Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose
MessaggioInviato: 24 lug 2009, 11:29 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

si si phoebe...immagino di si, anche per me ci è voluto un bel pò!

Profilo  

MessaggioInviato: 24 lug 2009, 11:33 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

*silvia* ha scritto:
si si phoebe...immagino di si, anche per me ci è voluto un bel pò!

ah ok ottimo! aspetterò pazientemente... :popcorn

"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)

Profilo  

MessaggioInviato: 30 lug 2009, 19:16 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

mi è arrivata la mail da fitocose........hanno appena spedito -Liuc

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 09:42 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

io sono indecisa vorrei fare un ordine fitocose a settembre ma vorrei anche alcune cose su saicosatispalmi e nonc redo di poter prendere entrambi perchè sarebbero 16 euro di sole spedizioni :impicc:

cmq queste sono le cose che vorei provare, che ne dite?

no pori gel / o no pori crema
crema all'alchemilla
crema contorno occhi alla rosa rubigonsa/ o gel all'eufrasia
lozione antiodorante neutra

sarebbero da provare altri prodotti che non elencato ?

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 09:44 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

la crema all'alchemilla è buona, mi è arrivato il campioncino. Alcuni dicono che è troppo grassa, ma a me non fa quest'effetto e il contorno occhi pure è buono. Io ho preso pure il jalus base, ma la mia pelle è un pò secca...non so che tipo di pelle hai. L'olio di makassar è buonissimo per gli impacchi pre-shampoo

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 09:47 
Non connesso
Star*Gazer

vally io ho provato tantissimi prodotti sia di scts che di fitocose!!!! :11:
tu dimmi se cerchi qualche prodotto per qualche "problemino" in particolare che vuoi migliorare e io penso se c'è qualcosa......... happy :ponpon:

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 10:18 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

allura.. da sai cosa ti spalmi mi interessano gli shampoo per i capelli fini e cute grassa (non ricordo quali erano ma lia vevo elencati nel topic SCTS) e poi le mini taglie della jaloe e kaloe

qui su fitocose sono interessata più ai prodotti viso.. la mia pelle è mista, punti neri nel naso e pori dilatati vicino al naso e fronte.. nel mento pure.. però il resto del viso è a tendenza "secca" quindi un prodotto per pelle grassa o troppo aggressivo non va bene. e poi vorrei una crema contorno occhi

poi ero incuriosita dai deodoranti fitocose

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 10:21 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

allora lacrema all'alchemilla va bene e anche la crema contorno occhi che hai scelto, lo jalus è per pelli miste, ma non è aggressivo

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 10:49 
Non connesso
Star*Gazer

anche secondo me la crema all'alchemilla dovrebbe andare bene....prima però fatti mandare dei campioncini!!!!!!è molto buona anche la crema all'aloe e azulene.......

per quanto riguarda le mini taglie le ho provate e ho preso anche i prodotti full però ho preferito il jalus di fitocose con sopra una cremina fitocose......
per i capelli(i miei sono grassi.....cioè li lavo un giorno si e uno no) ti posso consigliare lo shampoo malva e camomilla tea natura,lo shampoo doccia olio d'oliva e ylang ylang,lo shampoo ghassoul sempre della stessa marca...e poi anche lo shampoo per capelli grassi della bjobj!!!!!!!!
adesso voglio provare a farmi l'hennè neutro una volta al mese perchè dicono che risolva anche i problemi della cute grassa......speriamooooooo
per i deodoranti ti consiglio di prendere quello alla lavanda di alchimia natura su scts!!!!penso sia piu efficace di quello fitocose.....e sul contorno occhi non ti so consigliare perchè ho preso quello alla rosa rubiginosa di cui tutti parlano benissimo ma non l'ho ancora aperto!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 14:19 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

Vally ha scritto:
io sono indecisa vorrei fare un ordine fitocose a settembre ma vorrei anche alcune cose su saicosatispalmi e nonc redo di poter prendere entrambi perchè sarebbero 16 euro di sole spedizioni :impicc:

cmq queste sono le cose che vorei provare, che ne dite?

no pori gel / o no pori crema
crema all'alchemilla
crema contorno occhi alla rosa rubigonsa/ o gel all'eufrasia
lozione antiodorante neutra

sarebbero da provare altri prodotti che non elencato ?

Delle creme che ho provato quelle più adatte alla pelle mista mi sono sembrate quelle all'alchemilla, quella all'aloe e azulene e quella alla viola tricolor. Le prime due mi piacciono particolarmente. Se poi vuoi qualcosa di leggerissimo ma "completo" (senza bisogno di metterci una crema sopra) ci sarebbbe lo jalus kalma o il fluido alla vitamina c.

Per il problema punti neri e pori io mi sono trovata benissimo con la brufocrema (però non la posso usare tutte le sere sennò mi sbuccia la faccia -sbong ) e la crema no pori. Quest'ultima in particolare è un prodotto curioso perchè è una crema da notte piuttosto grassa, però ho finito l'altro ieri il vasetto e non posso negare di avere al momento la pelle migliore che abbia avuto da mesi. Magari è più indicata per l'inverno (io ovviamente l'ho presa a luglio perchè mi piace essere la cavia di me stessa :16: ).

