Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: LE NOSTRE AVVENTURE SEPHORIANE
Inviato: 03 ago 2009, 23:57
Adviser
cavolo sono andata su wiki! sepora è zippora in italiano e io conosco una tipa che è stata chiamata così! di verona ovviamente... non del mondo normale!!!!!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 11 ago 2009, 10:10
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
Straduzzola devo ancora capirlo... adesso ho comprato il travel kit con le cremine e me le porto dietro al mare.... vi farò sapere... il bagnoschiuma però puzzicchia...o almeno non è dolcioso come piace a me!
Lo spray per il corpo è buono, profuma e rinfresca. Non so se idrati sul serio, però con questo caldo se devo mettermi la crema dopo la doccia dovrei fare la doccia di nuovo, quindi uso questo.
Lo spray per il corpo è buono, profuma e rinfresca. Non so se idrati sul serio, però con questo caldo se devo mettermi la crema dopo la doccia dovrei fare la doccia di nuovo, quindi uso questo.
Inviato: 29 ago 2009, 11:00
M•A•C Muse
anche a me è arrivato un messaggio da sephora! mi danno il 10% di sconto se acquisto un prodotto, 15% se ne acquisto due, 20% se ne acquisto 3... mi sa che non ne usufruirò perché sto risparmiando per Londra...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 29 ago 2009, 13:11
Star*Gazer²
Invece a me è arrivato il msg che fino al 27/09 su una spesa di 70 euro o superiore ho 10 euro di sconto.....se il 9 faccio una capatina a Roma ci penserò
Inviato: 29 ago 2009, 14:53
Adviser
a me niente che sfiga!
cmq detto ciò sephora information: sono usciti questi http://www.sephora.fr/browse/product.jh ... ryId=C5591 scrivenza ottima il 44 è identico al graffiti UD e ce ne sono molti davvero belli belli prezzo italiano ovvimanete maggiore che in francia 11.50 (o 11.90 non ricordo benissimo) sono pure uscite le nuove mini matite labbra (migliorate rispetto alle precendenti) e presto arriveranno le nuove mini occhi che in USA sono uscite già da tempo infatti su MUA si trovano rcensioni e swatches
Inviato: 29 ago 2009, 17:25
Star*Gazer²
Neanche a me niente... e pensare che stavo meditando di prendere la palette dei correttori MUFE!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 29 ago 2009, 20:09
M•A•C Muse
phoebe tu non passi mai per milano? perché potevamo andare alla sephora insieme e ti cedevo il mio sconto...non conviene spedire perché quello che risparmi sull'acquisto va via di spese di spedizione...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 29 ago 2009, 21:17
Star*Gazer²
Che carina che sei Mac.. é un pochino difficile ma posso vedere!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 31 ago 2009, 17:14
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
a me nessun messaggio e nessuno sconto!!!
ma porca miseria! guarderò nei miei prodottini del kit di idratazione allora!!!
ho visto anche io i mono nuovi... mi han regalato un campioncino...una striscetta da grattare... e una mini taglia del nuovo mascara... senza che chiedessi niente alla commessa di Assago... ero senza parole!
porca miseriaccia! ho visto che sul mini taglia del bagnoschiuma c'è un numerino prima e poi 5044 mi sembra... e adesso? essendo parte di un kit sicuramente non mi rimborsano ne niente..... ho guardato sulle cremine del kit e il burrocacao ma non c'è nessun codice.. ma sono andati a male? che dite lo uso o lo butto????