Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
l'avete visto ieri sera da fabio fazio a "ma che tempo fa?"... che bello...
ha cantato hai un momento dio divinamente e poi hour....(almeno io ho visto quei due pezzi).... lo adoro!!!!!!!
sabato sera sono andata a prendere i biglietti per cosenza il 15 luglio....ci sarò e...........NON VEDO L'ORA
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
si può descrivere un concerto del Liga? No!!
Un concerto del Liga è una botta di vita che ti rimane dentro mesi...anni...Liga è nel cuore!
Stavolta ragazze
SOTTO IL PALCO
grazie ad un amico di mia sorella ho avuto il pass per il palco sotto di lui!!!
Io lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo!
Liga è parte della mia vita,lo seguo da oltre 10 anni,ho visto 3 concerti suoi,uno all'Olimpico e due al San Vito (compreso quello dell'altro giorno)...Luciano stavolta l'ho visto a 2 metri di distanza stavolta non lo dimenticherò mai!
Nel momento in cui cantava "Ho ancora lo forza" e l'ho guardato in faccia e avrei voluto dirgli che per me è tanto,per me è troppo e che già mi manca da morire!!
I suoi concerti danno emozioni,le sue canzoni sono poesie!
Liga con gli occhi Ti vedo e con il cuore Ti sento!!!
La notte cosentina è indimenticabile,tutto lo stadio ha ballato sul mondo con te!!
Ha cantato circa 25 canzoni per 2 ore (iniziato con leggero ritardo 21.15 e terminato alle 23.15)adesso mi impegno e scrivo la scaletta,solo che alcune canzoni non le ha fatte e ci tenevo!! va beh!!!
dopo 6 anni è una botta pazzesca rivederlo....non faccio altro che pensarlo!!!Ho fatto foto e video e dopo li metto se riesco!! comunque ragazze si è tolto anche la camicia ed ero così un figo da urlo!
scusate mi viene proprio da piangere LO AMO!!!
LUCIANO TI AMOOOO!!!!SEI LA STELLA PIU' BELLA DEL CIELO!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
solo alcune delle foto che ho fatto a Cosenza!!!
la scaletta del concerto :
1. Certe Notti
2. Il Centro Del Mondo
3. Quella Che Non Sei
4. I Ragazzi Sono In Giro
5. Ho Ancora La Forza
6. Questa è la mia vita
7. Il Mio Pensiero
8. Libera Nos A Malo
9. Ho Messo Via
10. Tutti Vogliono Viaggiare In Prima
11. Il giorno dei giorni
------------------
Piccolo Medley
12. Vivo Morto o X
13. Con Queste Facce Qui
14. Lambrusco e Pop Corn
(Video di I Feel Good con Mario)
------------------
15. Niente Paura
16. Leggero
17. Le Donne Lo Sanno
18. A Che Ora è La Fine Del Mondo
19. Happy Hour
20. Piccola Stella Senza Cielo
21. Non è Tempo Per Noi
22. Urlando Contro Il Cielo
------------------
23. Tra Palco e Realtà
24. Balliamo Sul Mondo
25. Buonanotte All'Italia
pupi ha scritto:
anastasja ha scritto:
Ila nella foto siete tu e tua sorella???? identicheeee
si è mia sorella valeria!!!!!!!!!!! sai comunque molti ci dicono che siamo diversissime e altri che ci somigliamo tanto
stesso viso, stessa forma di labbra e modo di sorridere
mi pare anche stesso naso...ora gli occhi e l'espressione non sapreo perchè tua sorella ha gli occhiali da sole
ma mi sembrate somgilgiantisisme!!!!
(scusate l'ot sul post di ligabue )
anastasja ha scritto:
pupi ha scritto:
anastasja ha scritto:
Ila nella foto siete tu e tua sorella???? identicheeee
si è mia sorella valeria!!!!!!!!!!! sai comunque molti ci dicono che siamo diversissime e altri che ci somigliamo tanto
stesso viso, stessa forma di labbra e modo di sorridere mi pare anche stesso naso...ora gli occhi e l'espressione non sapreo perchè tua sorella ha gli occhiali da sole ma mi sembrate somgilgiantisisme!!!! (scusate l'ot sul post di ligabue )
in questa foto ci somigliamo un bel pò in effetti!!!
baci valeria cara!
Ho scoperto che è stupendo ascoltare Ligabue mentre si guida. Questo implica anche che mi sto sparando un numero impressionante di figuracce.
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.