Dei vari gel e pozioni magiche per opacizzare la pelle niente mi è piaciuto abbastanza da spingermi a comprare il full, mi sono trovata maluccio con il gel no pori, meglio con il jalus equilibrante e la sebobase.

Io uso con grande soddisfazione la lozione antiodorante neutra, ma per chi ha grossi problemi di sudorazione dubito che sia efficace, a me serviva solo un deodorante che non mi facesse venire le piaghe :weep: (ad oggi salvo solo questo e quello del dr hauschka - che però costa di più).

Ovviamente è tutto molto soggettivo, servono i campioncini.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 14:55 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

grazie mille ragazze!!

ma i campioncini li mandano facendo un ordine, giusto? quindi ad esempio dovrei prendere delle cose che al 90% penso vadano bene e poi del resto chiedo campioncini?

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ago 2009, 14:58 
Non connesso
Star*Gazer

si esatto :happystelle: !!!!!quelli di fitocose mandano solo tre campioncini però....... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2009, 11:41 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

avete visto la nuova linea all'argan? vorrei provare a prendere la crema per quest'autunno

And so the lion fell in love with the lamb...

Immagine[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2009, 21:26 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

fito-esperte consigliatemi per il mio primo ordine (da fare a fine settembre, quindi per l'autunno)! vorrei prendere:

- jalus fluido equilibrante: da usare al posto della crema la sera. Le creme mi risultano tutte troppo pesanti e mi lucido come una palla da bowling, con il fluido spero di riuscire a idratarmi senza diventare unta. Ma che differenza c'è tra tutti i vari jalus? Mi sono orientata su questo giusto perché è indicato per le pelli "sensibilizzate dall'uso improrio di cosmetici inadatti", che forse è la causa del peggioramento che ho avuto negli ultimi tempi.

- brufocrema: per i brufoli sotto pelle intorno al mento

- il dubbio: sebobase o no pori gel? vorrei un fluido da giorno da utilizzare come base per il trucco e che mi limitasse l'untuosità, ma ho anche i pori dilatati, quindi sono indecisa...o magari li prendo entrambi e vedo quale funziona meglio per la mia pelle?

Consigliate/sconsigliate altro per una pelle mista, particolarmente unta sulla zona a t e con punti neri e pori dilatati sul naso?

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2009, 23:14 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

dico la mia, pur avendo all'attivo un solo ordine fitocose:

-come già detto altrove, per il ctrl dell'untuosità io con la sebobase non mi sono trovata benissimo, è andata meglio con il no pori gel, anche se nemmeno questo mi ha fatto gridare al miracolo. c'è da dire che entrambi li ho provati durante i mesi primaverili-estivi, quindi magari questo non è stato di aiuto allo scopo. io consiglierei quindi il secondo, ma è molto soggettivo, altre ragazze si sono infatti trovate molto bene con la sebobase.

-brufocrema: mi sono trovata bene. anche in questo caso non ho notato cambiamenti immediati e prodigiosi, ma sicuramente grazie all'uso costante della crema tutte le sere nel giro di 1 mese-1 mese e mezzo la pelle mi si era "ripulita" e ho notato una netta diminuzione della tendenza a brufoli e brufoletti. per le pelli miste e grasse consiglio comunque un'applicazione serale, è una crema piuttosto corposa. sicuramente rientrerà nel mio prossimo ordine.
-jalus: non l'ho provato...

in generale comunque ti sconsiglio fortemente di ordinare due o più prodotti full size dei quali non sei sicura, la scadenza delle creme fitocose è abbastanza breve (4 mesi, una volta aperte), quindi magari invece di prendere sia no pori che sebobase fatti inviare dei campioncini. :occhiolino:

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2009, 23:29 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

be' è il mio primo ordine, non sono sicura di niente, dovrei fare un po' di prove credo...con quei 4 prodotti supero di poco i 50 € necessari a non pagare le spese di spedizione, in alternativa non saprei che prendere, per questo chiedevo consiglio...
ma se metto i prodotti in frigo non mi durano un po' di più?

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2009, 23:35 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

io intendevo che se devi prendere due prodotti che dovrebbero avere lo stesso scopo, forse non vale la pena, magari provi con uno e ti fai mandare il campioncino dell'altro..ovviamente non saprai come risponderà la tua pelle alla brufocrema, però sei sicura di volerla prendere!
Sinceramente non so se durano di più in frigo.
Per raggiungere i 50 euro ci sono taaaante alternative: i detergenti viso, bagnodoccia, crema o fluido corpo, burro di karitè, balsamo, shampoo...

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2009, 23:48 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

mi sa che hai ragione, leggerò un po' di recensioni in giro per decidere quale prendere tra i due...poi magari prendo un tonico e un detergente, così faccio una bio-routine completa...

Profilo  

MessaggioInviato: 28 ago 2009, 09:50 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

ok ho deciso cosa ordinerò:

1) brufocrema
2) no pori gel
3) jalus fluido equilibrante
4) detergente alla viola
5) tonico alla viola

così oltretutto posso provare una bio-routine completa. Purtroppo però con questo ordine arrivo solo a 49,22 €, quindi per avere le spese gratuite aggiungerò il karitè pocket.

