Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Questi piccino tra poco sarà al polso di mamma Alessia Sapete che adoro Guess come brand no? E quando l'ho visto in vetrina ho detto.......... noooo, devi essere mio! E così fù!
Ovviamente non è argento ma acciaio, anche se nella nuova collezione dei pezzi in argento c'erano, ma costicchiavano un pò troppo per i miei gusti....e poi non è che fossero così belli!
Si quello con un cuore solo piace molto anche a me, e poi costa pochissimo!
sarei tentata a comprarlo se non fosse che le multe incombono ancora su di me...
UFFAAA
l'ultimo piace molto anche a me!!
quanto viene?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
ho visto la boutique Guess all'aeroporto, prezzi vally avevano una borsa piu piccola della Noho per 45 euro ma che pensano di vendere in Italia i gioielli erano un po "troppo" per i miei gusti, ma tutto carino. Gli orologi carinissimi
raga ho un regalo di laurea da fare ad una mia amica e volevo prenderle qualche gioiello della guess..consigli oltre a quello col cuore? (che mi piace molto!)
Ho trovato su ebay degli orecchini e un braccialetto carino di Guess, avete mai comprato in un negozio che si chiama Mondogift?
Sono affidabili?
aggiornamento: ottimo venditore! Ho comprato per me gli orecchini e per regalare il braccialetto. Arrivato tutto con spese gratuite di spedizione (con raccomandata) in 3 giorni. Perfetti!