Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fitocose
Nuovo messaggioInviato: 21 mag 2007, 14:06 
Non connesso

non poteva mancare un post su fitocose! :-tooth

ovunque io vada mi porto dietro fitocose :-tooth il signor porto dovrebbe iniziare a pagarmi! :-tooth :fiskio

è una ditta italiana che fa cosmetici eco-bio di ottima qualità e a prezzi veramente molto onesti, secondo me.
purtroppo vendono solo per corrispondenza attraverso il sito!
ho sentito dire che qualcosa si trova anche in qualche erboristeria milanese, ma poco e a prezzi leggermente più alti.

qualche parere sulle cose che ho già provato:

Tonico al Propolis > non ne posso più fare a meno, infatti l'ho riordinato! è fondamentale quando mi vengono degli sfoghi di bollicine, insieme alla brufocrema poi mi ha dato una pelle meravigliosa! non andrebbe usato sempre sempre perchè la propoli purtorppo è una di quelle cose che se si usa troppo a lungo alla fine non fa più un cavolo quando serve... io faccio dei "trattamenti", e lo uso nei casi di emergenza. sulla pelle è bello fresco, ma quando si asciuga la pelle sembra un po' appiccosina... a quanto ho letto è un difettuccio che hanno diversi tonici fitocose. però tanto dopo ci va la crema, quindi è proprio irrilevante, almeno per me.
Crema protettiva al Rusco > il suo lavoro lo fa e lo fa bene. idrata bene e protegge la pelle... risulta un po' pesantina su una pelle come la mia, ma basta stare attenti a come la si mette. l'ho presa per evitare che le macchiette post-brufolo peggiorassero e devo dire che da questo punto di vista sono soddisfattissima! e poi ragazzi è tanta! è un bel boccettone pieno, penso che mi durerà una vita!
Gel detergente alla Viola tricolor > mi è piaciuto molto! fa pochissima schiuma, e un po' mi dispiace, ma lascia la pelle bella pulita, la lava con delicatezza e senza seccare neanche un pochino pochino! però per struccare gli occhi non basta.
Lozione alla Potentilla e Ortica > su questa riporto il parere di stefano, che con la forfora è in guerra: ottima! gliel'ha fatta sparire del tutto, e io lo posso confermare! è da notare che prima lui aveva usato shampoo medicati e roba del genere che non gli avevano fatto un fico secco!
Brufocrema > semplicemente fondamentale. me la immaginavo più leggera però, invece sulla mia pelle mi sembra un po' grassina. ma tanto la metto solo prima di andare a dormire, poco mi importa! peccato che finisca un po' alla svelta!
Jalus fluido equilibrante > è favoloso!!! quest'estate penso che non userò altro! idrata e ha un leggero effetto tensore... il risultato è una pelle stupenda, liscissima...
Olio Makassar "ammorbidente pre-shampo" > fa il suo dovere discretamente! niente di eccelso, però... a parte il profumino :)
latte detergente al propolis (campioncino) > non ne ho idea. nel boccettino ce n'era proprio poco :( io poi coi latti non mi trovo per niente, perciò non so giudicarlo.
crema levigante viso alla farina di mandorle (campioncino) > è uno scrub con un profumino di mandorle che è la fine del mondo. rispetto a quelli a cui sono abituata è un po' delicatino, però non mi dispiace! però mi trovo meglio e faccio prima con la farina di riso.
creme fluide corpo (campioncini) > la formulazione è più o meno sempre la stessa, cambiano solo le profumazioni. quelle che ho provato (ginger e vaniglia, karitè , calicanto) non mi dispiacciono per niente, sono moooolto persistenti (forse quella al calicanto un po' meno), e la crema idrata ma, cosa per me grandiosa, non unge neanche un po'! si stende bene e si assorbe anche meglio... forse non unge perché è un po' leggera, ma per me non è che un pregio! odio troppo la sensazione di unto.

