Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ma quanto sono belli io ho solo 2 pochette piene di robe che mi porto sempre poichè sono una nomade senza fissa dimora......
e poi ho un mobiletto in legno con i cassettini.... dove tengo pigmenti full e il resto dell jarette che non mi entrano nele pochette rossetti blush........etc..etc..
volevo il traincase mac ma costava soltanto 260 euro .......troppo pochi ne volevo spendere almeno 1000
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
promesso qualche volta vi fotografo il mio bagnetto e le sue cosette
Il tuo bagnetto l'ho visto - sei molto ordinata con tutto sistemato a colore :lady
La tua collezione Mac, Mufe e Too Faced dove l'hai messa? Li dividi fra i colori, o tutte insieme?
Voglio foto anaciccia
Red ha scritto:
anastasja ha scritto:
promesso qualche volta vi fotografo il mio bagnetto e le sue cosette
Il tuo bagnetto l'ho visto - sei molto ordinata con tutto sistemato a colore :lady La tua collezione Mac, Mufe e Too Faced dove l'hai messa? Li dividi fra i colori, o tutte insieme? Voglio foto anaciccia
gli ombretti sono in cestini ikea divisi per colore
pigmenti sono nel train case
mufe in un cassettino
devo trovare il tempo di fare le foto, sono un pò!
solo eyeshadow:
traincase sephora da 44 euro mufe e cargo
palette kiko
palette varie
manca la too faced
color oro
illuminanti
verdi
blu azzurri
aranciati
grigi e neri manca il blitz nad glitz
lilla,viola e porpora
rosa
marroni
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
io un decimo delle tue cose, ma non c'è tutto questo ordine!
Quando avrò casetta mia, prenderò spunto da te (e soprattutto voglio tutti quei trucchi! ).
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.