Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
grazie a tutte!!
*Alessia81* ha scritto:
sei uno splendore Samy!
(ci stai abbandonando un pò da qualche mesetto signorina eh, vogliamo + trucchettini e + capelli voluminosi!! ..................... )
ehhh tesora.. ormai vivo tra modena e bologna.. e mi trucco anche meno.. a casua della vita frenetica.. e quando mi trucco non ho la luce adatta per le foto...
prometto di impegnarmi a tornare come hai vecchi tempi!
Ciao Samy! Ci sei mancata! ora spero sia tutto a posto
sei bellissima come sempre
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
samy per me tu sarai sempre la "patatosa" del forum ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di stringerti le guance Mi spiace che tu sia stata poco bene
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
ah beh io allora potrei essere romagnola adottiva: adoro lasagne, tortellini e mortadella!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
di trucchini marroni se vuoi un paio di esempi tempo fa avevo fatto questi, adesso sono ammalata e ho gli occhi tutti arrossati, meglio evitare di strapazzarli!
Alessia ha scritto:
e/s cork sulla pm e brun sulla v esterna, phloof per illuminare f/l graphic brown + mascara marrone clinique blush kiko celebrity rose mac viva glam V + matita mac whirl
luce naturale:
luce artificiale + flash
su questo avevo usato il fluidline graphic brown come base
come penale mi spedisci a casa un kilo di tortellini
Alessia ha scritto:
sei capace di fare i tortellini????
yesss la nonna me li ha insegnati da quando sono nata.. e tutt'ora per le feste come natale, capodanno, ecc... ci raduniamo noi donne e ne facciamo tantizzzimi... oltre a lasagne.. tagliatelle.. cannelloni... ecc... mmmmh mi è venuta fame!.. però noi li mangiamo di più con il brodo di cappone.. che con la panna.. si gustano meglio.. la panna è un prodotto che copre moltissimo i sapori degli ingredienti.. e poi ogni zona usa ingredienti e quantità diverse per l'impasto del ripieno!... ahahhhaha soccia se ne so!
ed ecco una faccia da tortellino con la tinta appena fatta... dopo quasi un mese il capello è diventato come nella foto precedente.... ovviamente qui il trucco è uno sfacelo!
lo sai però che ti preferisco castana chiara??? sembri più angioletta cmq stai benissimo anche così
assie tesora...
ecco un trucchino fattomi dalla sorellina del mio moroso.. anche lei entrata nel tunnel dei trucchi come me.. grazie a me! ahahahhahahahah (i capelli son stati realizzati dalla mia suocerina )
il lucido delle guance è per colpa della cream color base "pearl" che mi aveva messo per far brillare meglio le guance... ma il flash ha fatto il danno ahhahahahh