Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: LE NOSTRE AVVENTURE SEPHORIANE
Inviato: 02 set 2009, 15:49
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
oggi curiosando sul sito francese di Sephora ho notato che anche loro dicono la stessa cosa sui prodotti Yes to carrot ... dicono che rimborsano i prodotti riportati ma non dicono il motivo per cui devono ritirarli....
qualcuna li ha già riportati o ha qualche notizia in più?
Inviato: 02 set 2009, 17:03
mah una cosa é certa, io non li ricompro, non val proprio la pena, ti ridanno i soldi per prodotti che obiettivamente non costano poi pochissimo.. e dicono che non sono pericolosi.. proprio sephora che per farti dare un campioncino devi baciare i piedi alle commesse?? mah
p.s. come mai mi trovo cancellato il post precedente?? potevano servire a qualcuno le info su shampoo e balsamo
porca miseriaccia! ho visto che sul mini taglia del bagnoschiuma c'è un numerino prima e poi 5044 mi sembra... e adesso? essendo parte di un kit sicuramente non mi rimborsano ne niente..... ho guardato sulle cremine del kit e il burrocacao ma non c'è nessun codice.. ma sono andati a male? che dite lo uso o lo butto????
quel kit è proprio tra i prodotti incriminati, io l'ho riportato indietro e non mi hanno fatto storie. Tra l'altro anche nel mio kit ho trovato il codice solo sul bagnoschiuma.
Inviato: 03 set 2009, 10:48
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
magari nel momento dell'invio qualcun'altra stellina ha aggiunto un sua risposta e nn te ne sei accorta....dando l'invio mentre si è aggiunta una nuova risposta fa si che il tuo post nn venga inserito....diverse volte è successo anche a me.
Inviato: 03 set 2009, 13:58
*Alessia81* ha scritto:
magari nel momento dell'invio qualcun'altra stellina ha aggiunto un sua risposta e nn te ne sei accorta....dando l'invio mentre si è aggiunta una nuova risposta fa si che il tuo post nn venga inserito....diverse volte è successo anche a me.
ah davvero?? che fatto!! vabeh comunque riassumo molto in breve; lo shampoo é un pó aggressivo secondo me, si vantano tanto di sto fatto niente sles ecc.. ma c'é il coceth sulfate, che é la stessa cosa del sodium e del lauryl piú o meno, solo che della betaina non c'é traccia!! che me ne faccio di una marea di fitoestratti ed estratti marini se poi lo shampoo mi distrugge la testa?? io quando lo uso diluisco comunque lo shampoo con molta acqua anche perché avendo i capelli lunghi si distribuisce meglio. il balsamo fa pure il suo dovere ma certo non puó vantare nessun appellativo eco bio dato che contiene dimethicone cetrimonium chloride insomma... é un balsamo come tanti, solo che non ha paraffine e petrolti vari (ma grazie eh costa pure 12 euro) per me non valgono molto la pena, penso proprio che non li riprenderó. l'unica cosa veramente bio di qusta linea é il burro labbra, che peró non sento piú idratante e duraturo dei classici lontani cugini paraffinici... boh comunque...
Inviato: 03 set 2009, 14:48
Star*Gazer²
phoebe ha scritto:
Neanche a me niente... e pensare che stavo meditando di prendere la palette dei correttori MUFE!!
Credo che io e la palette MUFE siamo divise dal destino.. Non ce la possiamo fare ad incontrarci! -Da sephora a bologna non c'è la MUFE e quindi va beh, -vicino a brescia dove passo quando vado sul lago di Garda con il mio ragazzo c'è sephora: tiene MUFE ma della palettina non ne sanno niente ( la faccia della commessa!!! che poverina magari era al suo primo giorno perchè ha aperto un cassetto e l'ha cercata tra le ciglia finte) -sono andata anche a Parma e qui sempre sephora tiene la MUFE ma non la "5 Camouflage Palette Cream Make Up For Ever".
sono io che sono marcia e sono perseguitata dalla famosa nuvola di fantozzi o si fa davvero fatica a trovarla in giro?
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
ho guardato sulle cremine del kit e il burrocacao ma non c'è nessun codice..
Io ho acquistato il burrocacao "da solo", senza kit e sul mio c'è un codice ma non è a 4 cifre come quelli incriminati Forse creme e burrocacao non sono interessati dal richiamo!
_________________ E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire...
Inviato: 07 set 2009, 01:40
Adviser
se a qualcuno interessa adesso da sephora per 29 euro c'è un nuovo mini kit bare escentuals comprendente: 2 fdt 1 mineral veil 1 illuminante? (era tradotto così ma non sono convinta) 1 pennello kabuki
nn l'avevo preso perche nn mi piaceva che (1) era troppo piccolo e (2) non meritava spendere $12 per averlo. Anche dopo bagnato nn e che si ingradirebbe talmente di poterlo usare bene sul viso boh ...
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo