Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
a me piacerebbe tantissimo saper fare le foto, ma al di là dell'attrezzatura che mi manca (non ho la macchinetta ) sono proprio negata, non riesco ad indovinare le luci e le inquadrature..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
oh my god Antonio!!!!!!!
una delle foto di Tropea è il mio nuovo desktop mica ti offendi no?????
comunque Tropea è M A G N I F I C A !!!
W la nostra meravigliosa calabria!!!
Io sto pensando di farmi un giorno intero fino a notte fonda in Agosto a Tropea......è troppo bella!!!!!!!!!!!
(ho anche adocchiato un hotel )
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
W la nostra meravigliosa calabria!!! Io sto pensando di farmi un giorno intero fino a notte fonda in Agosto a Tropea......è troppo bella!!!!!!!!!!! (ho anche adocchiato un hotel )
Quella con le pecorelle è fatta vicino a casa tua Per il desktop fammi sapere la risoluzione che te la mando delle dimensioni giuste
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
flyingdutch ha scritto:
pupi ha scritto:
oh my god Antonio!!!!!!!
W la nostra meravigliosa calabria!!! Io sto pensando di farmi un giorno intero fino a notte fonda in Agosto a Tropea......è troppo bella!!!!!!!!!!! (ho anche adocchiato un hotel )
Quella con le pecorelle è fatta vicino a casa tua Per il desktop fammi sapere la risoluzione che te la mando delle dimensioni giuste
allora, 1024 x 768 ma la vedo bene anche così com'è adesso!!
è stupendo questo sole!!!
le pecorelle pascolano molto spesso anche sulle montagne vicino casa mia.... che carine che sono!!!
le hai fatte a cariati le foto?
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
allora, 1024 x 768 ma la vedo bene anche così com'è adesso!! è stupendo questo sole!!! le pecorelle pascolano molto spesso anche sulle montagne vicino casa mia.... che carine che sono!!! le hai fatte a cariati le foto?
No, a St. Leonard of Cutro
Se mi contatti in qualche maniera ti mando la versione 1024