Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
shoeaholic ha scritto:
MISSamy ha scritto:
ha fatto tutto il moroso.. taglio..colore e piega... poverino l'ho inchiodato a farmi bella!
Il moroso parrucchiere è il sogno della mia vita, quasi quasi lascio quell'inutile del mio fidanzato ( )
è diventato parrucchiere ma moooolto improvvisato.. lui di lavoro fa l'istallatore audio! ahahahahhahaha.. però è stato bravo.... ora col sole li vedo meglio.. sono rossssicccissimi!... mi devo ancora adattare ma mi piacciono tanto.. e la voglia di cambiare stile c'era!
Hai fatto benissimo, MISSamy ti stanno davvero bene. In genere le donne quando cambiano colore di capelli hanno una rivoluzione in atto..cosa combini di bello?
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
è da quando sono nata che gioco sempre con le tonalità del biondo.. e diciamo che inziavo a sentirmi "vecchia"... ho voluto rivoluzionarmi un po'!... così chissà che non mi riconvinco a tornare a fare sport per smaltire gli ospiti in eccesso sulle gambe e la panciona! aahahahahahahahaha
bellissima samy! vedrai che quando inizierà a scaricare un pò il colore ti ci abituerai ancora di +, a me succedeva sempre così quando facevo il colore!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
stai benissimo anche secondo me... credo che questo colore ti doni moltissimo!!! poi se te l'ha fatto il tuo ragazzo ah beh allora it's perfect!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
ma mi ero persa i capelli nuovi!! stai benissimo, coi capelli scuri gli occhi chiari risaltano!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
sei sempre bellissima samy ma secondo me questi capelli ti stanno divinamente, i tuoi occhi risaltano un sacco.... voto: 30 e lode!!! bellissimo anche il trucco!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Che bellino il nuovo colore Samy! ti sta proprio bene
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-
ed ecco il trucchino di domenica.. qui si vede bene il colore dei capelli come si è trasformato..
qui ho usato un'altra palettina della nyx.. adesso reperisco i nomi e li posto!.. e per il contorno degli occhi ho usato la matita glamorous della kiko quel marroncino rossastro chiaro.. posterò anche il numero...