Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Ma quant'è grande quel locale di Sephora????? -ohmygod
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
sul sito non c'è e la mia digitale è ovviamente fuori uso...sono i classici blush mono con la confezione nera, a 8 euro. io ho preso un bel colore corallo con brillini dorati..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
fenicottero ha scritto:
sul sito non c'è e la mia digitale è ovviamente fuori uso...sono i classici blush mono con la confezione nera, a 8 euro. io ho preso un bel colore corallo con brillini dorati..
mi sono persa nei meandri del discorso....ma è marca sephora il blush?
si, è proprio la collezione make up sephora. io l'ho preso a termini, c'è ancora..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
iaia (o anche le altre se lo sanno..) che marche ci sono nei sephora di barcellona che in italia non ci sono? mi sa quasi niente, vero? cosa potrei comprare lì che qui non troverei?
scrive molto bene, non dura tantissimo, ma sulla mai pelle niente dura tantissimo, poi adesso che è estate meno che mai.
non è tanto prodotto, ma per 8 euro non potevo aspettarmelo. appena finisce me lo ricompro!