Portal  Chat  Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la vostra playlist
Nuovo messaggioInviato: 05 set 2008, 13:54 
Star*Gazer²
Star*Gazer²

tralasciando i dettagli,sono entrata in possesso di un ipod. ora devo metterci le canzoni, solo che io non ascolto molto la musica, non ho mai tempo, e di conseguenza ho poche canzoni. o meglio ne ho tante che quando capita di sentirle mi ricordo che mi piacciono un sacco, ma poi subito dopo mi dimentico come si chiamano, di chi sono etc e non le saprei più ritrovare. ma visto che durante i lunghissimi viaggi in metro mi rilassa la musica chiedo aiuto a voi.

quali sono le canzoni che avete\mettereste nella vostra playlist, tenendo conto che non voglio canzoni mosce\tristi\deprimenti? voglio solo musichette felici al momento :jumpy:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: la vostra playlist
Nuovo messaggioInviato: 05 set 2008, 18:04 
Non connesso
Muse
Muse

martina,io come te odio le canzoni moscie e deprimenti e infatti nel mio ipod solo musica allegra e carina,vado da Ligabue agli U2...e poi ho la dance anni 90 che nessuno mai potrebbe cacciare dalla mia playlist...
canzoni allegre ho anche gli aqua :16: :16: :16: (tipo barbie girl...dott.jones ahahahahah) quelle sono stra carine!
comunque per la lista completa dovrei guardare l'ipod...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: la vostra playlist
Nuovo messaggioInviato: 22 set 2008, 21:44 
Non connesso
Star*Gazer

Io adesso sono ancora con la testa nelle vacanze e tengo nel lettore le varie canzoni che avevo sentito ad Edimburgo, nella cartella chiamata "Edinbrah" ci sono:

Arctic Monkeys - Fluorescent Adolescent
Attic Lights - Bring You Down
Biffy Clyro - Mountains
Ida Maria - I Like You So Much Better When You're Naked
Noah and the Whale - 5 Years Time
One Night Only - Just For Tonight
Paolo Nutini- Jenny Don't Be Hasty
The Fratellis - Chelsea Dagger
The Fratellis - Look Out Sunshine!
The Fratellis - Mistress Mabel
The Kooks - Shine on
The Pigeon Detectives - Everybody Wants Me

Per allegria consiglio tutte e tre quelle dei Fratellis, quella degli Artic Monkeys ed i Kooks. Io vado matta per Chelsea Dagger ed ho rotto le scatole al mondo saltellando per le stanze con quella canzone!

Profilo