Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Vi segnalo delle bellissime terre abbronzanti che ho visto in profumeria e che mi sono aprse ottime.
Allora, ci sono due tonalità, per more e bionde, in una confezione a duo (quindi nella stessa confezione abbiamo due colori da mescolare).
Poi un'altra terra, Midnight Sun che ha invece all'interno un sole stilizzato colore oro, quindi per illuminare viso e decolltè.
Anche io la penso come te Anastasja...
Però al tatto mi hanno proprio stupito e soprattutto i colori sono davvero belli e portabili.
Certo, prima di buttare 14 o 18 euro come ho visto che varia il prezzo, ci dovrei pensare...
Sono molto delicate, quelle fatte a duo.
daqui Il make up entra nel regno minerale Naturali e non trattati. I minerali sono una delle ultime risorse per i prodotti di trucco, anche perché sono molto ben tollerati dalla pelle. Biossido di titanio, mica, diamanti hanno azione antinfiammatoria, illuminano la pelle, la coprono senza richiedere addensanti e conservanti nella formula. Se l'idea è partita negli Usa grazie alla Bare Escentual - il cui slogan era "un make up così puro che ci puoi anche andare a dormire" - ora è arrivata Accord Perfect di L'Oréal Paris. Confezione pocket, pennello incorporato, è in sei nuances, anche adatte all'abbronzatura.
Li ho visti gia da un bel po. L'unica cosa e che i colori sono un po sfigatelli, boh .. li trovo troppo accesi, ma dato nn hanno il tester, stai comprando ciecamente, perche nn saprai come va sulla pelle fino che arrivi a casa. Poi il prezzo e molto di piu della cipria mineral che uso (SINFUL COLORS) che trovo ottima per circa 8 euro.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Costa 22 euro! Ti piace ancora?
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
i colori sono belli, certo, la confezione accattivante, ci credo ben poco che duri 6 ore a meno che non abbia del cemento a presa rapida negli ingredienti, ma proprio non riesco a giustificarne il prezzo! l'ho visto a 13/15 euro! perché devono costare così tanto 'sti prodotti? non dico che debbano regalarli ma vista la qualità non pretendono un po' troppo?
ho visto in una rivista la nuova linea L'oreal sui toni del rosa ( si sa colore primaverile per eccellenza) ma sul sito italiano non li ho trovati.
Ci sono dei lipstick carini, si chiamano lip blush ed è la nuova collezione color riche accords naturels.
E' una gamma di 8 rossetti sui toni del rosa.
per le bionde nuances 253-254
per castane e brune tonalità calde: 255-258
per coloriti scuri 259-260
ho visto in una rivista la nuova linea L'oreal sui toni del rosa ( si sa colore primaverile per eccellenza) ma sul sito italiano non li ho trovati.
Ci sono dei lipstick carini, si chiamano lip blush ed è la nuova collezione color riche accords naturels. E' una gamma di 8 rossetti sui toni del rosa. per le bionde nuances 253-254 per castane e brune tonalità calde: 255-258 per coloriti scuri 259-260
Anche io ho visto questa pubblicità, peccato i rossetti L'oreal inizino a costicchiare, i color riche tra l'altro trovo che siano buoni, molto morbidi.