Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Lista venditori mineral make up
Inviato: 11 giu 2009, 15:45
Star*Gazer²
Possibile che non ci siano discussioni a proposito di Everyday Minerals?
ok...mi accingo a parlarne io!
Si tratta di uno dei più famosi siti di MMU negli usa:http://everydayminerals.com/ e proprio oggi mi è arrivato uno dei loro "famosi" FREE KIT. Uno degli aspetti interessanti di EM, che spesso tendono a far superare la seccatura di dover fare un acquisto oltreoceano, oltre alla vastità dei prodotti (tantissima scelta tra fondi,blush,ciprie,illuminanti,correttori,pennelli,ombretti e accessori vari), riguarda proprio la presenza di questi kit (free kit, personal custom kit e super custom kit), che rendono l'acquisto dei prodotti davvero conveniente.
Ad esempio, con il free samples kit si possono prendere 5 sample di prodotti (3 fondi, 1 blush/cipria, 1 correttore) praticamente gratis, ovvero pagando solo 4,68 $ di spedizione! Le jar sono grandi quanto quelle MAC e piene piene di prodotto. Tutte le review dicono inoltre che i loro pennelli sono fantastici e super morbidi: a questo proposito è importante sottolineare che anche i pennelli possono essere inseriti nei custom kit, questo vuol dire che con un custom kit da 34$ si possono anche prendere 6 pennelli da 10$ l'uno..direi che è un bel risparmio! Con i free kit inoltre si incappa raramente nel rischio della dogana, anche se ci possono sempre essere dei controlli a campione (in questo caso si pagherebbero "solo" le tasse sanitarie, ma non i dazi doganali che, se non sbaglio non si applicano per un valore inferiore ai 150 euro).In ogni caso EM collabora con gli acquirenti italiani scrivendo -automaticamente- sul pacchetto "plastic jars-sample colors" e mai "cosmetics" o "make up". L'unico problema è che a partire dal 2 luglio nel negozio verranno introdotte alcune modifiche, e a quanto pare il meccanismo dei kit subirà dei cambiamenti (pare che molte persone su ebay compravano i pennelli o i fondi da loro risparmiando con il kit e poi li rivendevano su ebay). Come vi dicevo oggi è arrivato uno dei 2 free kit che ho ordinato meno di 20 gg fa (ne ho ordinati 2 a distanza di mezzora, non so perchè oggi sia arrivato solo uno..speriamo bene per l'altro!!), e, dopo aver fatto un pò di prove, posso dire che i fondi sono davvero fantastici!Si può scegliere tra 4 formule: Original Glow,Matte,Semi-matte,Intensive (vanno dalla meno coprente/luminosa alla più coprente/opaca). Io li ho presi tutti in intensive, e sono contenta così: sono davvero cremosi. Vi posto un paio di fotine:
carine le jarrette vero?
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
silvia non hai avuto problemi con la dogana?? sono tentatissima anch'io, ma ho paura che mi fermino il pacco...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 11 giu 2009, 15:59
Star*Gazer²
Guarda fra, con questo no..anche se, come dicevo, sono ancora in attesa dell'altro FK..quindi meglio non parlare. Cmq, anche leggendo le esperienze riportate sul forum MineralMakeUp, le persone che hanno avuto problemi di dogana con i FK si contano davvero sulle dita di una mano. Rischi maggiori si incorrono con l'acquisto dei Kit da 34$ e 50$ (considera che fino a 22 euro non si paga nemmeno l'IVA). Purtroppo, anche per i pacchetti più piccoli, c'è sempre l'eventualità degli accertamenti sanitari: in questo caso si pagherebbero le tasse sanitarie, che dovrebbero essere di 6,33 euro.In quel caso uno è libero anche di rimandare indietro il pacchetto perdendo i 4$ spesi per l'acquisto.
Comunque ti dico che secondo me vale la pena rischiare almeno per un FK, giusto per vedere come ti trovi: i prodotti sono davvero validi e convenienti! Se vuoi una mano per la scelta dei colori fai un fischio (mi sono guardata mille mila review prima di ordinare!)
Inviato: 13 giu 2009, 12:06
Star*Gazer²
*silvia* ha scritto:
Guarda fra, con questo no..anche se, come dicevo, sono ancora in attesa dell'altro FK..quindi meglio non parlare.
mi autoquoto... ...è appena arrivato anche il secondo! : nel giro di tre settimane sono arrivati entrambi senza intoppi! in questa tornata ho preso un blush che si è rivelato essere stupendosissimo (waffle cone) e il "famoso" correttore abbott's perk me up (costituito da un mix di correttore pesca e giallino chiarissimo)..dicono che sia perfetto per le occhiaie..sperimenterò!
allora ho preso: Fair-cool, Sunkissed fair-beige, Fairly light-beige; come blush il Best friends (matte) e come correttore l'Abbott's perk me up
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
io dopo i miei primi 2 ne ho ordinato un terzo con in aggiunta un full size e un pennello... speriamo nella buona sorte...
edito:anche io volevo prendere il best friends!questa volta ho optato per il summer stroll perchè volevo un qcs di corallo pescoso da abbinare con lo smile d/g, ma mi sa che al prossimo giro toccherà proprio al bf!
dimmi poi come ti trovi col flat! magari al prossimo giro oso un po' di più
ah, anch'io ho preso la formula intensive! è coprente vero?
