto un concorso su facebook per regalare uno dei nuovi blush. Basta che scrivi il tuo colore preferito, entro stasera fanno l'estrazione
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)