ieri ho spedito questo ordine :-D

1 x Crema fluida idratante al profumo di Monoi 200ml per me
1 x Lozione alla Potentilla e Ortica - contro la forfora per ste
1 x Jalus fluido equilibrante 30ml per me
1 x Brufocrema ai Beta Idrossiacidi 30ml per me
1 x Lozione dopo barba al Vetiver 100ml per ste
1 x Crema Solare viso alla Carota Oil-Free - MEDIA PROTEZIONE 50ml per me
2 x Bagno doccia al profumo di Gelsomino 500ml per me e per mia sorella
1 x Latte Solare alla Carota - Alta protezione per me
1 x Tonico al Propolis 150ml per me
1 x Detergente Intimo alla Calendula 250ml per me e per ste
1 x Bagno doccia al Sandalo 500ml per ste
1 x Lozione per capelli al Miglio e Serenoa per ste

vi farò sapere ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 21 mag 2007, 16:44 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

ho deciso che il mio prossimo ordine sarà jalus e brufocrema...e visto che la tua pelle sembra simile alla mia, aspetto il tuo parere sulla crema solare viso alla carota (se va bene anche per le pelli grasse la prendo di corsa!). che fattore di protezione ha?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 21 mag 2007, 21:38 
Non connesso

fenicottero ha scritto:
ho deciso che il mio prossimo ordine sarà jalus e brufocrema...e visto che la tua pelle sembra simile alla mia, aspetto il tuo parere sulla crema solare viso alla carota (se va bene anche per le pelli grasse la prendo di corsa!). che fattore di protezione ha?

con jalus e brufocrema secondo me si va sul sicuro. con la brufocrema ovviamente aspettati un leggero peggioramento iniziale.

per quanto riguarda il fattore di protezione, trattandosi di filtri fisici e non chimici non è quantificabile... loro dicono "medio", ma non so a cosa corrisponda. so che qualcuno, col latte corpo a protezione media si era trovato quasi come con una protezione alta... boh!
io ho preso quella perché dice che è oil free... quella a protezione alta per il viso sarebbe la baby carota, ma ho sentito dire che è molto pesante, e preferisco evitare, sudo già abbastanza di mio :P
comunque è un prodotto su cui sono molto curiosa anch'io, ti farò sapere senz'altro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 31 mag 2007, 19:32 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

gwen, come ti stai trovando con la crema?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 18 giu 2007, 19:57 
Non connesso

vi riporto le mie impressioni sui prodotti che ho provato
fluido jalus non posso che parlarne bene, leggero e di rapidissimo assorbimento, ideale per l'estate
latte solare alla carota media protezione e Crema Solare viso alla Carota Oil-Free entrambi ottimi, li ho provati nel fine settimana e hanno superato brillantemente la prova, l'unica pecca nella scatola della crema viso, un po' scomoda per la spiaggia. nota positiva il prezzo, con poco più di 12 euro ho preso crema viso e latte corpo, visti i prezzi dei solari che si trovano in giro non posso far altro che consigliarli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 05 ott 2007, 13:09 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

Allora, listina di cosine da prendere su fitocose:

-jalus plus
-crema viso al mirtillo
-qualche bagno doccia
-brufocrema

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 05 ott 2007, 14:46 
Non connesso
Muse
Muse

io mi sono trovata benissimo col fluido jalus, però, anche se ho la pelle mista-oleosa, col solo jalus un po' la pelle mi tira :roll:

allora sopra mettevo qualcos'altro :YES

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 05 ott 2007, 15:28 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

si, io infatti lo userei come siero, mettendolo sotto la crema al mirtillo. magari la notte invece potrei mettere solo lui aggiungendo qualche goccia di olio di jojoba..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 05 ott 2007, 15:29 
Non connesso
Muse
Muse

