Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
MODAONLINE - Studio Secrets Professional è la nuova linea di make up realizzata da L'Oréal Paris in collaborazione con Linda Evangelista. La celebre top model degli Anni Ottanta e Novanta, già ambasciatrice di bellezza per il marchio cosmetico francese, ha collaborato strettamente con L'Oréal Paris allo sviluppo di prodotti innovativi, focalizzati su un risultato make up professionale ma alla portata di tutte, e non solo per il livello del prezzo: l'intera gamma, infatti, è stata concepita per rendere accessibile ad ogni donna le tecniche professionali in tema di applicazione e scelta cromatica, in una linea di elevata expertise (nella foto). "Di giorno in giorno qualsiasi modella può trovare nuove imperfezioni sulla propria pelle o avere qualche difetto da coprire - ha dichiarato Linda Evangelista -. I make up artist hanno sempre una soluzione a portata di mano, la bacchetta magica per ridare alla pelle una grana perfetta. Oggi, L'Oréal Paris permette a tutte le donne di usufruire dei loro segreti". Basi leviganti, opacizzanti e per armonizzare il colorito, fondotinta ad alta definizione, una gamma colore per occhi e labbra studiata sulle regole della colorimetria per selezionare rapidamente le nuance più adatte al proprio fenotipo. La nuova linea Studio Secrets Professional sarà sul mercato dalla fine di maggio, attraverso una distribuzione esclusiva affidata a Profumerie Limoni (l'elenco dei punti vendita sarà online dal 15 maggio sul sito www.lorealstudiosecrets.it) e con un concept espositivo focalizzato su indicazioni e suggerimenti utili alla scelta delle referenze e alla loro corretta applicazione. "I prodotti della gamma Studio Secrets Professional sono facili da utilizzare per ottenere un make up perfetto, degno di un professionista, con una larga scelta di colori per tutte le donne, in particolare per il make up di occhi e labbra - aggiunge James Kaliardos, Make Up Artist Internazionale L'Oréal Paris -. Con una combinazione di segreti e consigli, Studio Secrets Professional mette a disposizione delle donne tutto ciò di cui hanno bisogno di avere e sapere, per truccarsi come vere professioniste".
Le basi correttive stile make up forever potrebbero essere carine, sperando che costino meno (le mufe costano 28 euro mi sembra)
Mi sono presa questa mattina due ombretti della L'oreal, la collezione per i 100 anni. Il primo è un bellissimo nero-viola, molto scuro, il n. 508 amethist black. Il secondo un panna che cambia colore, n. 506 radiant beige.
a me piace il fard fucsia della collezione celebrativa!
Verissimo! io l'ho preso la settimana scorsa insieme all'ombretto prugna.. sono andata in un acqua e sapone - aveva aperto il giorno prima- e ho preso l'ombretto perchè tutti gli altri espositori delle altre profumerie che avevo visto i giorni prima, lo avevano esaurito (anche quello che ha preso iaia era esaurito).. e allora ho colto l'occasione
inoltre c'è una promozione: con ogni prodotto del centenario vi danno un biglietto gratis per il cinema, che si può usare solo il martedì nei cinema convenzionati.. è un buono della Hollywood Movie Money quindi in genere sono convenzionati con i warner cinema e altri
considerate però che il concorso è partito dal 1 luglio - e finisce il 31 ottobre- quindi i biglietti -buoni potrebbero non essere disponibili nel negozio.. io ho chiesto prima di acquistare e addirittura non sapevano nulla dei biglietti anche se c'era scritto sotto l'espositore l'oreal.. ma appunto avevano appena aperto.. poi hanno guardato nel cassetto e li hanno trovati :) quindi magari chiedete prima, altrimenti acquistate da un'altra parte se volete il biglietto
La Collezione Centenario è una straordinaria collezione su misura: tonalità intense e allo stesso tempo dal sottile effetto translucido racchiuse in ombretti, blush, gloss e smalti, per esaltare i colori di ogni donna. La Collezione Centenario, attraverso l'uso sapiente di toni puri, combina un blush, due ombretti, un gloss e uno smalto per ogni fenotipo: bionda, castana o mora. Le guance si accendono in un trionfo di luce per il viso, gli ombretti esaltano i colori dell'iride per sguardi luminosi, i gloss rendono le labbra brillanti, valorizzandone la femminilità, ed infine lo smalto impreziosisce il look, rendendo le mani di ogni donna ancora più seducenti.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
Vally ha scritto:
Iaia_sparkling ha scritto:
a me piace il fard fucsia della collezione celebrativa!
Verissimo! io l'ho preso la settimana scorsa insieme all'ombretto prugna.. sono andata in un acqua e sapone - aveva aperto il giorno prima- e ho preso l'ombretto perchè tutti gli altri espositori delle altre profumerie che avevo visto i giorni prima, lo avevano esaurito (anche quello che ha preso iaia era esaurito).. e allora ho colto l'occasione
inoltre c'è una promozione: con ogni prodotto del centenario vi danno un biglietto gratis per il cinema, che si può usare solo il martedì nei cinema convenzionati.. è un buono della Hollywood Movie Money quindi in genere sono convenzionati con i warner cinema e altri
considerate però che il concorso è partito dal 1 luglio - e finisce il 31 ottobre- quindi i biglietti -buoni potrebbero non essere disponibili nel negozio.. io ho chiesto prima di acquistare e addirittura non sapevano nulla dei biglietti anche se c'era scritto sotto l'espositore l'oreal.. ma appunto avevano appena aperto.. poi hanno guardato nel cassetto e li hanno trovati :) quindi magari chiedete prima, altrimenti acquistate da un'altra parte se volete il biglietto
La Collezione Centenario è una straordinaria collezione su misura: tonalità intense e allo stesso tempo dal sottile effetto translucido racchiuse in ombretti, blush, gloss e smalti, per esaltare i colori di ogni donna. La Collezione Centenario, attraverso l'uso sapiente di toni puri, combina un blush, due ombretti, un gloss e uno smalto per ogni fenotipo: bionda, castana o mora. Le guance si accendono in un trionfo di luce per il viso, gli ombretti esaltano i colori dell'iride per sguardi luminosi, i gloss rendono le labbra brillanti, valorizzandone la femminilità, ed infine lo smalto impreziosisce il look, rendendo le mani di ogni donna ancora più seducenti.
non mi dire così ti pregooooooooooooo non mi tenta ulteriormenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
che numero è esattamente quello viola della collezione celebrativa? il fard l'ho visto ieri e provandolo non è abbastanza fucsia per me! il fondo l'ho provato ma a parte che è cremoso e appiccicoso e mi fa schenfi.... l'applicatore del tester ovviamente era già sparito.....