Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
spero di esser nella sezione giusta ... posto qualche trucchino.. sperando piacciano (anche se per alcune saranno familiari alcune foto!!!... )
SMOKEY
BARBIE MAKEUP
ho usato: -mac shadestick beig-ing (come base) -mac eyeshadow playfull (collezione barbie) -mac pigment viz o violet -mac pigment silver fog -mac shadestick lucky jade (x la base della linea sotto l'occhio) -mac pigment teal -kajal nouba nero -mascara UD -blush deborah -matita rossetto kiko
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Undomiel ha scritto:
Che bei capelli! il primo mi piace molto!
GRAZIE!!!!!...
altri trucchini....
GOLD
PESCA OKKI: -pigmento MAC pink bronze -pigmento GOTbeauty col. Malva (era un ombretto che ho poi fatto diventare polvere) -dazzle dust BARRY M col. viola chiaro chiaro chiaro chiaro!!!!... -eyeliner shiseido in gel col. nero (quello nel vasettino) -base pozione UD -shadestick MAC beig-ing -mascara UD
Questo 3 mi piacciono tutti, in particolare quello pesca!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Mi piace molto come ti stanno lo smokey e quello viola! Per quello viola cosa hai usato??
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
ecco quello di oggi... lo chiamerei..
OCEANICO usando: - Nouba palette colore Blu metallizato - Nouba e/s n. 62 - Mac pigment Silver Fog - UD primer potion - Mac shadestick beig-ing - UD mascara - Nouba Kajal nero
Antonella ha scritto:
Beddu in blu Ma è solo la luce della foto, o hai i capelli più scuri?
credo che sia per colpa della luce!.. in base alla luce che colpisce i capelli cambian colore..
ps. il blu è di una palettina della nouba costa veramente poco.. e gli ombretti se usati con uno shadestick o la primer potion UD diventano veramente interessanti!
grazi ragassssuole...
@alessia: si siertosss!!.. non è costata nemmeno tanto credo sui 20€ scarsi.. l'unico difetto è che alcuni e/s sono matt!.. però per il paragone qualità/prezzo è ottima!