L'unica cosa che mi frena dal comprare da fitocose è che non mi va di spendere 50 euro da sola o pagare le spese di spedizione. Se solo potessi convincere qualcuno ad acquistare con me. -Sorry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 05 ott 2007, 16:03 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

alba....ma ci son sempre io :-D ti serve a breve? perchè io aspetterei un pò per raccimolare altri soldini..ah, tra l'altro c'è semrpe il piccolo problema che io non ho paypal crazy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 05 ott 2007, 17:25 
Non connesso
Muse
Muse

fenicottero ha scritto:
alba....ma ci son sempre io :-D ti serve a breve? perchè io aspetterei un pò per raccimolare altri soldini..ah, tra l'altro c'è semrpe il piccolo problema che io non ho paypal crazy

ma ce l'ho io paypal!
Anche io devo racimolare soldini... :-D
:fonzie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 21 ott 2007, 19:16 
Non connesso
Star*Gazer

albascura ha scritto:
L'unica cosa che mi frena dal comprare da fitocose è che non mi va di spendere 50 euro da sola o pagare le spese di spedizione. Se solo potessi convincere qualcuno ad acquistare con me. -Sorry

idem! ho provato a comprare su un sito che tiene prodotti sia Fitocose che altre marche e un po' mi sono aggiustata (non riesco a trovare abbastanza prodotti SOLO Fitocose che mi interessino per raggiungere 50€), a volte ci rimango male quanto costino le spese di spedizione in Italia anche se so che non è mica solo colpa dei venditori!

Io consiglio il contorno occhi alla rosa mosqueta e il fluido aha che sono già alla seconda boccetta! Il contorno è ottimo da usare la sera bello nutriente ma non pesante ed il vaso è enorme, il fluido lo metto sempre la sera e sembra incredibile ma sui miei brufoli e macchie varie funziona meglio della brufocrema!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 21 ott 2007, 19:36 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

io mi sa che al posto della brufocrema prenderò la crema al glicolico al 10%. non ho brufoli, e per i pori dilatati ho l'impressione sia meglio la seconda, da usare la sera, mentre la mattina metterei il jalus e la crema al mirtillo...vediamo un pò..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 18 gen 2008, 16:59 
Non connesso

qualche aggiornamento :)
i solari fitocose sono fenomenali!!! quest'estate mi sono scottata soltanto in un punto della caviglia dove mi ero dimenticata di stendere la crema :tear

inoltre ultimamente sto usando al mattino jalus + fluido alla vitamina C, e la sera il fluido agli alfaidrossiacidi.
il fluido alla vitamina C è ottimo, leggero, non unge, e quello agli alfaidrossiacidi secondo me è anche meglio della brufocrema! devo dire che con questa routine ho una pelle quasi perfetta!

ora queste tre cose le riordino (ma prendo il jalus plus, lo voglio provare!)
inoltre prendo anche qualche prodottino agli AHA per la pelle delle gambe, che ne ha veramente tanto bisogno!

ho provato anche dei campioncini di crema viso al miritillo e all'alchemilla. quella al mirtillo per me è troppo unta! mentre con quella all'alchemilla mi trovo meglio, è un pochino più "pastosa" ma non unge per niente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 06 mar 2008, 08:57 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

allora, sto epr fare un ordine fitocose.
volevo prendere la crema al mirtillo e il fluido alla vitamina c. però ero anche interessata al fluido agli alfaidrossiacidi. chi li ha provati mi sa dire un pò che effetto hanno e se conviene prenderli entrambi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 06 mar 2008, 17:05 
Non connesso
Star*Gazer

fenicottero ha scritto:
allora, sto epr fare un ordine fitocose.
volevo prendere la crema al mirtillo e il fluido alla vitamina c. però ero anche interessata al fluido agli alfaidrossiacidi. chi li ha provati mi sa dire un pò che effetto hanno e se conviene prenderli entrambi?

