Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
la compro al super (farina di riso)...da sola sbianca un po', dovresti colorarla! opacizza sì...mi ci trovo proprio bene!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
si cicci ho letto..................siete state bravissime uh tati davvero??????ma mi dispiacerebbe........magari in futuro potremmo fare un piccolo scambio!!!!!!!! in effetti il contenitore è un problema.........comunque correttiva è davvero l'ideale per me.......attenua tanto i rossori??????
sono sempre più innamorata di questo fondotinta!!!!! prossimo ordine: il full dell'english rose! dura tutto il giorno e ho la pelle perfetta!!!!!!! e soprattutto del mio colore!!!!!!! ho capito di essere una cool "very fair"...morticia insomma...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ah devo fare una rettifica! la differenza tra versione healing e soft focus è che la prima contiene allantoina, la seconda caolino.
Oggi ho ricevuto l'ordine che avevo fatto a halloween! Ho preso: -full di fdt english rose versione healing -blush candy floss (un rosa freddo chiarissimo matte ) -eyeshadow blue grass (una specie di teal matte, ho visto che elemental ha diversi eyeshadows matte e volevo provare la texture)
vi farò sapere!
la confezione è un amore, piena di roselline!!!
Ho visto ora sul sito che per le spedizioni internazionali si consiglia la spedizione international signed for visto che sono andati persi dei pacchi (e chissà dove???)
Ho visto ora sul sito che per le spedizioni internazionali si consiglia la spedizione international signed for visto che sono andati persi dei pacchi (e chissà dove???)
uffi....non si può mai stare tranquilli!!!!!!tra poco dovrò di nuovo rifare l'ordine.....proverò comunque a chiedere la spedizione normale e non la "international signed for"....i pacchi finora sono sempre arrivati.....speremm
sì anch'io pensavo di fare ancora quella normale, non ho mai avuto problemi! l'assicurata è sulle £6, mica poco...l'unica cosa è che spero non decidano di non spedire più in Italia come Lily Lolo!
Ho mandato un'email per chiedere se c'è la possibilità che vendano anche samples di ombretto, vi farò sapere!
Ho mandato un'email per chiedere se c'è la possibilità che vendano anche samples di ombretto, vi farò sapere!
non mi han mica risposto...
cmq hanno messo la spedizione tracciabile da £6 obbligatoria per le spedizioni in europa... GRAZIE POSTE ITALIANE.
non ho più fatto la recensione del blush! è molto chiaro e molto freddo; sconsigliatissimo a chi non è bianchissima e non ha sottotono cool! a me però piace parecchio!
si sono fantastici........ allora ho provato sia elemental beauty che MMW4U e devo dire che i miei preferiti sono in assoluto gli elemental .....però è questione di pelle........bisogna provare e provare!!!!!!!!!!ora per esempio sto aspettando un ordine da lily o.......poi dopo averli provati voglio decidere definitivamente qual è la marca che fa per me!!!!!!!!! degli elemental uso la versione healing che dovrebbe essere quella piu coprente!!!!!!!!!il fondo mi dura dal mattino fino alla sera con una ritoccatina di amido di riso a metà giornata!!!!!!!!insomma.....ti consiglio gli elemental!!!!!!!però decidi tu.........
si sono fantastici........ allora ho provato sia elemental beauty che MMW4U e devo dire che i miei preferiti sono in assoluto gli elemental .....però è questione di pelle........bisogna provare e provare!!!!!!!!!!ora per esempio sto aspettando un ordine da lily o.......poi dopo averli provati voglio decidere definitivamente qual è la marca che fa per me!!!!!!!!! degli elemental uso la versione healing che dovrebbe essere quella piu coprente!!!!!!!!!il fondo mi dura dal mattino fino alla sera con una ritoccatina di amido di riso a metà giornata!!!!!!!!insomma.....ti consiglio gli elemental!!!!!!!però decidi tu.........
ciccina grazie per i consigli!!
in effetti anche io ero + orientata per gli elemental proprio per la presenza di questa versione healing che mi sconfinferava parecchio! e il loro kabuki com'è?tu hai preso anche quello no?quello di MMWW4U dicono sia fenomenale...
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
figurati tati !!!!!!!!!!guarda io ho il kabuki di mmw4u ed è fenomenale.....morbidissimo all'inverosimile......... però parlano bene anche del kabuki di elemental beauty......non saprei....magari per risparmiare sulle spese di spedizione compra il kabuki da elemental!!!!!!!!! poi fammi sapere come ti trovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok tesorina grazie!!! un'ultima cosa (poi non ti scoccio +! ): ricordi quelle bellissime jarrettine con tanto di etichetta che mi avevi mandato per i pigmenti? dove si possono trovare?le hai prese on-line o in una qualche ferramenta o negozio di bricolage nella tua città?
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
ahah....ma va!!!!!!!!!non mi scocci mai!!!!!!!!!!!!!!! eh si le jarrettine si prendono su ebay purtroppo non si trovano in nessun ferramenta o negozi simili........se ne trovano alcune da sephora ma sono grandi e costano molto in proporzione all'uso che se ne fa.......se hai bisogno di qualsiasi altra cosa chiedi pure tatina
silvia io ho solo provato elemental però mi trovo talmente bene che non sento il bisogno di provare altre marche! conta che la pelle ha bisogno di qualche giorno per abituarcisi (ma con tutti i mineral); a me dura tutto il giorno senza ritocchi ed è coprente al punto giusto!