Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Le avventure di Vally..
Inviato: 27 lug 2009, 22:03
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Stai benissimo vally!!! Mi mancavano i tuoi occhioni
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Inviato: 17 set 2009, 21:50
Vally ha scritto:
Solo adesso ho capito che sei tu in questa foto che mi hai postato come esempio! Complimenti, sei molto carina... e davvero bravissima coi trucchi! Ho visto tutte le tue prove in questo thread... bellissime!
che meraviglia quel mufe la matita collistar scrive bene bene!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 30 set 2009, 22:21
M•A•C Muse
che bello quel mufe! ma come ti stai trovando con i jumbo nyx? io speravo che ora che non fa più caldo resistessero meglio, e invece continuano a non sembrarmi granché come base...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
eh, ma grazie!!! (ho su anche il nuovo fondo maybelline, mi ci trovo bene :) )
si il mufe è bellissimo di suo, ho usato il nyx per avere una base che non ne alteresse i riflessi :)
mac-addicted ha scritto:
che bello quel mufe! ma come ti stai trovando con i jumbo nyx? io speravo che ora che non fa più caldo resistessero meglio, e invece continuano a non sembrarmi granché come base...
era da un pò che non la usavo, però ultimamente sto ovviando mettendone pochissimo sulla pm (traccio una riga lungo le ciglia) e stendendolo molto bene sulla pm, mi pare regga meglio
shoeaholic ha scritto:
Sei troppo bella e stai troppo bene con questo trucco Voglio una matita collistar!
io con le matite linea professionale (con lo sfumino alla fine) mi son sempre trovata bene. sono molto morbide e scrivono tanto (soprattutto nella rima esterna). della collezione couture c'è anche un viola metallico n.12 e un blu metallico n.11 (il mio verde metallo è n.10) volevo provare la blu ma era esaurita
dimenticavo di farvi vedere le unghie
il sally hansen mi ha sciolto anche questo smalto -ne parlavo nel topic top coat- .. non so.. non avevo base ma erano 2 passate di china glaze.. ho comprato una base ieri vediamo se cambia (si nota qui: c'è un piccolo buco e poi sbava sul nero)
avevo gli essence nail art da mesi che facevano la muffa, ieri ho avuto l'ispirazione (le prime volte li ho usati per la lunetta e sono usciti male, per questo li avevo messi a riposo)
Inviato: 01 ott 2009, 12:59
M•A•C Muse
Stupenda! Ieri ho provato le matite nuove collistar...MA NON VANNO VIA CON NULLA!!!! Mi sono lavata le mani con acqua e sapone e le righette fatte per provarle non hanno fatto una piega... Alla fine mi son dovuta "struccare" le mani con il bifasico O_O
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
il trucco prevedeva anche la linea sotto in blu -di cui forse si scorgono tracce-, però poi ho dovuto toglierla perchè ha iniziato a prudermi troppo (mi capita molto frequentemente ultimamente, dopo che trucco rima interna e sotto inizia a pizzicarmi il lato esterno dell'occhio) ho usato nella pm il greasepaint B sopra il MAc deep truth poi ho aggiunto dell'UD perversione -nero- nella parte esterna rima interna maybelline
sotto h applicato il correttore col nuovo pennellino bare escentuals
esperimenti con la book of shadow due occhi = due trucchi vi premetto che ho solo fatto degli esperimenti quindi vedrete cose imprecise, occhiaie non coperte ed esperimenti con ombretti sulle sopracciglia inoltre avevo su l'henne neutro quindi se vedete della poltiglia verde, è quello
questo occhio a sinistra (guardando la foto) UD absinthe (meraviglioso!!!), UD last call, UD perversion, kiko nell'arcata ho messo il verde in tutta la pm, poi ho fatto il contorno dell'occhio col last call e infine ho preso il perversione nero e ho disegnato una v tra il verde ed il last call(quindi in messo tra i due) che poi ho riempito con un altro pò di verde
qui occhio a destra UD shattered, UD goddess, UD scandal sotto arcata
Inviato: 15 ott 2009, 11:52
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
ma lo sai che proprio oggi pensavo di chiederti un trucco con il tuo nuovo greasepiant?? che tepelatia! cooooooomunque, mi piacciono entrambi gli esperimenti, e "premio" in partciolar modo quello sull'occhio sinistro! lo vedo + intenso, deciso! e nonostante riprenda il verde dei tuoi bellissimi occhi, non si mescola con il loro colore, ma è reso + intenso appunto dall'uso del last call a mio parere! anche il KIKO che hai usato lo rende ancor + luminoso
si anche io preferisco l'occhio sinistro! il destro l'ho fatto seguendo un tutorial di YT ma non mi entusiasmava.. o meglio ci avrei fatto un bel contorno nero per dargli un pò di grinta (ma come detto su non posso fare contorni nella rima inferiore per ora) il video era questo http://www.youtube.com/watch?v=qJ2DHl01Xyo a me non usciva così forte il blu
il greasepaint B sarà sicuramente oggetto di futuri trucchi, perchè la prima volta ci son andata cauta che avevo paura di rovinarlo (e poi grazie a pixiwoo ho scoperto che sotto ha il temperino, me felice )
Inviato: 15 ott 2009, 13:13
Star*Gazer
Che bella Vally! Poi hai degli occhi stupendi i colori suri stanno divinamente con gli occhi verdi
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-
sono senza parole tutti e 3 bellissimi il mio preferito però è l'absinthe+last call
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 15 ott 2009, 23:08
Star*Gazer²
vally non ho parole: trucco bellissimo (tutti e tre indistintamente!), occhi da fata (ora ho capito il perchè di trilly!!!) e...adoro anche le tue sopracciglia: hanno una forma molto definita ma naturale!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
Inviato: 16 ott 2009, 08:39
Star*Gazer²
Me lo stavo perdendo... Vally che occhioni! trovo che i colori scuri ti donino particolarmente..secondo me ti stanno bene tutti e tre i trucchi!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)