io ho solo campioni della crema al mirtillo ma per la mia pelle è parecchio grassa, per me va bene per le pelli secche e disidratate.
Il fluido AHA è l'unica cosa che ho ricomprato regolarmente e metto religiosamente ogni sera, lo adoro, non è idratante però, lo consiglio proprio come trattamento per la sera al quale eventualmente aggiungere un goccino di idratante, tiene a bada i brufoli e fa scomparire le cicatrici.
Ho provato un po' di fluido alla vit. c, è delicato e leggero, idratante... non l'ho comprato perché preferisco altri idratanti ed avevo già il fluido aha che faceva il suo dovere egregiamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 06 mar 2008, 22:08 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

io ho provato il campioncino di crema al mirtillo e mi ci son trovata benissimo!
il fluido aha allora lo compro, e prendo anche il fluido alla vit c da usare magari quando farà più caldo e la crema la userò per la notte.
grazie per l'informazione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 07 mar 2008, 08:24 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

andando sul sito ieri sera ho visto che è uscita una nuova linea per pelli impure, lucide e con pori dilatati. la mia :shock:
adesso sono indecisa se prendere quella al mirtillo, con cui mi sono comunque trovata bene, o provare questa, che sarebbe più appropriata, ma se poi non mi piace che ci faccio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 07 mar 2008, 13:45 
Non connesso
Adviser

fenicottero ha scritto:
andando sul sito ieri sera ho visto che è uscita una nuova linea per pelli impure, lucide e con pori dilatati. la mia :shock:
adesso sono indecisa se prendere quella al mirtillo, con cui mi sono comunque trovata bene, o provare questa, che sarebbe più appropriata, ma se poi non mi piace che ci faccio?

non ho mai preso fitocose....però letto tanto...mi sa che mandano campioni
prova afartene mandare un pò e li testi e al prrossimo giro se ti trovi bene la
prendi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 07 mar 2008, 21:46 
Non connesso
Muse
Muse

Io ti consiglierei di prendere quella al mirtillo per andare sul sicuro e di farti mandare i campioncini degli altri per un prossimo eventuale acquisto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 08 mar 2008, 10:39 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

si, infatti farò così -YES
sono un pò indecisa se prendere il fluido aha, adesso che viene la bella stagione gli acidi sono controindicati, bisognerebbe sempre mettere una protezione solare, altrimenti c'è il rischio di macchie. mi sa che rimando l'acquisto al prossimo autunno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 10 mar 2008, 18:49 
Non connesso
Muse
Muse

io ho appena finito il fluido Jalus, ora voglio provare lo Jalus Plus, lo conoscete?
e magari anche il fluido agli aha.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 10 mar 2008, 18:53 
Non connesso
Stella Marina
Stella Marina

questi prodotti sono una cagatina :-x
forse hanno gli INCI buoni, ma fanno di poco

Give me petroleum, mineral oil :-x

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 08 mag 2008, 23:42 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

mai provato questi prodotti ...

ma come sono paragonati a Lush (non ho mai provato neppure quelli) ???

sono validi??

cosa consigliate per una pelle mista sensibile???

cosa mi dite di questi prodotti:

Crema all'Alchemilla 50ml
10.03EUR

Latte detergente all'Alchemilla 150ml
5.77EUR

Tonico all'Alchemilla 150ml
5.00EUR

Brufocrema ai Beta Idrossiacidi 30ml
10.03EUR

Maschera all'Argilla e Propolis 100ml
10.03EUR

No-Pori gel 30ml
14.90EUR

ma hanno un buon profumo questi prodotti??
(non è che puzzano eh ?!?! :-x )

ma bisogna tenerli in frigo come i prodotti lush??'

altre cosine che consigliate di provare???

uhhhhh ... m'ispira l'Acqua profumata al Monoi :-D 100ml 8.60EUR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: 09 mag 2008, 07:56 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

rispetto ai prodotti lush sono prodotti veramente naturali :-D
lush è una bufala che più bufala non si può.

io mi son trovata molto bene, non devono esser tenuti in frigo. La brufocrema, la maschera e il gel no-pori sono tra i loro prodotti più venduti, io non li ho mai provati, ma in giro ci sono recensioni entusiaste.

devo fare un ordine a breve, mi servono le creme solari MMM

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Indice » CHAMAELEON ♥Cosmetici, Trucchi & Cura del Corpo♥ » •MOTHER NATURE•