Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ragazze ho girato un po' sulla rete, visto recensioni ecc... ho selezionato dei siti (non ebay) che mi sembrano i migliori per noi (spediscono tutti in Italia, i prezzi sono buoni), per quanto riguarda i fondotinta. spero siano d'aiuto
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ragazze ho girato un po' sulla rete, visto recensioni ecc... ho selezionato dei siti (non ebay) che mi sembrano i migliori per noi (spediscono tutti in Italia, i prezzi sono buoni), per quanto riguarda i fondotinta. spero siano d'aiuto
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Oggetto del messaggio: Re: Lista venditori mineral make up
Inviato: 20 set 2008, 20:33
Star*Gazer²
Io invece vi sconsiglio questo sito, ho letto su un forum di mineral makeup che sono davvero scorretti, nei pacchetti mancavano prodotti e alla richiesta delle ragazze di questo forum non è mai arrivata risposta (e le uniche risposte arrivate sono state molto maleducate ) Non hanno nè rispedito le cose mancanti nè hanno rimborsato le ragazze.. insomma evitatelo
un po' cari eh....però hanno una scelta strepitosa! guardate i pennelli!!!!
un fondo full size quasi 30 euro e il pennello simil 187 27 euro!!!
Un sito italiano che vende mineral, non l' ho provato personalmente ma un'amica lo ha fatto e sono onesti nelle quantità dei samples. Lei ha preso un full di fondotinta e si trova bene.
Inviato: 12 dic 2008, 23:27
Volendo stare in Europa(io veramente rischio continuamente dagli USA perche' mi piacciono troppo!!!) vi segnalo anche questo sito non ebay(vende anche li' comunque): http://www.returnallhealth.co.uk/sess/u ... shopscript Prima chiedeva alle clienti italiane di assicurare i pacchi, adesso sembra che non chieda piu' garanzie. Poi c'e' questo che vende miche fantastiche: http://www.sensoryperfection.co.uk/store/Default.asp Ce ne sarebbero altri, ma sono venditori ebay, se vi interessano, fate un fischio
Inviato: 22 dic 2008, 16:36
Ciao a tutte! Sono nuova del forum ma ho buona esperienza in fatto di cosmesi naturale. Qualche mese fa ho scoperto il trucco minerale e trovo che sia una vera manna per la pelle. Ho preso qua fondotinta in polvere, 3 matite occhi e 2 ombretti: http://www.parfums-alienor.com/index.en.htm
I prezzi sono alti, ma per me ne vale la pena. In fondo costano come i prodotti di profumeria, ma con ingredienti migliori. Il fondo mi sta durando da quest'estate, quindi posso dire che è un buon investimento.
:)
Edit: ops, scusate, mi sono accorta dopo che Alienor era già citato. Che orba...
alienor è piuttosto caro...se guardi su ci sono altri negozi sempre europei con prezzi migliori ovviamente, paragonato ai fondi tradizionali il mmu è sempre conveniente!
Inviato: 23 dic 2008, 22:40
Immagino... ma tra quelli citati su SCtS era quello che mi ispirava di più. Il prossimo che proverò sarà truccominerale.it. Ho fatto vedere al mio fidanzato la pagina dei buoni regalo, commentando "Che bell'idea!!" ma non credo abbia recepito...
ho appena scoperto questo sito francese; ha appena aperto per cui i prodotti sono ancora pochini, però mi ispirano un sacco! mi sa che proverò il fondo!
Inviato: 07 mag 2009, 18:42
Star*Gazer
ecco un altro sito che aprirà a breve si trova a Lucca,è gia un negozio fisico venederà trucco minerale,cosmetici,saponi ecc ecc http://www.tiarelucca.it/
Inviato: 08 mag 2009, 01:02
Star*Gazer
ilariarina ha scritto:
ecco un altro sito che aprirà a breve si trova a Lucca,è gia un negozio fisico venederà trucco minerale,cosmetici,saponi ecc ecc http://www.tiarelucca.it/