Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Eccoci qui... ancora una volta a provare a far uscire qualcosa di buono dai miei trucchi
Trucco veloce fatto senza pennelli.. gisuto per sperimentare i vostri consigli sul burnt burgundy..
Burnt Burgundy
helium
entremauve
Questo invece:
mousse Essence come base e nella PM
MAC mothbrown centro palepbra
MAC Viz a violet nell'esterno
MAC Vanilla per illuminare
matita Viola Collistar
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Mancavano i tuoi occhioni! :winkeyes
Il secondo mi piace di più come ti sta. Il viola ti sta una favola! :lady
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Veronica.. ho fatto il secondo trucco per farti vedere la mousse essence.. per darti un'idea di come rimane.. l'ho messa nella palpebra mobile e nell'arcata (solo che nell'arcata ho passato sopra anche il vanilla)..
Grazie ragazze.. sono fatti infretta e male.. ma grazie lo stesso
Bravissima Vally!!!
Hai degli occhi splendidi, che non centrano nulla con il trucco!
Ma il burnt burgndy, che adoro e non uso mai, dove lo hai messo nel primo trucco?
Il secondo invece è davvero bello... e anche la foto ti è venuta benissimo e molto carica... vorrei copiarti!!
scusatemi, ma ho postato tre volte e non capisco come mai.
userò questo psot per dire che mi paicerebbe se vally dicesse il modo con cui ha fatto il suo primo trucco, nel senso:
ho messo su tutta la palpebra mobile il...
poi nell'arcata sopracigliare il...
poi la banana con...
Grazie iaia... mi hai ricordato che dovevo commentare i trucchi.. quando ho messo le foto il forum era lento e non sn riuscita ad editare.. ne approffito e lo faccio qui.
Allora nel primo trucco ho messo pochissimo burnt su tutta la palpebra mobile, poi ho messo l'helium vicino all'attaccatura del naso.. infine l'entremauve nella banana.. e sfumato verso il centro..
Come dicevo l'ho fatto come prova per capire come utilizzare il burnt (sul quale avevo chiesto consiglio nell'altra sezione) e quindi tutto il trucco l'ho fatto con i polpastrelli.. proprio per vedere come stenderlo bene.. per questo non è definito bene
Invece nel secondo trucco ho steso l'ombretto mousse su tutta la palpebra mobile e in parte sull'arcata.
poi ho steso il mothbrown dall'esterno fino a metà palpebra.. ho preso con il cotton fiock il vizaviolet e l'ho usato per fare una V.. cioè messo nell'incavo dell'occhio e all'esterno per fare una linea a V e poi ho sfumato verso il centro della palpebra... Ho messo il vanilla nell'arcata ed infine matita collistar sopra e sotto ..
iaia ha scritto:
cosa significa fare la v???
la "v" rovesciata va dalla fine della fine ciglia segue il contorno dell'occhio e va alla "piega" palpebrale, nel post aperto per le spiegazioni con foto di occhi e pennelli c'è , se clicchi su quella americana che ho messa io ti fa proprio vedere i colori come vanno messi
MAC coppersparkle
MAC bluestorm
Matita Viola Collistar
Mascara Chanel Inimitable
Ho steso il copper su tutta la pm, ho preso un pò di bluestorm e l'ho messo nell'esterno, dandogli la forma un pò allungata e ho sfumato verso il centro. Sotto nella rima inferiore ho messo la matita Collistar
nelle labbra ho messo un rossetto rosa chiaro molto idratante,(regalo della Romanuccia:love ) con un pò di coppersparkle