si si l'intensive è la più coprente ed è mooolto coprente! a questo giro ho ordinato anche un pò di sample nella formula Matte per vedere la differenza in coprenza e tenuta tra le due..
speriamo che arrivi! ora mi guardo un po' di review, sono andata un po' allo sbaraglio , spero di aver azzeccato i colori
ma una volta non avevano anche un simil 187? sul sito non l'ho visto..
cmq si mi sembra sia lo skunkless (e qualcosa) brush..non mi ero nemmeno accorta che lo avessero tolto
cmq le recensioni su quel pennello non erano molto positive: pare che le setole fossero un pò troppo lunghe e poco dense..
per quanto riguarda i colori, in base alla mia esperienza (che peraltro ha confermato la maggior parte delle opinioni che avevo letto) i fondi di EDM sono mediamente più chiari rispetto a quanto sembra dalle foto sul sito: quindi se il tuo terrore è aver scelto tonalità troppo scure per la tua pelle alla cullen ( ) io starei tranquilla! Ad esempio: io sono una NW-NC (boh?! dipende..) 25 e i due Light che ho preso (Beige e Buff), benchè fossero indicati per carnagioni "from light to medium", in realtà per me sono un ciccinino chiari (mi sbattono un pò). Per quanto riguarda le tonalità io le ho provate tutte (ho preso un sample per ogni sottotono) e posso dirti che: i cool sono molto rosa (per me troppo), mentre i beige sono dei neutral che mantengono comunque degli "importanti" sottotoni rosa: questo appare particolarmente evidente se confrontato con i buff (che invece sono dei neutral con sottotoni più gialli). Personalmente, e inaspettatamente per me, i sottotoni con cui mi sono trovata meglio sono Olive e Warm! ..infatti ho ordinato un full size di sandy olive!
cmq si mi sembra sia lo skunkless (e qualcosa) brush..non mi ero nemmeno accorta che lo avessero tolto
cmq le recensioni su quel pennello non erano molto positive: pare che le setole fossero un pò troppo lunghe e poco dense..
per quanto riguarda i colori, in base alla mia esperienza (che peraltro ha confermato la maggior parte delle opinioni che avevo letto) i fondi di EDM sono mediamente più chiari rispetto a quanto sembra dalle foto sul sito: quindi se il tuo terrore è aver scelto tonalità troppo scure per la tua pelle alla cullen ( ) io starei tranquilla! Ad esempio: io sono una NW-NC (boh?! dipende..) 25 e i due Light che ho preso (Beige e Buff), benchè fossero indicati per carnagioni "from light to medium", in realtà per me sono un ciccinino chiari (mi sbattono un pò). Per quanto riguarda le tonalità io le ho provate tutte (ho preso un sample per ogni sottotono) e posso dirti che: i cool sono molto rosa (per me troppo), mentre i beige sono dei neutral che mantengono comunque degli "importanti" sottotoni rosa: questo appare particolarmente evidente se confrontato con i buff (che invece sono dei neutral con sottotoni più gialli). Personalmente, e inaspettatamente per me, i sottotoni con cui mi sono trovata meglio sono Olive e Warm! ..infatti ho ordinato un full size di sandy olive!
io dei cool ho preso solo il fair, spero non sia troppo bianco! il fair-medium mi ha lasciata un po' così per quel "medium" così non ho rischiato! però magari lo provo al prossimo giro! ah mi hai rasserenato per i beige, temevo fossero troppo giallini! ho preso il sunkissed fair che dovrebbe illuminare e il fairly light che dovrebbe riscaldare il pallidume cullenoso
beh a partire dal 2 luglio il sito subirà delle modifiche e il meccanismo dei kit anche. il free kit, così com'è strutturato ora, verrà sicuramente tolto: però verrà comunque mantenuta la possibilità di avere sample gratis e/o kit di prova a basso costo..non si è ancora capito bene cosa metteranno: da quello che si scrive nel loro forum è presumibile che ci sarà sia un kit di prova (non del tutto gratis) che la possibilità di scegliere dei sample gratis (di qualsiasi prodotto) in abbinamento con un qualsiasi ordine: in questo caso più è grande l'ordine più sample puoi scegliere..a questo proposito EDM assicura comunque che si tratterà di un meccanismo molto conveniente per il cliente (nel senso che non avranno il braccino corto!). In ogni caso è ancora tutto molto vago; l'unica cosa certa è che il free kit attuale dal 2 luglio non ci sarà più
Sabato è arrivato il mio ordine di Everyday Minerals del 16 giugno!
Non ho ancora provato i fondi perchè sono rientrata solo oggi a casa, però il blush summer stroll (corallo pescoso) lo adoro già e il flat top kabuki è davvero soffice come dicono! Quanto a morbidezza è assolutamente paragonabile al kabuki di MWW4U, ma rispetto a quest'ultimo anche molto più piccolo (quindi sicuramente più preciso..), non vedo l'ora di provarlo!
Vi posto fotina: (1 free kit, 1 fondo full e 1 ftk!)
a me ancora niente ma immagino i tempi siano lunghi
quel flatbuki è bellissimo
a me ancora niente ma immagino i tempi siano lunghi
quel flatbuki è bellissimo
si fra, considera che a me hanno sempre impiegato una ventina di giorni in media. Ad alcune ragazze su MMU ci sono volute 2 settimane, ad altre un mese e mezzo..sono molto variabili, ma finora son sempre arrivati :) (tocchiamoci va!)
è vero, il pennello è stupenderrimo: compatto e densissimo!