Adesso devo scegliere i campioncini da richiedere:
1) sebobase
suggerimenti per il 2 e il 3?

Profilo  

MessaggioInviato: 28 ago 2009, 22:26 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

mmh...
potresti chiedere la crema all'alchemilla e la crema aloe&azulene...

And so the lion fell in love with the lamb...

Immagine[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

Profilo  

MessaggioInviato: 03 set 2009, 04:39 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

La brufocrema la devi per forza mettere di sera, è grassissima, ma è normale sia così.
In questo caso nel tuo ordine noto che un prodotto è in più, se il jalus non puoi più metterlo di sera perchè metti brufocrema, il no pori gel messo insieme al jalus di giorno non ha senso! Conosco ragazze che usano il jalus prima della crema viso, ma nel caso di due gel è possibile pure che le due texture accozzino. Inoltre vedo che le due confezioni sono identiche, jalus e no-pori, questo significa a mio parere che il NO PORI non è altro che un Jalus perfezionato per pori dilatati.

INCI No-pori Gel
* Hamamelis estratto*
* Acido Lipoico
* Acido Jaluronico (da biotecnologia)
* Succo d’Aloe*
* Salice bianco estratto*

INCI Jalus fluido
* Acido Jaluronico (polimerico ad elevato peso molecolare ottenuto per fermetazione da batteri non geneticamente modificati)
* Succo d’Aloe*
*da agricoltura biologica

E' come pensavo, jalus normale è già contenuto in no-pori gel!
Fai così, scegli dell'altro e come campioni ti fai mandare jalus, no-pori e sebobase.

Profilo  

MessaggioInviato: 03 set 2009, 09:56 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

la brufocrema non intendo usarla tutte tutte le sere, ma solo in quei periodi in cui ho qualche brufoletto in più...ogni tanto me ne spunta qualcuno ma non sono messa così male. Quindi volevo qualcosa con cui alternarlo la sera, e avevo pensato al jalus (perché qualsiasi crema usi la sera, mi sveglio sempre stra-lucida, e speravo che il jalus non avesse questo effetto). Però effettivamente jalus e no pori gel sono molto simili, non ha senso prendere tutti e due. Gracie per avermelo fatto notare perché non ci avevo proprio fatto caso!

Cosa potrei prendere per la sera al posto del jalus, da alternare con la brufocrema? magari la crema opacizzante alla viola?

edit: mi sembra carino anche il prolis gel fluido, e il fluido alla vitamina c, o forse a questo punto potrei prendere la crema no pori...uff, dubbi, atroci dubbi!

Profilo  

MessaggioInviato: 04 set 2009, 04:12 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

Ma fondamentalmente brufocrema, il nome, trae in inganno, non è esclusivamente un crema per pelli grasse e acneiche, è una sorta di "Clinique Total Turnaround" ecobio. E' una crema che ti rinnova la pelle e la migliora notevolmente sotto tanti aspetti: pulizia, luminosità, compatezza. Capisci pure che per chi ha pelle a tendenza acneica è proprio una manna dal cielo, ma se è così rinomata è proprio perchè viene usata anche da pelli miste/normali. Però a mio avviso per vedere i risultati bisognerebbe usarla per cicli, uno o due mesi consecutivi e tieni anche conto che dopo 4 mesi dall'apertura scade, quindi per esempio io d'inverno la uso continuamente, l'ho interrotta a luglio e l'ho ricominciata da neanche 3 notti. E ora capisco perchè mi ritrovo a settembre con la pelle così sporca!

La crema opacizzante alla viola è una crema da giorno, io l'ho cambiata con la crema all'alchemilla, sono più soddisfatta, ma anche lei è da giorno!

PS: miiiiiiiii non vedo l'ora di rimettermi tutte le mie cremine invernaliiii

Profilo  

MessaggioInviato: 04 set 2009, 10:03 
Non connesso
Pucca*Gazer

concordo con Martha...
sia per le cremine e per il fatto di non aver più una pelle schifidus e sempre lucida per il sudore....
sia per l'utilizzo della brufocrema

il mio blogghino
http://blog.libero.it/DaZeRoAdIeCi

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 04 set 2009, 11:55 
Non connesso
M•A•C Muse
M•A•C Muse

-MMM
io pensavo non andasse usato tutte le sere, nel check-up online che ho fatto hanno decretato che ho una pelle normale-mista con pori dilatati, e la brufocrema me la indicavano come coadiuvante da usare la sera in alternativa alla no pori crema in caso di brufoli e punti neri.
-MMM
mi sa che prendo sia la no-pori crema che la brufocrema, comunque sono al mio primo ordine e ho bisogno di un po' di prove per capire cosa fa per me...
comunque grazie dei consigli, da sola non mi sarei mai accorta di quanto erano simili no pori gel e jalus equilibrante! (sono un'idiota!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Indice » CHAMAELEON ♥Cosmetici, Trucchi & Cura del Corpo♥ » •MOTHER NATURE•