Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
siii ho sentito che c'è la collezione natalizia sbrillosa ma non riesco ancora a vederla xchè nessuno fa le foto ho capito solo: molti sbrillini, prezzi un pochino più alti
sul sito non c'è ancora e spero che aspettino xchè devo trovare un modo per guadagnarmi 70 euro per il prossimo ordine..altrimenti se ci metto anche la nuova collezione addio
l'hanno caricataaaaaaa sono tornati i bling blushhh
io adoooooro i blush bling mi sa che vi farò fare shopping
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
io sono curiosa di provare il gloss azzurro! hihihihihi... oltre a provare il fdt in polvere minerale.. mi intriga... anche se mi serve trasparente nn colorata!...
Siiii i bling blush... il celebrity rose questa volta sarà mio!!!!! Carine anche le shimmer powder e gli ombretti... ma sbaglio o uno è già terminato?!
_________________ E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire...
Non ho potuto vedere bene quasi niente (ma per non sbagliarmi il celebrity rose l'ho preso ) le commesse facevano vedere soprattutto le shimmer powder della nuova collezione spatasciandosi la polvere sulle braccia e tutto il negozio era un brillino
Mi sono ricordata degli smalti nuovi solo quando ero già alla cassa
Non ho potuto vedere bene quasi niente (ma per non sbagliarmi il celebrity rose l'ho preso ) le commesse facevano vedere soprattutto le shimmer powder della nuova collezione spatasciandosi la polvere sulle braccia e tutto il negozio era un brillino
Mi sono ricordata degli smalti nuovi solo quando ero già alla cassa
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
io ci sono passata sabato e ho preso il correttore compatto (il n.3) e un mascara in offerta (l'ultra tech mi pare...). Della collezione nuova nulla.... il celebrity rose lo presi a suo tempo, quindi nulla....ma dico una cavolta o questo è diverso dal primo uscito? boh mi sembrava + rosa...... Per il resto stop!