Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: I Nostri Beauty & Train Cases
Inviato: 12 giu 2009, 19:48
che meraviglia, avete un sacco di roba io ho due ombretti in croce XD tengo tutto sul ripiano del bagno, per grande gioia di mio papà lo prometto, quando sarò grande avrò tanti trucchi come ne avete voi
cmq nell'ultimo "beauty" con i cassettini mancano ancora dei mac, che riceverò ufficialmente lunedì
Visto che questo post risale al 2007...ho pensato bene di rifarlo nuovo... Ecco, a distanza di 2 anni come la situazione è degenerata
Allora...qui è dove metto tutto quello che uso di solito:
1° Cassetto: Primer viso, occhi e ciglia; fdt, ciprie, correttore, bluah in crema, occorrente sopracciglia.
2° Cassetto: Blush e illuminanti
3° Cassetto: occhi
4° Cassetto:occhi 2
5° Cassetto: prodotti con precendenza di utilizzo (es prodotti quasi finiti o prodotti che non mi piacciono ma voglio utilizzarli per riuscire a levarmeli di torno )
6° Cassetto: Rossetti (e qui mi sono accorta di averne abbastanza pochi rispetto sugli ombretti....purtroppo credo che dovrò colmare questa mia lacuna... )
7° Cassetto: Gloss (+1 rossetto rosso che a quanto pare si è autoproclamato gloss)
Palettine che uso sempre:
Pennelli che uso sempre:
Matite occhi e labbra: (praticamente uso solo le ultime 9 )
Da qui in poi c'è quello che non uso necessariamente tutti le volte in cui mi trucco...
Qui qualche palette e un beauty dove metto dentro gli ultimi acquisti ancora nuovi nuovi da provare e gli ultimi campioncini ricevuti...
Portapennelli con all'interno pennelli di scorta e cintura portapennelli:
Traincase sephora: qui tutto è riposto con la sua scatolina....non chiedetemi perchè....probabilmente ho qualche rotella fuoriposto! per confermare questa mia tesi, proporrò i prodotti in 2 versioni: vestiti e nudi!
5° Cassetto: prodotti con precendenza di utilizzo (es prodotti quasi finiti o prodotti che non mi piacciono ma voglio utilizzarli per riuscire a levarmeli di torno )
Inviato: 10 set 2009, 14:39
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
anche io ho questa fissa! per MAC specialmente(sia e/s, che rossetti, che MSF, blush).....e poi tutto il resto (MUFE, UD, TF, NARS ecc...)credo di aver tolto solo gli e/s della KIKO!
Inviato: 10 set 2009, 14:44
Star*Gazer²
*Alessia81* ha scritto:
anche io ho questa fissa! per MAC specialmente(sia e/s, che rossetti, che MSF, blush).....e poi tutto il resto (MUFE, UD, TF, NARS ecc...)credo di aver tolto solo gli e/s della KIKO!
idem!!! però tolgo i prodotti e tengo le scatoline in una scatola più grossa perchè mi dispiace buttarle.. ok lo so sono messa male...
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 10 set 2009, 14:49
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
phoebe ha scritto:
*Alessia81* ha scritto:
idem!!! però tolgo i prodotti e tengo le scatoline in una scatola più grossa perchè mi dispiace buttarle.. ok lo so sono messa male...
no beh, quelle che tolgo le frullo direttamente nel cestino! per MAC lo faccio + che altro per poter fare dei riscontri in caso di falsi ecc...magari a qualche stellina potrebbe servire! Dopo una sola micidiale (ma lì sono stata io l'ingenua e l'inesperta) su ebay non compro ++++, le mie cose vengono SOLO dal PRO di Roma, o proprio dall'america! (grazie al mio cognatino e alla my sweet honey )
Inviato: 11 set 2009, 15:41
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
no io le scatoline le tengo tutte! i rossetti MAC sono nel loro astuccio di carta inclusi i gloss della collezione di Hello Kitty perchè ho paura che si rovini il disegnino!!!